Yakumo-Harima

« Older   Newer »
  Share  
Supernovara™_92
view post Posted on 1/2/2008, 22:06




Che ne pensate di questa coppia?
Io la trovo perfetta e unica in assoluto...... Già nella prima stagione, c'è stato un forte "faccia a faccia" fra loro due.....
Poi nel Ni Gakki, quando Yakumo consegna il riso al Curry "Formato Cuore" ad Harima.....Straordinario!!!! :eat:
 
Top
terminator87
view post Posted on 1/2/2008, 22:18




Yakumo prova una grande infatuazione per Harima perchè è l'unico a nn avere cattivi pensieri su di lei. Purtroppo per lei Harima è troppo cotto della svampitissima Tenma. Come coppia io preferisco più Tenma e Harima ma anche questa nn sarebbe male!
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 1/2/2008, 22:22




io preferisco harima e eri ma il san gakki ci dirà tutto...
 
Top
terminator87
view post Posted on 1/2/2008, 22:26




Potrebbe dirci tutto cosi come potrebbe nn dirci niente!
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 1/2/2008, 23:37




Yakumo e Harima ? nu nu nu nu nu nu .. io li vedo bene come confidenti..ma come coppia..naaaaaa..
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 3/2/2008, 14:08




Secondo me andrebbero bene come coppia ma harima è super innamorato di tenma perciò la vedo dura ma bisogna vedere ciò che succederà nel san gakki...
 
Top
Ryou Karasu
view post Posted on 3/2/2008, 14:30




CITAZIONE (terminator87 @ 1/2/2008, 22:18)
Yakumo prova una grande infatuazione per Harima perchè è l'unico a nn avere cattivi pensieri su di lei. Purtroppo per lei Harima è troppo cotto della svampitissima Tenma. Come coppia io preferisco più Tenma e Harima ma anche questa nn sarebbe male!

quoto parola per parola con te :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 14:37

Group:
Member
Posts:
17,703
Location:
Dove mi porta il cuore <3

Status:


allura secondo me come coppia non é male, sono molto carini, però anch'io vedo di più Harima con Eri
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 3/2/2008, 18:16




Mah ... sarebbe una bella coppia , ma la vedo piuttosto difficile comunque ...
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 3/2/2008, 18:22




carina come coppia ma troppo difficile meglio eri e harima ^^
 
Top
Forgos
view post Posted on 5/2/2008, 21:30




mmm alla fine harima e un bel casanova deve sceglierne 3

cmq io punto su yakumo mi andrebbe bene anke eri ma sn sikurissimo ke con temna nn s risolve nulla fidatevi io sn cm finirà se siete curiosi^^ :

SPOILER (click to view)
allora bravo a nn voler aspettare mi hai deluso^^ io punto cm detto prima su yakumo ( anke il fratello d harima e pazzo d lei ==> a questo punto harima nn capisce un cazzo in fatto d donne va be)
 
Top
Mangoku
view post Posted on 6/2/2008, 21:15




Mi domando cosa stia ancora aspettando Harima, un invito scritto? E Yakumo che
SPOILER (click to view)
si fa le seghe mentali perchè non vuole fare un torto alla sorella, ma che ti frega dico io tanto quella è cotta del Kappa.
 
Top
Fuoco rosso
view post Posted on 9/2/2008, 13:09




sarebbero una bellissima coppia,
ma non sono sicuro approposito dei loro caratteri.
nonostate abbiano le stesse passono Harima è temerario, spregiudicato ed abbastanza estroverso, mentreYakumo è timida, riflessiva ed intoversa.
non so...
 
Top
Alex ±
view post Posted on 19/2/2008, 12:33




CITAZIONE (terminator87 @ 1/2/2008, 22:26)
Potrebbe dirci tutto cosi come potrebbe nn dirci niente!

quoto

comunque io odio questa coppia terribilmente...vorrei che yakumo rimanga zitella a vita :fuego:
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 19/2/2008, 14:06




Secondo me Yakumo si è rassegnata... finchè Harima resterà innamorato di Tenma lei non si farà avanti
 
Top
59 replies since 1/2/2008, 22:06   347 views
  Share