, Green Green - progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
Akien
view post Posted on 8/1/2008, 10:21




Green Green

image

Anno: 2003
Animazione: Studio Matrix
Numero episodi: 12




L'anime è subbato dai BBF (Bowling Ball Fansubs).

CITAZIONE
Trama: (da Wikipedia)
Dal momento che l'Accademia Kanenone sta per unirsi con un istituto femminile, la direzione scolastica ha pensato che per l'estate alcune studentesse campione vengano trasferite momentaneamente nell'edificio per sperimentare la convivenza tra i due gruppi.
Mentre le ragazze si dimostrano distaccate, i ragazzi non vedono l'ora dell'arrivo del gruppo, in particolare il trio dei giovani arrapati composto da Bacchi-gu, Hikaru Ichibanboshi e Tenjin che architettano di tutto per poter avere un "incontro ravvicinato" con il gentil sesso.
Ma tra le ragazze, Midori Chitose si comporta da subito come se fosse la ragazza di Yuusuke Takazaki, che invece sembra non riconoscerla. Midori afferma che si conoscono da molto tempo e si erano promessi di restare sempre insieme, nonostante il fato avverso. Così tra uno scandalo sessuale e l'altro Yuusuke è costretto a fronteggiare la strana situazione che viene a crearsi con questa ragazza e le sue amiche e nel frattempo riparare ai problemi creati dai suoi compagni.

Screenshot (da AnimeClick)

image

image

image

image



Ho visto (a velocità 2x) xDD la prima puntata ed la solita storiella con ragazzi arrapati e ragazze menefreghiste e mezze nude nei confronti di questi XD.. con il solito ragazzo in disparte che alla fine è quello che viene incolpato di tutto quello che succede a scuola :P
La solita boiata XD

Edited by Asia - 17/3/2008, 19:51
 
Top
Gem88
view post Posted on 8/1/2008, 10:38




ghghgh... un tantinello ecchi per i miei gusti XD
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 8/1/2008, 14:31




Dovrebbe essere uno di quegli anime da guardare a tempo perso
 
Top
Akien
view post Posted on 10/1/2008, 13:30




sono passato dalla velocità 2x alla 4x...

è l'anime PIU' BRUTTO che abbia mai visto O_O .. vabbè .. nn esageriamo però...

Pensavo che niente superasse Amaenaide-Yo! ma mi sono dovuto ricredere...
qua si esagera alle volte.. carina la storia d'amore, ma si eccede coi riferimenti ecchi...

potrebbe piacere.. ma io personalmente sconsiglio la visione :\
 
Top
soleluna113
view post Posted on 10/1/2008, 13:57




peggio di Amaenaide-Yo? mi sembra fin impossibile...però ora sono curiosa di vedere se è umanamente possibile...si si credo che guarderò il rpimo episodio
 
Top
Shurah
view post Posted on 10/1/2008, 14:24




Ho visto il primo episodio poi ho smesso perché non mi è piaciuto
... è troppo "hentai" (come diceva Tenma a Harima :P ) per i miei gusti

 
Top
Asia
view post Posted on 10/1/2008, 15:06




me sa che io l'avevo perfino messo nella lista degli anime da scaricare :xd:
 
Top
soleluna113
view post Posted on 11/1/2008, 21:35




ok, ho visto il primo episodio in 2x e ora lo posso dire: è quasi peggio di Amaenaide-Yo! ma è ancora peggiore questo per quel che ho potuto vedere
 
Top
ayami
view post Posted on 2/5/2008, 10:14




E' uno degli anime più divertenti in assoluto!
E poi non è hentai, ma ecchi!

Certo, il genere non può piacere a tutti, però io non dirò mai che un anime/fansub è brutto, ma mi limiterò a dire che non è di mio gusto, che non mi piace...

Beh, ognuno è libero di dire ciò che vuole... allora vi consiglio di NON vedere Aika R-16... :muaha:
 
Top
Mangoku
view post Posted on 12/2/2009, 19:00




Visto che sono un pò un san Tommaso, ho voluto verificare di persona ed effettivamente è proprio una boiata, anche le animazioni sono pessime! :sick:
 
Top
Harima 89
view post Posted on 13/2/2009, 08:41




Effettivamente ...
E un pò "stupido"
Ma non :hmm: sia da buttare via
Io solitamente , ammirò sempre gli Anime :stars:
Per che son cose che io non sò fare , (Anche in generale)

P.s :
Hentai ?!?!?
 
Top
Mangoku
view post Posted on 13/2/2009, 17:05




CITAZIONE (Harima 89 @ 13/2/2009, 08:41)
P.s :
Hentai ?!?!?

No, nessuna scena erotica, solo battute tipo i film trash anni '70 con Lino Banfi, Pippo Franco e compagnia cantante.
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 15/2/2009, 18:15




Io sono arrivata fino all'episodio 4 poi non ho più continuato faceva ridere fino ad un certo punto poi mi è diventato troppo una boiata...
 
Top
Mangoku
view post Posted on 16/2/2009, 18:46




CITAZIONE (Cyborg_18 @ 15/2/2009, 18:15)
Io sono arrivata fino all'episodio 4 poi non ho più continuato faceva ridere fino ad un certo punto poi mi è diventato troppo una boiata...

Idem, ad un certo punto no ho più retto e ho cancella tutto.
 
Top
ilMonko
view post Posted on 13/7/2009, 17:00




molto divertente a me è piaciuto, diciamo ke a volte ha sfiorato l'hentai ahahah
 
Top
14 replies since 8/1/2008, 10:21   128 views
  Share