, Adotta un cucciolo

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 21/12/2007, 20:48




Ho deciso di aprire questo topic innanzitutto perché credo che possa essere utilissimo (quanti di voi vi siete trovati a raccogliere un cane senza poterlo tenere e cercargli quindi disperatamente un padrone?) e in secondo luogo perché stavolta mi ci trovo io!

C'è una cagnolina che mi gironzola sotto casa da quasi due settimane!
Purtroppo io non posso tenerla :cry2: e non sapete quanto questa cosa mi fa star male...ho una casa piccolina senza grandi terrazzi o giardini...lavoro tutto il giorno e il cane non lo potrei lasciare tutto il giorno da solo :(. appena andrò a vivere in campagna ho già in mente di adottarne il più possibile :P ma per il momento, purtroppo non posso!

Allora: è un incrocio tra un labrador e un'altra razza (credo), credo sia cucciola perché ha i denti bianchissimi, è color panna e ovviamente è femmina!

Chi di voi può e vuole adottare quest'amore dolcissimo?
Se riesco a scaricare le foto del cellulare sul computer ve le posto!

Vi prego: ditemi che qualcuno è disponibile!! ^^
 
Top
pepporegna
view post Posted on 21/12/2007, 22:04




io vorrei ma non potrei?Quando avevo 14 anni ne ho trovato uno per strada,ma non me lo hanno fatto tenere!Mi dispiace :nooo:
 
Top
karonthe
view post Posted on 21/12/2007, 22:53




portalo al canile
 
Top
Asia
view post Posted on 22/12/2007, 10:33




come al canile?? poverella!!! sta molto meglio sotto casa nostra! :shock:
 
Top
pepporegna
view post Posted on 22/12/2007, 10:50




fai dei volantini e attacali ai muri della tua citta!
 
Top
karonthe
view post Posted on 22/12/2007, 13:56




al canile potrà essere curata,sfamata e adottata
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 26/12/2007, 00:27




Se fosse per me.. la prenderei io con me..maaaa.. la mia mamma non vuoleeeeeeeeee :nooo:

Sono mesi che " combatto" con lei per prendere un cucciolo..

Non conosci nessuno che potrebbe prendersi cura di questo angioletto ??
 
Top
Asia
view post Posted on 9/1/2008, 12:35




ce ne prendiamo cura nio :xd: stà beata beata all'aria aperta e mangia pure troppo visto che parecchie persone del palazzo e dei palazzi vicini le danno da mangiare! ....anzi...mangia pure troppo e sta ingrassando XD
...speriamo solo che non incinta! appena riesco la porto dal veterinario!
 
Top
karonthe
view post Posted on 9/1/2008, 17:09




fatela sterilizzare...non ha il chip?
 
Top
Asia
view post Posted on 9/1/2008, 19:04




no O__O
si appena riesco la porto dal veterinario proprio per farla sterilizzare!
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 9/1/2008, 20:09




Provo a chiederlo ad un mio amico che sta cercando un cane ma non garantisco risultati perchè è fissato con gli animali di razza e compagnia bella
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 12/1/2008, 23:07




Innanzitutto mi scuso per il doppio post e in secondo luogo per averci messo tutto questo tempo per comunicarvi che non c'è stato verso di convincere questa persona che purtroppo non vuole il cane
 
Top
supernovara_96
view post Posted on 12/1/2008, 23:18




Allora quando avevo 10 anni, io e i mei amici, giocavamo nel parco la sera dopo mangiato (in estate) e dal cancello sbucò un cane di razza York Shire....
Dopo averlo inquadrato bene, gli portammo della carne avanzata e lui se la mangiò in un boccone!!!!
E allora per creargli una cuccia gli preaparammo una cassa di cartone con un foro sopra in modo da far passare la luce....
Questo lo facevamo ogni giorno.... però non è che io me lo prendo e me lo porto a casa, l'abbiamo adottato tutti i bambini del parco....
Quando trovammo il padrone, eravamo molto rattristati.....
Insomma, era bello stare con quel cane.... ma il divertimento prima o poi finisce. Buhhhhh
 
Top
Asia
view post Posted on 2/2/2008, 13:56




allora allora: chicca ha partorito 8 cucciolotti :love: non è che per caso qualcuno ne vuole 1? :D
 
Top
karonthe
view post Posted on 12/2/2008, 18:25




ma non dovevi portarla a farla sterilizzare?
ora dove sta lei e i cuccioli?
 
Top
37 replies since 21/12/2007, 20:48   490 views
  Share