School Rumble - Guru gur mamaru - Anime & Manga - Anime Fansub - Scanlations - Dorama - Download - Grafica

A_REPLY
VIP, USER e WARNED
view post Posted on 3/3/2008, 11:51P_QUOTE

Group: SR Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 16:52

Questo topic nasce per farvi notare un nuovo gruppo che è stato appena creato nel forum, nella speranza che ben pochi di voi (sarebbe meglio nessuno) ne entrino a far parte!
Cogliamo inoltre l'occasione, per i pochi che ancora fanno domande a riguardo, per spiegarvi il significato dei gruppi USER e VIP.

GRUPPO USER

Coloro che rientrano in questo gruppo hanno libero accesso ad una particolare sezione nel blocco riguardante School Rumble.

GRUPPO VIP

Coloro che rientrano in questo gruppo hanno libero accesso a TUTTE le sezioni protette del forum.

Entrambi i gruppi sono chiusi; questo significa che sono solo le admin a decidere quando promuovere i vari utenti ad un certo gruppo. Tutto dipende esclusivamente dalla presenza degli utenti e dalla costanza con cui questi partecipano al forum. Naturalmente, una volta raggiunto un certo status, è buona norma mantenerlo continuando a partecpare alla vita del forum. Un utente che diventa VIP e non si fa più vedere in giro si vedrà sicuramente tolto dal gruppo, perdendo di conseguenza tutti i vantaggi che ne conseguono.

Evitate di porre in continuazione domande del tipo "Fra quanto mi fate utente vip?" o "Quanto ci vuole per essere vip?"; come già detto questo dipende dalla vostra presenza sul forum, e tutto è comunque deciso da me e da Asia. Certo è che non bastano né una né due settimane per poter essere promossi a utenti VIP. Altrettanto certo è il fatto che più ponete domande di questo tipo più tempo vi ci vorrà per entrare in un determinato gruppo.

GRUPPO WARNED

Rientreranno in questa categoria coloro che:
- Non disabilitano la firma quando si postano delle immagini o dei video (soprattutto se si è già stati richiamati da un mod o da un admin);
- Aprono topic doppi (Esistono gli elenchi dei topic in quasi tutte le sezioni, e visto che sono stati creati proprio per evitare discussioni doppie sarebbe gradito darvi un'occhiata);
- Aprono topic senza senso e/o in sezioni non pertinenti;
- Continuano imperterriti a usare un codice sms per scrivere i post (la lingua italiana è così bella perchè non usarla?);
- Utilizzano un linguaggio apertamente volgare e/o maleducato

Chi si ritroverà in questo gruppo può anche evitare di chiedere motivazioni a riguardo, anche perchè esse sono elencate qua sopra :rolleyes:
Coloro che rientrano nel gruppo warned e che continuano imperterriti a non rispettare le regole verranno bannati.

IMPORTANTE: Tutti, e non solo i nuovi arrivati, possono rientrare in questa categoria. Anche coloro che sono VIP o USER. Queste semplici regole valgono per chiunque, senza distinzioni.

Al terzo richiamo si finisce nella lista warned

Confidiamo vivamente nella vostra collaborazione; il rispetto di poche e semplici regole non solo facilita il lavoro ad admin e mod, ma rende il forum un luogo dove poter trascorrere serenamente il proprio tempo libero :)

Grazie dell'attenzione
Asia e lexym83

Edited by lexym83 - 1/4/2008, 11:21

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/3/2008, 11:58P_QUOTE

The King

GSF : Great Student Fancazzista

Group: SR Utente Vip

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/8/2009, 01:07

Presa Visione.
Domanda, i warn sono quelli a livelli [ovvero con l'indicatore della gravità del warnaggio sotto]o senza indicatori?

'Musica è il fascio d'emozioni che dilaga dalla mente alle dita, dall'animo alla retina, che s'irradia nel corpo trasformandosi in docile nota' © .Matt.

"Noi serial killer siamo i vostri figli, i vostri mariti, siamo ovunque." Ted Bundy

And Now : Call Me Doctor.

Attenzione, Matt è un medicinale. Tenere fuori dalla portata delle ragazze soprattutto quelle malate di cuore, potrebbe scatenare infarti. Leggere attentamente le controindicazioni riportate nel retro della scatola (e tanto ci siete date una palpatina) Grazie.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/3/2008, 12:00P_QUOTE

non c'è alcun indicatore.

image

image

~ ¤ Pallina I miss you ¤ ~
image image

view post Posted on 3/3/2008, 18:31P_QUOTE

ho invettato una nuova legge detta di pepporegna dice che 2+2=2 pesci

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 01:28

scusate ma io che sono user che tipo di privileggio ho rispetto a un normale utente,quale sessione è sbloccata per me

imageimageimage
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/3/2008, 18:43P_QUOTE

Group: SR User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 17:55

CITAZIONE (pepporegna @ 3/3/2008, 18:31)
scusate ma io che sono user che tipo di privileggio ho rispetto a un normale utente,quale sessione è sbloccata per me

EDIT by Asia: meglio non dirlo! sarà una sorpresa!

Edited by Asia - 24/3/2008, 22:29

image
image
image
image
image
image
image
image

image

image
image
image

image
image
image

image
image

image
image

CITAZIONE
"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi….una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita….prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi."
Charlie Chaplin

CITAZIONE
"Sarebbe bello vedere gli avidi essere perseguitati così comunemente da portarli all'opposto delle loro abitudini o da terrorizzarli al punto di non fargli più mettere il naso fuori di casa. John Lennon è il mio idolo da quando sono nato, ma per quanto riguarda la rivoluzione ha torto marcio. Starsene sul proprio culo a farsi picchiare! Balle! Armati, trova un rappresentante dell'avidità o dell'opressione e spara in testa al figlio di puttana. Prepara manifesti con idee, contatti, reclutamenti, fai sentire la tua voce, rischia la galera o l'omicidio, trovati un lavoro presso il tuo bersaglio per infiltrarti più facilmente nel sistema. Poi lascia semplicemente marcire l'ingranaggio dell'impero."
Kurt Cobain

CITAZIONE
"Sicuramente in quattordici anni di carriera ci sono molti momenti piacevoli e ricordarli tutti è cosa veramente ardua. Quanto invece ai momenti difficili, anche qui ce ne sono veramente tanti, però non voglio cancellarli, voglio portarli sempre con me, perché la vita è fatta di momenti belli e altri peggiori ed è giusto portarsi tutto appresso, perché anche le cose peggiori alla fine aiutano, aiutano a capire meglio la vita ed insegnano come affrontarla. Io credo fortemente in quello che faccio, amo la musica e so esattamente quello che voglio fare, quindi continuo per la mia strada facendo quello che mi piace, superando i momenti difficili e cercando di trovare sempre il positivo in tutte le situazioni che mi si fanno incontro."
Chuck Schuldiner

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/3/2008, 21:57P_QUOTE

Location: Gallassia Via Lattea, Terra, Emisfero Boreale, Europa, Italia, Puglia, Trepuzzi... sei arrivato!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 10:52

Ma... non so se è una domanda stupida...se lo è cancellate questo messaggio!! Se si è attivi e si partecipa nel forum significa che si scrivono topic, si scrive nella tag board e si partecipano alle discussioni??

image

Giochi finiti:

Zombie Ravange (Online)
SHOPPING CARD HERO (Online)
Rag Doll Avalanche II (Online)

GDR Pokémon 3000! http://pokemon3000.forumcommunity.net Cliccate qua per parteciparci ^^

image
Nome:Andrea

Affinità:buono

Team:Capo team fira

Pokemon:
image
Ps:33/56
Tecniche:
Botta(-10)
Ruggito(-3 attacco avversario)

image
lv3
Ps:20/40
Tecniche:
Braciere(-6 normale/acqua poco efficace/erba-insetto -8)

image
Lv: 4
Ps: 15/43

Tecniche:
Azione (-8)
Rafforzatore (+4 dif)
Fangata (-5 potenza elett)

image

Medaglie:
Nessuna

Strumenti:
image x3

Bacche:
image x1

image:4000£

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/3/2008, 22:31P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 20:02

partecipare al forum vuol dire farsi conoscere tramite post, non vuol dire aprire tremila discussione inutili :xd: basta anche rispondere ai numerosi topic già esistenti! ma ci vuole un po' prima di diventare vip ^^

Scusate se non ci sono mai ma il lavoro mi soffoca! Un bacione forum!

image

image image
image image

image

image

image Tesserino sssimmia image

image image

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/3/2008, 16:35P_QUOTE

Location: Gallassia Via Lattea, Terra, Emisfero Boreale, Europa, Italia, Puglia, Trepuzzi... sei arrivato!!!

Be' lo so!!! già è molto che mi avete fatto User poi per essere Vip io lo vedrò minimo...non so xk dipende se parteciperò al forum :xd: !! Giusto? Ma che significa farsi conoscere tramite post?? :boh: :hmm:

image

Giochi finiti:

Zombie Ravange (Online)

GDR Pokémon 3000! http://pokemon3000.forumcommunity.net Cliccate qua per parteciparci ^^

image

Pokemon:
image
Tecniche:
Botta(-10)

image
lv3
Tecniche:

image

Tecniche:
Azione (-8)
Rafforzatore (+4 dif)

image

Medaglie:
Nessuna

Strumenti:
image x3

Bacche:
image x1

view post Posted on 25/3/2008, 20:44P_QUOTE

intendiamo partecipare alle varie discussioni. e questo non significa scrivere post monosillabici come "si" "no" "figo" "non mi piace" e simili XD
in un forum si interagisce, quindi ci aspettiamo una partecipazione attiva ;)

image

image

~ ¤ Pallina I miss you ¤ ~
image image

view post Posted on 25/3/2008, 20:51P_QUOTE

Group: SR Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 13:28

...ma è così difficile da capire!!! :xd: :xd:
si diventa utenti vip partecipando alle varie discussioni del forum,aprendo topic seguendo i criteri che saprai....ma sopratutto rispettando quelle poche regole che ci sono!!!....quindi, un consiglio, cerca di non entrare nel gruppo warned!! ;) .....

imageimageimage

imageimage image image imageimageimage

imageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
(¯`•.¸*°OnO°*¸.•`¯)
view post Posted on 26/3/2008, 09:38P_QUOTE

Utente cancellato

Sinceramente vorrei congratularmi con chi ha avuto questa idea di dividere gli utenti in questi gruppi, è molto utile al forum anche pechè molti utenti sono dei "parassiti", ossia entrano in un forum solo per fregarsi materiale e poi via scappano.
Davvero complimenti così non c'è neanche il problema di password ecc ecc....

view post Posted on 26/3/2008, 17:46P_QUOTE

I'M SUPERSAYAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 16:43

Io trovo molto utile la sezione Warned dove inserire quegli utenti che vengono richiamati un pò troppo spesso dalle Admin o dai moderatori!

image
image
image image
image image
image image
image image
image image
Il Napoli Non Si Discute Si Ama!
I Want The World At My Feet!
Come With Me If You Want To Live!

image
Quale personaggio di Lupin sei? Vieni a scoprirlo!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/3/2008, 19:23P_QUOTE

CITAZIONE (Rumiko1984 @ 25/3/2008, 21:51)
...ma è così difficile da capire!!! :xd: :xd:
si diventa utenti vip partecipando alle varie discussioni del forum,aprendo topic seguendo i criteri che saprai....ma sopratutto rispettando quelle poche regole che ci sono!!!....quindi, un consiglio, cerca di non entrare nel gruppo warned!! ;) .....

Scusa eh!! :xd: :xd:
Ok,ok,ho capito!! Spero di non entrare in quel gruppo altrimenti... :sdong: Rinpiango tutto il tempo e cerco di capire come ho fatto ad entrare in quel gruppo. :nooo: :shock: Poi mi do testate al...cuscino (al muro mi farebbe male :xd: ) :testata: e impazzirei :fuego: !! Ma dopo qualche giorno riconosco l'errore k ho fatto e mi calmo anche se non sono mai stato warned e spero di non diventarlo!!

image

Giochi finiti:

Zombie Ravange (Online)

image

Pokemon:
image
Tecniche:
Botta(-10)

image
lv3
Tecniche:

image

Tecniche:
Azione (-8)
Rafforzatore (+4 dif)

image

Medaglie:
Nessuna

Strumenti:
image x3

Bacche:
image x1

view post Posted on 11/6/2008, 17:29P_QUOTE

Ti Amo Mirko!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 21:35

CITAZIONE (lexym83 @ 3/3/2008, 12:51)
Questo topic nasce per farvi notare un nuovo gruppo che è stato appena creato nel forum, nella speranza che ben pochi di voi (sarebbe meglio nessuno) ne entrino a far parte!
Cogliamo inoltre l'occasione, per i pochi che ancora fanno domande a riguardo, per spiegarvi il significato dei gruppi USER e VIP.

GRUPPO USER

Coloro che rientrano in questo gruppo hanno libero accesso ad una particolare sezione nel blocco riguardante School Rumble.

GRUPPO VIP

Coloro che rientrano in questo gruppo hanno libero accesso a TUTTE le sezioni protette del forum.

Entrambi i gruppi sono chiusi; questo significa che sono solo le admin a decidere quando promuovere i vari utenti ad un certo gruppo. Tutto dipende esclusivamente dalla presenza degli utenti e dalla costanza con cui questi partecipano al forum. Naturalmente, una volta raggiunto un certo status, è buona norma mantenerlo continuando a partecpare alla vita del forum. Un utente che diventa VIP e non si fa più vedere in giro si vedrà sicuramente tolto dal gruppo, perdendo di conseguenza tutti i vantaggi che ne conseguono.

Evitate di porre in continuazione domande del tipo "Fra quanto mi fate utente vip?" o "Quanto ci vuole per essere vip?"; come già detto questo dipende dalla vostra presenza sul forum, e tutto è comunque deciso da me e da Asia. Certo è che non bastano né una né due settimane per poter essere promossi a utenti VIP. Altrettanto certo è il fatto che più ponete domande di questo tipo più tempo vi ci vorrà per entrare in un determinato gruppo.

GRUPPO WARNED

Rientreranno in questa categoria coloro che:
- Non disabilitano la firma quando si postano delle immagini o dei video (soprattutto se si è già stati richiamati da un mod o da un admin);
- Aprono topic doppi (Esistono gli elenchi dei topic in quasi tutte le sezioni, e visto che sono stati creati proprio per evitare discussioni doppie sarebbe gradito darvi un'occhiata);
- Aprono topic senza senso e/o in sezioni non pertinenti;
- Continuano imperterriti a usare un codice sms per scrivere i post (la lingua italiana è così bella perchè non usarla?);
- Utilizzano un linguaggio apertamente volgare e/o maleducato

Chi si ritroverà in questo gruppo può anche evitare di chiedere motivazioni a riguardo, anche perchè esse sono elencate qua sopra :rolleyes:
Coloro che rientrano nel gruppo warned e che continuano imperterriti a non rispettare le regole verranno bannati.

IMPORTANTE: Tutti, e non solo i nuovi arrivati, possono rientrare in questa categoria. Anche coloro che sono VIP o USER. Queste semplici regole valgono per chiunque, senza distinzioni.

Al terzo richiamo si finisce nella lista warned

Confidiamo vivamente nella vostra collaborazione; il rispetto di poche e semplici regole non solo facilita il lavoro ad admin e mod, ma rende il forum un luogo dove poter trascorrere serenamente il proprio tempo libero :)

Grazie dell'attenzione
Asia e lexym83

capito tutto!! non sapevo che nn si può usare linguaggio tipo nn eccetera.... scusate x averlo utilizzato nella sezione welcome... :cry3:

image

Mi hai insegnato ad amare veramente,
cosa che nessun altro era stato mai capace di fare,
e per questo non ti dirò mai addio.
Non sarai mai solo,
ci sarò sempre io al tuo fianco nei tuoi momenti peggiori,
e ti aiuterò a qualunque costo.
Ti dò tutto il mio amore
sperando che capirai ciò che provo fino in fondo.
Ti darò anche tutta me stessa
se non è abbastanza il mio amore.
Ti amo vita mia! <3

image

view post Posted on 7/11/2008, 18:04P_QUOTE

free glitter text and family website at FamilyLobby.com

Group: Member

Status: Utente anonimo

posso essere un utente vip...grz ^^

image

imageimage

18 replies since 3/3/2008, 11:51

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Sei un mod, un uploader, o un utente vip in questo forum? Hai un tuo forum, sito, o blog che vorresti affiliare con noi? Mandaci un pm o apri un topic nella sezione affiliazioni, il tuo banner verrà inserito qui! [Riservato solamente ai nostri utenti più stretti]

~Desperate Housewives Italia
QUI DI SEGUITO VERRANNO VISUALIZZATI SOLO I SITI AFFILIATI. SE STAI CERCANDO IL BANNER DEL TUO FORUM PUOI TROVARLO QUI. SE PREFERISCI ANNULLARE L'AFFILIAZIONE PER FAVORE COMUNICALO PER PM AD UNA DELLE ADMIN ^^
*Manga/Anime*

*Cinema e TV*
*Grafica*

*Altro*

*Musica*

Skin realizzata da Ðalila ~. Disponibile su: Sky Graphics, Contest Mania e Damned Graphics
Per il container e la barra si ringraziano Keyz e Mesmeric.