, Arale e Il Dott. Slump

« Older   Newer »
  Share  
terminator87
view post Posted on 23/2/2008, 22:10




CITAZIONE
Lo scenziato Senbei (dott. Slump) tanto geniale quanto maldestro, in quanto riesce a creare sempre invenzioni "quasi" perfette, ha creato una bambina robot dalle qualità straordinarie, che ha chiamato Arale. Nonostante una apparenza tranquilla e innoffensiva, la piccola bambina con gli occhialoni possiede una forza stratosferica e una velocità supersonica. In realtà Arale, che conserva sempre l'ingenuità di una bambina, eccelle in qualsiasi attività si metta a competere: negli studi, nel basket, nel nuoto ecc...La bambina non è però cosciente dei suoi poteri, pertanto quando sprigiona la sua vitalità combina sempre un mare di guai a causa della sua forza smisurata. Frequenta la scuola elementare e la sua maestra è Midori, una signorina per la quale lo scienziato Dott. Slump ha una terribile cotta. Gli amici di Arale sono Akane, Taro e Peesuke, ma c'è anche Mangi, un neonato biondo e riccioluto, venuto dal passato e precisamente dall'era giurassica preistorica, in seguito a un maldestro esperimento del dott. Slump.
Arale è stata creata da Akira Toriyama lo stesso autore di DragonBall

"fonte www.cartonionline.com"

Arale lo vedevo sempre perchè era troppo forte quando distruggeva tutto con la sua superforza e anche perchè mi divertiva molto la figura dello scienziato Senbei sopratutto quando tentava di conquistare la signorina Midori di cui aveva una grande cotta!

Attached Image: arare22.jpg

arare22.jpg

 
Top
Tizzo
view post Posted on 23/2/2008, 22:23




si è un bel cartone mi facevano divertire troppo quei due alieni che venivano fuori dal nulla... :xd:
 
Top
terminator87
view post Posted on 23/2/2008, 22:27




Io l'ho sempre trovato molto spassoso inoltre Arale è apparsa anche in alcuni episodi di DragonBall!
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 23/2/2008, 22:42




mi piacciono il dottor slump e arale...fanno morire!!!
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 24/2/2008, 14:34




Terminator , ma l'articolo si riferisce alla serie vecchia o a quella nuova del '97 ?
 
Top
terminator87
view post Posted on 24/2/2008, 17:12




No parla di Arale in generale!
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 24/2/2008, 19:03




a me di quella nuova piace molto l'episodio in cui il dottor.slump crea gli occhiali che vedono attraverso i vestiti!da pisciarsi addosso
 
Top
Tenma96
view post Posted on 24/2/2008, 20:25




Me lo vedevo da piccola ma mo non mi ricordo neanche più com'è il dr Slump XD
 
Top
Supernovara™_92
view post Posted on 24/2/2008, 20:47




CITAZIONE (terminator87 @ 23/2/2008, 22:27)
Io l'ho sempre trovato molto spassoso inoltre Arale è apparsa anche in alcuni episodi di DragonBall!

Si, se non erro nell'episodio "Una fidanzata per Goku" quando Goku vuole distruggere i Red Ribbon.... :P

Cmq Arale mi piaceva assai.......troppo lolloso e spassoso....... soprattutto quando Arale distruggeva tutto!!! xD :lool: :lool:
 
Top
imadori92
view post Posted on 3/5/2009, 20:48




e vero e troppo stupido e qnd troppo spassoso
 
Top
9 replies since 23/2/2008, 22:10   159 views
  Share