, 200 pounds beauty (Eng) progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
Ai_Ste
view post Posted on 23/12/2007, 18:49




Titolo: 200 pounds beauty
Anno: 2006
Paese: Korea
Regia: Kim Yong Hwa
Attori: Kim Ah Joong, Joo Jin Mo, Seo Yoon
Genere: Commedia

Trama: Hanna e' la cantante dietro le quinte di Ami, giovane popstar di bell'aspetto ma incapace di cantare. Hanna al contrario ha una bellissima voce ma e' grassa e brutta. Lavorano tutte e due per Sang Jun, produttore di Ami, di cui Anna e' innamorata. Nonostante le mille angherie di Ami, le risate dei colleghi, Hanna riesce comunque a tenere duro, perche' c'e' Sang Jun, che la tratta in modo speciale. Ma un'improvvisa verita' fara' decidere a Hanna di voler cambiare. Va da un chirurgo plastico, va in palestra e dopo un anno ritorna piu' bella che mai. Intanto la carriera di Ami va a rotoli senza la voce di Hanna, Sang Jun quindi fa dei provini alle ragazze per trovare una sostituta di Anna, ma vedendosi comparire davanti Jenny (Hanna), decidera' di sostituire direttamente Ami. Ma la verita' saltera' a galla???

L'ho guardato oggi per caso e devo dire che l'ho visto tutto d'un fiato, con un inzio molto divertente, si conclude invece poi in un modo un po più.."drammatico", ammetto che x la mia lacrima facile, non è mancato un piantino... :cry3: ad ogni modo, per passare un paio d'ore lo consiglio, mi ha ricordato un po il film "Amore a prima svista"...... :boh: se qualcuno l'avesse visto e volesse commentare..^^

Edited by Rosielle88 - 26/12/2007, 17:57
 
Top
lexym83
view post Posted on 26/12/2007, 12:49




che trama carina!
credo che me lo procurerò ^^
 
Top
Ai_Ste
view post Posted on 27/12/2007, 11:50




beh poi fammi sapere che ne pensi!! ^^ spero tu abbia passato delle belle feste..=^^=
 
Top
lexym83
view post Posted on 2/1/2008, 15:35




si, grazie ^^
purtroppo però non riesco a trovare questo film..
chi mi può aiutare? :cry:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 2/1/2008, 19:23




Sul Mulo hai provato? :o:

Io l'ho trovato su Crunchyroll in streaming... però è in inglese... >_<
200 Pounds of Beauty (parte 1)
200 Pounds of Beauty (parte 2)
200 Pounds of Beauty (parte 3)

Oppure puoi scaricarlo da qui, però è sempre hardsubbato in inglese... (ma ci si possono aggiungere sopra i sub in ita al massimo... :shifty: )

EDIT: è disponibile anche qui, anche se non capisco se sia hardsub (english) o softsub...
 
Top
lexym83
view post Posted on 2/1/2008, 20:42




si ho provato, ma dopo una settimana senza mezza fonte ho cancellato il file XD
cmq grazie ora provo dai link che mi hai messo :hug:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 2/1/2008, 21:30




Prego! ^_^ Fammi sapere se la cosa va in porto!
Io mi sa che lo vedo online a costo di aver i sottotitoli in inglisc! >_<
 
Top
Kiri Koshiba
view post Posted on 4/1/2008, 08:37




L'ho visto un pò di tempo fa...abbastanza carino. E anche a me, sul finire, è scappata la lacrimuccia :lol:
 
Top
Ai_Ste
view post Posted on 5/1/2008, 13:41




beh purtroppo me lo son visto su youtube quindi a rate e coi sottotitoli in inglese, ma tutto sommato son riuscita ad apprezzarlo lo stesso, sperò in qualche modo riusciate a vederlo, purtroppo non son molto informata su dove scaricare i file..^^ bacioni!!

Edited by Ai_Ste - 6/1/2008, 13:30
 
Top
Applefields
view post Posted on 17/1/2008, 14:13




ma xkè non ci sono in ita.... :cry3: xkèèèèèèèè
 
Top
Ai_Ste
view post Posted on 18/1/2008, 13:32




ahahah! infatti...ammetto che mi scoccia sempre dover leggere i sottotitoli..!! ^^''
 
Top
Applefields
view post Posted on 20/1/2008, 14:04




CITAZIONE (Ai_Ste @ 18/1/2008, 13:32)
ahahah! infatti...ammetto che mi scoccia sempre dover leggere i sottotitoli..!! ^^''

all'inizio anche a me, + che altro xkè così non posso gustarmi per bene le immagini ma ormai ci ho fatto l'abitudine!!! ma di questo dorama non ci sono i sottotitoli in ita?? mi accontenterei.......*__*
 
Top
lexym83
view post Posted on 21/1/2008, 13:10




ma che carino ^^ ieri sera ho finito di vedermelo subato in inglese su veioh.. devo dire che mi è piaciuto!
mi è calata la tristezza quando alla festa c'era il padre di hanna/genny e lei x non farsi scoprire ha dovuto far finta di non conoscerlo :cry: ... povera!
 
Top
Asia
view post Posted on 21/1/2008, 13:12




novità sui sottotitoli in italiano? :please:
 
Top
Ai_Ste
view post Posted on 21/1/2008, 15:14




..purtroppo no.. :uff: cmq i dialoghi non sono particolarmente complessi, però è vero che fra leggi i sottotitoli - traduci i sottotitoli, ti sei perso metà film..-,-
cmq anke a me ha particolarmente commosso quella parte..però devo dire che mi è piaciuto molto quando al concerto poi ammette la verità, son due parti molto toccanti, beh oddio, non dico strappalacrime ma... :cry3: :P cmq speriamo che si trovi presto coi sub in italiano!!
:king:
 
Top
17 replies since 23/12/2007, 18:49   1253 views
  Share