Hanai-Yakumo, Mission impossibile!

« Older   Newer »
  Share  
Tenma96
view post Posted on 1/3/2008, 18:10




Ho pensato di aprire un topic su Hanai e Yakumo (sotto suggerimento di Shan) che dire... impossibile no? Ma in school rumble tutto è possibile anche se questo è DAVVERO improbabile... ma se ci pensiamo bene... Mikoto finisce con Asou o Imadori e Harima con Tenma o con Eri.. rimangono solo loro 2... e se vogliamo che finisce tutto con le coppiette... :lool: No, ma che dico :bomba: comunque parliamone quì!
 
Top
Mangoku
view post Posted on 1/3/2008, 21:48




L'idea che mi sono fatto è che Hanai sia attirato da Yakumo solo perché è bella, per il resto non hanno niente in comune e nessun tipo di legame visto che il loro rapporto si riduce a lei scappa e lui la insegue.
 
Top
DondoJack
view post Posted on 1/3/2008, 21:58




All'inizio ero fermamente convinto che sarebbe scoccata la scintilla tra loro. Adesso non ne sono più tanto sicuro.....
 
Top
Tizzo
view post Posted on 1/3/2008, 22:15




hanno più probabilità di mettersi insieme una capra e un lemure :xd:
 
Top
Tenma96
view post Posted on 2/3/2008, 10:05




Hihi! Avete ragione ma... dai SR non è un anime normale! Succede di tutto! E perchè no? Chi se lo aspetterebbe?
 
Top
Harima4ever
view post Posted on 2/3/2008, 10:14




Bhe io tiffo per harima e yakumo.. però nn capisco molto di yakumo sembra uno zombi quindi nn si capisce chi gli piace T.T
 
Top
Tenma96
view post Posted on 2/3/2008, 10:16




SPOILER (click to view)
Gli piace Harima.... T_T se non altro ha buon gusto, non come la sorella... che spero si ricreda e lasci perdere Karasuma...
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 24/3/2008, 20:15




Io Yakumo con Hanai non c'è li vedo proprio: lui è sempre così soffocante nei suoi confronti, ogni volta la poverina deve scappare o subire i suoi pensieri che caso vuole coincidono con quello che dice. Poi Yakumo è attratta dai tipi ribelli, l'ha detto lei stessa...
 
Top
tommyx86
view post Posted on 24/3/2008, 21:27




Io dico.... MAIIIIII!!!!!!!!!!!!!

non sò... mi stò sempre più affezionando a Yakumo, e non penso che Hanai sia giusto per lei. Hanai è troppo serio e fissato nei confronti di yakumo, e po non prova neanche dei sentimenti seri nei suoi confronti.



CITAZIONE (Harima4ever @ 2/3/2008, 10:14)
Bhe io tiffo per harima e yakumo.. però nn capisco molto di yakumo sembra uno zombi quindi nn si capisce chi gli piace T.T

Yakumo non è uno zombie.... dentro di se è sempre in lotta, da una parte prova un affetto unico nei confronti di sua sorella invece dall'altra ama Harima e sa di non essere corrisposta.
E per di più ha capito che ad Harima piace Temna; quindi si è messa solo da parte e anzi... SACRIFICA SE STESSA per rendere felice il proprio amore, facendo incontrare harima con temna!

Yakumo poi è dolcissima!

devo andaree a dopo!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 24/3/2008, 22:45




Non riesco a immaginare un universo in cui a Yakumo piaccia Hanai ._.
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 25/3/2008, 19:50




forse perchè non esiste un universo così...
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 26/3/2008, 10:12




Hanai è solo uno dei tanti pretendenti di Yakumo... A questo punto preferirei la coppia Yakumo-Shuuji (visto che Harima non si può avere XD)...
 
Top
Elvirino
view post Posted on 26/3/2008, 14:01




È propio una missione impossibile per il povero Hanai!!!!
Sappiamo benissimo che a Yakumo piace .........
SPOILER (click to view)
Non le lo dico!!! :muaha:
Tanto lo sapete benissimo anche voi a chi mi riverisco!!!!
 
Top
Tenma96
view post Posted on 26/3/2008, 16:57




E vabbè ma a questo punto non credo che rimarrà per sempre fedele al suo amato... e comunque questo topic non è nulla di serio, quindi non aggreditemi con fiaccole e bastoni! :lool:
 
Top
Tizzo
view post Posted on 26/3/2008, 19:44




comunque Hanai più avanti capisce di non essere veramente innamorato di Yakumo...
 
Top
21 replies since 1/3/2008, 18:10   149 views
  Share