Qualche idea su come migliorare il forum!

« Older   Newer »
  Share  
Vasaio
view post Posted on 16/2/2008, 22:10




:huh: Ciao,ma quando dice: attento,gli AIDM ti guardano,k significa? Cmq,io avrei qualche idee su come migliorare il forum:
1) Potremmo dedicare più spazio a School rumble e un po' meno alle altre cose!
2) Potremmo colorare la finestra invece di bianco un colore più acceso e forte!
3) Potremmo ingrandire lo spazio dedicato alla chat!
Sono solo delle opinioni,se volete le potete fare ma se vi piace così com'è va bene! Però penso che sono belle idee! Perf. :please:
 
Top
karonthe
view post Posted on 17/2/2008, 00:04




1) più di così? dovremmo analizzare ogni singola frase e scena? le altre cose servono per chi non è interessato a school rumble ma si trova bene lo stesso

2) me lo paghi tu l'oculista poi?

3) per chattare esiste msn, sarebbe inutilizzata

però m i piaci,quindi solo perchè sei tu ti do il grande onore di unirti a me nella guerra contro le fetide scimmie.

Edited by karonthe - 17/2/2008, 00:50
 
Top
lexym83
view post Posted on 17/2/2008, 11:29




1) lo spazio dedicato a school rumble per ora mi sembra ben distribuito, ma nel caso in cui finalmente si decideranno a pubblicarlo seriamente come manga ovviamente faremmo una distizione tra manga e anime
2) i colori accesi e forti stancano facilmente la vista, soprattutto negli sfondi e nelle finestre, e sinceramente preferiamo utilizzare tonalità + soft che non stancano eccessivamente la vista stando tanto sul forum
3) sulla chat ci siamo già espresse
 
Top
Vasaio
view post Posted on 17/2/2008, 13:20




va bene! Va bene!! Non mi mangiate!! Erano solo delle idee!! Wow! Appena dico una cosa tutti pronti con i fucili a contraddirmi!

CITAZIONE (karonthe @ 17/2/2008, 00:04)
1) più di così? dovremmo analizzare ogni singola frase e scena? le altre cose servono per chi non è interessato a school rumble ma si trova bene lo stesso

2) me lo paghi tu l'oculista poi?

3) per chattare esiste msn, sarebbe inutilizzata

però m i piaci,quindi solo perchè sei tu ti do il grande onore di unirti a me nella guerra contro le fetide scimmie.

Cmq che cosa è questa battaglia contro le fetide scimmie??
 
Top
lexym83
view post Posted on 17/2/2008, 13:22




fucili puntati? mangiarti? mamma mia che suscettibile :xd:
così come tu hai fatto delle proposte noi ti abbiamo solo risposto punto per punto.
 
Top
Vasaio
view post Posted on 17/2/2008, 13:37




Va bene! Scusa! Non è che sono tanto suscettibile comunque quando ho scritto forte e potente nn così forte! Che so,qualche colore chiaro ma nn bianco!
 
Top
Alex ±
view post Posted on 17/2/2008, 14:08




io il bianco lo trovo bello*.*
su school rumble c'è già abbastanza,a meno ch tu non intenda una sezoine per ogni episodio -.-"
per la chat, come ha detto karonthe, esiste msn per comunicare e poi a cosa servirebbe ingrandire lo spazio per la chat xD?

Stiamo solo rispondendo civilmente u.u
 
Top
Vasaio
view post Posted on 17/2/2008, 15:04




VA BE'! LASCIAMO TUTTO COME PRIMA! image image
Non è k qualcuno pensa diversamente??
 
Top
Alex ±
view post Posted on 17/2/2008, 15:39




siamo + di 3 persone che hanno espresso il proprio parere -.-"mica nella vita puoi avere risposte sempre affermative
 
Top
Vasaio
view post Posted on 17/2/2008, 20:16




Io stavo solo sperando che qualcuno la pensava come me! Non voglio mica farlo per forza!! Volevo vedere! -__-"""""""
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 17/2/2008, 21:41




1)solo se esce il manga
2)magari con qualche colore tipo azzurro...
3)(vedi topic apposito)
 
Top
karonthe
view post Posted on 17/2/2008, 22:01





[/QUOTE]
Cmq che cosa è questa battaglia contro le fetide scimmie??
[/QUOTE]


è una cosa divertentissima..noi siamo i grandi guerrieri che danno la caccia alle fetide scimmie del forum capitanate da shan in :bomba:

ora firma questo contratto e solo una formalità

poi leggi QUI
 
Top
Vasaio
view post Posted on 20/2/2008, 19:31




cmq come ha detto roxas potremmo mettere l'azzurro!!!! no?
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 20/2/2008, 19:39




vi svelo un segreto: le cape cambiano skin del forum per ogni evento o stagione!quindi ci saranno sempre delle skin diverse,non resta questa in eterno!
 
Top
Supernovara™_92
view post Posted on 20/2/2008, 20:37




CITAZIONE (*Shan-in* @ 20/2/2008, 19:39)
vi svelo un segreto: le cape cambiano skin del forum per ogni evento o stagione!quindi ci saranno sempre delle skin diverse,non resta questa in eterno!

Spero che non ti riferisca alla mia capa :P :lol: :lol:

Cmq a me non và bene nessuna opzione, soprattutto quella della skin......il mio oculista mi raccomanda che non debbo vedere le cose scure (infatti mi si lacrimano gli occhi)......
 
Top
60 replies since 16/2/2008, 22:10   1080 views
  Share