, Attention Please

« Older   Newer »
  Share  
mj83®
view post Posted on 25/12/2007, 03:02




Stavo cercando su YouTube qualche bazza su Aya Ueto e per caso ho scoperto questo dorama in cui è protagonista.

Il titolo è appunto Attention Please, parla di una ragazza cresciuta senza la madre, con quattro fratelli e il padre e che quindi fin da piccola ha frequentato solo maschi prendendone il modo di fare, di vestire ecc.
Una volta cresciuta diventa una cantante rock ma decide un giorno di provare a diventare una hostess di volo (i sottotitoli sono in inglese quindi non sono troppo sicuro del perché hehehe) e qui inizia la sua avventura con tutti i suoi problemi ovviamente legati al fatto che ha un carattere opposto a quello che dovrebbe avere una hostess.
Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto tantissimo, Aya Ueto è fenomenale e mi fa piegare dal ridere :D

Questi sono i link alle parti del primo episodio su YouTube, ovviamente ENG-SUB

Episodio 1 - Parte 1
Episodio 1 - Parte 2
Episodio 1 - Parte 3
Episodio 1 - Parte 4
Episodio 1 - Parte 5
Episodio 1 - Parte 6

Visto anche il secondo episodio, secondo me è anche più bello e divertente di Attack N°1!!! :lol:

Episodio 2 - Parte 1
Episodio 2 - Parte 2
Episodio 2 - Parte 3
Episodio 2 - Parte 4
Episodio 2 - Parte 5
Episodio 2 - Parte 6
Episodio 2 - Parte 7

Ahhhh è una drogaaa!!! Non riesco a smettere di guardarlo :happy:

Episodio 3 - Parte 1
Episodio 3 - Parte 2
Episodio 3 - Parte 3
Episodio 3 - Parte 4
Episodio 3 - Parte 5
Episodio 3 - Parte 6

Edited by mj83® - 25/12/2007, 05:17
 
Top
Asia
view post Posted on 10/1/2008, 16:12




è in inglese quindi io passo!
 
Top
mj83®
view post Posted on 10/1/2008, 22:41




Mestizia :goccia:

Ma nessuno in questo forum conosce un minimo di inglese? Non è la prima volta che leggo un commento come quello di Asia e mi sembra davvero troppo strano... oppure siete solo pigrissimi :smile:
 
Top
Asia
view post Posted on 11/1/2008, 12:33




no....di inglesizzate ne abbiamo....io però sono fuori dal gruppo :xd:
 
Top
3 replies since 25/12/2007, 03:02   351 views
  Share