come si trasforma un softsub i hardsub?

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 14/1/2008, 18:11




ho dei filmati soft sub (filmato e sittotioli separati) che vorrei tanto vedermi in santapace spaparacchiata sul divano...purtroppo però questi tipi di file non me li legge il mio lettore dvd! come faccio quindi a trasformarli in hardsub (in filmati con i sottotitoli integrati)?
 
Top
Kuya
view post Posted on 14/1/2008, 18:26




Con virtualdub!! Leggi qui e scarica la videoguida che consigliano!! Funziona, io l'ho provato!!! ;)
 
Top
Asia
view post Posted on 14/1/2008, 18:39




non mi parte la videoguida!
ho scaricato virtualdub! ora però che devo fare?
 
Top
Kuya
view post Posted on 14/1/2008, 18:45




Uhm...anche a me non partiva il video...hai provato a scaricare l'altra versione che consigliano nel link di prima? E' questo

Cmq, in caso non dovesse andare neanche quello, copio e incollo ciò che c'è nella guida!!

CITAZIONE
Salve ragazzi, con questa guida vi spiegherò velocemente come unire i sottotitoli ad un video in modo permanente, i programmi che ci servono sono già tutti contenuti nel file che avete scaricato.

Per prima cosa andiamo a convertire i sottotitoli da srt a ssa per poterli utilizzare dopo...

Ok i sottotitoli sono stati convertiti! ora andiamo a caricare il plugin per unire i sottotitoli precedentemente convertiti

Per prima cosa apriamo il nostro video con virtualdubmod

Ora andiamo a prendere i sottotitoli in SSA

Ora passiamo alla parte finale, cioè salviamo il video utilizzando un codec divx o xvid

Il processo durerà un pò, quando avrà finito di lavorare avrete il vostro video unito ai sottotitoli!!!

Credits: Usu @ italiansubs.net

 
Top
Alizèe
view post Posted on 24/6/2009, 14:09




ciao io lo scaricato fino a qnd apro il video con virtual va bene poi nn mi riesce a trovare i sottotitoli convertiti xke ..? aiutami :(
 
Top
Nina83
view post Posted on 1/7/2009, 14:07




o li hai convertiti male o non sono del formato che il programma accetta
 
Top
5 replies since 14/1/2008, 18:11   3799 views
  Share