Sezione per girl, sezione per boy

« Older   Newer »
  Share  
Tenma96
view post Posted on 6/3/2008, 17:26




Secondo me ci dovrebbe essere una sezione per le ragazze con tanto di password riservata a loro e una per ragazzi riservata... a loro anche essa con password! Che ne dite? Secondo me una ragazza vorrebbe parlare di problemi da ragazze come questioni di cuore ecc. magari solo con noi ragazze e non so se vale lo stesso per i ragazzi... ma penso di si! Insomma non si deve condividere tutto con l'altro sesso! Che ne pensate?
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 6/3/2008, 17:31




mmm...io come cosa la vedo un po' difficile...anche perchè devi tenere in considerazione che se i ragazzi volessero parlare di cose solo "da ragazzi" non potrebbero,perchè sarebbero sempre sotto l'occhio vigile delle admin!XD
 
Top
Tenma96
view post Posted on 6/3/2008, 17:35




ma magari la password si puo' affidare ad'un utente vip fidato o a un moderatore mschio (non so se ce ne sono ma...)
 
Top
Asia
view post Posted on 6/3/2008, 17:58




no perché le admin vedono comunque tutto! non hanno bisogno di alcuna psw, vedono le sezioni comunque.

non so, non te la prendere ma a me sta cosa boys and girls non è mai piaciuta
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 6/3/2008, 19:52




Senza offesa Tenma96, ma a me sembra un po' troppo confusionale la tua idea con questo sistema di password!XD
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 6/3/2008, 23:57




La sezione per ragazzi sarebbe mezza abbandonata... non è che i temi maschili siano così specifici e top secret come quelli femminili ... almeno questa è la mia impressione Tenma , poi non so ...
 
Top
Elvirino
view post Posted on 7/3/2008, 19:29




Tenma96, secondo me sbagli..... [questa volta]
È poi anche i ragazzi hanno problemi di cuore!!!!! :flag:
[Infatti il mio povero cuoricino è stato maltrattato, sminuzzato e calpestato per ben 2 volte..... :flag: Considerando il mucchio di tempo che ci ho messo per dichiararmi.........]

E a prendere il coraggio di farlo....
 
Top
Tenma96
view post Posted on 8/3/2008, 16:32




Ehi! Io ho fatto una proposta, non mi aspettavo che per forza la dovevate accettare ^_^
x Elvirino: io non intendo dire che i ragazzi non hanno problemi di cuore, anzi!
PS: Ho l'impressione di dare fastidio prendendo quasi tutto bene, non è che veramente do fastidio?
 
Top
karonthe
view post Posted on 8/3/2008, 23:04




al limite fatela una solo per ragazze
 
Top
tommyx86
view post Posted on 8/3/2008, 23:11




cmq se devo dare un parere.... negli altri forum si sono presentati situazioni del genere (anche se in maniera meno esplicita) dove le persone parlavano della propria vita privata ( situazioni particolari, problemi di cuore ec...) nella sezione dello spam e senza fare alcuna distinzione di sesso.

Secondo me, un'area del genere può essere benissimo aperta anche senza psw e senza differenza tra "boys e girls), dove ognuno dice la sua (ovviamente rispettando il prossimo e senza esagerare a fare commenti stupidi).

Io è da poco che sono qui in questo forum e non voglio prendere alcuna posizione, vi ho solamente espresso un parere!

:P
 
Top
Tenma96
view post Posted on 9/3/2008, 11:14




però magari un apassword ci vuole...
 
Top
Akien
view post Posted on 9/3/2008, 11:38




uhm.. allora sulle due sezioni distaccate tra ragazzi e ragazze non sono assolutamente d'accordo.. siamo tutti uguali o_o

e poi chi lo dice che solo le ragazze possono risolvere i problemi delle ragazze e i ragazzi bla bla dei ragazzi?
anzi bisogna cercare di confrontarsi con entrambi i sessi per prendere le migliori decisioni o_O

ovviamente però nel caso di una sezione del genere la password (più che password l'accesso privato) è d'obbligo, perchè c'è pure chi ci gioca con queste cose e le usa soprattutto per prendere in giro >_<

(era pure nata una cosa del genere nel mio forum.. sotto forma di topic però.. sapete quanto è durato? 2 settimane scarse XD)
 
Top
.Hige.
view post Posted on 9/3/2008, 15:57




Bho, non concordo con l'idea... anche perchè sinceramente non ritengo opportuno parlare - di me - esclusivamente a ragazzi [e anche perchè il rapporto maschio-maschio non è affatto uguale a quello di voi pupe xD] poi, citando Akien, non è propriamente detto che i problemi delle ragazze-ragazzi siano risolvibili comunque parlandone col sesso appartenente anzi, certe volte io mi trovo meglio a parlare con ragazze che coi miei amici maschi pensa te XD e tra un pò ho aiutato più ragazze io che la mia migliore amica, indi per cui, la trovo un'idea assolutamente OUT.
Qundi : Sono contro .
[Avete faticato un sacco per l'emancipazione e mò Tenma vuoi rimettere di nuovo le sbarre? xD]
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 14/3/2008, 18:34




CITAZIONE (tommyx86 @ 8/3/2008, 23:11)
cmq se devo dare un parere.... negli altri forum si sono presentati situazioni del genere (anche se in maniera meno esplicita) dove le persone parlavano della propria vita privata ( situazioni particolari, problemi di cuore ec...) nella sezione dello spam e senza fare alcuna distinzione di sesso.

ecco siamo tutti uguali ma allo stesso tempo diversi ^^ ma secondo me una sezione s potrebbe fare e magari aprire un topic in bacheca per le abilitazioni a questa sezione ovviamente senza esagerare ^^
 
Top
Tizzo
view post Posted on 14/3/2008, 21:17




io credo che la cosa migliore sia parlare dei propri problemi con persone di tutti e due i sessi, e alla fine è bello parlare con tutte le persone proprio per la diversità, perciò mi pare una sezione inutile
 
Top
34 replies since 6/3/2008, 17:26   639 views
  Share