, Trapianti di memoria

« Older   Newer »
  Share  
Tizzo
view post Posted on 9/3/2008, 10:19




ragazzi apro questo topic perchè stamattina ho visto un documentario sconcertante riguardo ai trapianti di organi.... ecco un riassunto:

1)a una signora che aveva il cuore malato è stato trapiantato il cuore di un ventenne morto per incidente con la moto (povero lui)... ebbene questa signora dopo il trapianto comincia a adorare i bastoncini di pollo fritto (erano lo spuntino preferito del ragazzo-donatore), poi sogna proprio il suo ragazzo-donatore che in sogno le dice ''saremo sempre insieme'' stessa frase scritta sulla sua lapide...
Questa signora inoltre credette che non aveva bisogno di farmaci anti-rigetto perchè era sicura che avendo accettato il cuore del ragazzo (o meglio la sua energia) non si creava il rigetto.... ebbene questa signora vive ancora oggi senza l'uso di farmaci anti-rigetto....

2)a una bambina di 8 anni vengono trapiantati degli organi di un ragazzino di 11 anni ucciso da qualcuno che non è stato mai trovato... ebbene la bambina dopo il trapianto sogna l'assassino del bambino e così la polizia lo prende e lo arresta

3)a una signora sui 35 anni viene trapiantato il fegato di un ragazzo di 18 anni che si era suicidato davanti alla sua ragazza..... ora questa signora conosce svariate mosse di karate senza mai averlo praticato (perchè il suo donatore era un praticante di karate), poi ricorda ogni singolo particolare del suicidio del ragazzo sebbene non lo avesse visto, e a volte le sembra proprio di essere trafitta da un proiettile alla tempia (proprio come il suo donatore che si era suicidato)

4)a un operaio di 47 anni viene trapiantato il cuore di un violinista che venne investito e morì mentre andava a lezione di violino... ora questo signore dopo il trapianto ama la musica classica tutto d'un tratto (prima neanche la conosceva)e si fischietta melodie che non aveva mai sentito prima
:blink: :o:

Tutto questo pare sia causato dalle nostre cellule che pare abbiano una memoria anche loro e questa memoria la trasformano in elettricità (biofotoni).

Su questo si basano anche le capacità dei medium, infatti i medium pare che abbiano una capacità innata di ricevere i biofotoni delle altre persone e anche di parlare con i morti..

io posso dire che dopo aver visto questo documentario sono rimasto sbalordito veramente e ho rivalutato tutti i medium, che credevo semplicemente che inventassero quasi tutto invece adesso credo che sia una cosa aldilà della nostra conoscienza.....

Ora vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo ^_^
 
Top
Shurah
view post Posted on 9/3/2008, 10:44




:blink: Secondo me questo topic andrebbe bene nella sezione "Misteri e Affini"

comunque la memoria è "la capacità del cervello di conservare informazioni, quindi ricordi, ecc.."
secondo me la spiegazione sta nel fatto che una parte del DNA dei donatori si è mischiato a quella del coloro che si sono sottoposti al trapianto

Edited by Shurah - 9/3/2008, 11:02
 
Top
Tizzo
view post Posted on 9/3/2008, 10:55




nono shurah qui si parla di memoria delle cellule del corpo e non del cervello... è stato proprio dimostrato...
SPOILER (click to view)
:blink: Secondo me questo topic andrebbe bene nella sezione "Misteri e Affini"
forse hai ragione :busta:
 
Top
Shurah
view post Posted on 9/3/2008, 11:08




CITAZIONE (Tizzo @ 9/3/2008, 10:55)
nono shurah qui si parla di memoria delle cellule del corpo e non del cervello... è stato proprio dimostrato...

infatti volevo solo sottolinearlo
mi piacerebbe vedere quel documentario, per favore mi puoi dire su che canale l'hai visto?
 
Top
Tizzo
view post Posted on 9/3/2008, 11:25




SPOILER (click to view)
lo ho visto su sky.... discovery science è il canale....

la spiegazione da quanto ho capito è che le cellule di un organo come tutte le altre assorbono informazioni anche loro, quindi quando trapiantato l'organo trasmette quelle informazioni al nuovo cervello con il sangue perchè il sangue circola in tutto il corpo
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 9/3/2008, 22:11




Che cosa insolita!Mi sembra tutto molto strano!Ora sono molto confuso!Tizzo, ma queste persone hanno acquisito le caratteristiche di un altro tramite un trapianto di un qualsiasi organo giusto?
 
Top
Tizzo
view post Posted on 9/3/2008, 22:14




non hanno acquisito le caratteristiche, ma i loro ricordi!!! e le loro abitudini!!
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 9/3/2008, 22:15




Che forza!Grande Tizzo mi hai veramente stupito!
 
Top
Eri Sawachika
view post Posted on 28/4/2008, 19:23




wow questo topic mi piace!!!!!!
comunque parlando di quello che penso *facendo l'aria di scientifica dico che se questo e' testato dalla scienza e' vero e quindi non possono essere delle coincidenze!!!!
quindi...WOW
 
Top
Tizzo
view post Posted on 28/4/2008, 19:31




toh.... qualcuno che riporta alla luce sto topic...
me n'ero pure scordato :xd:
 
Top
Eri Sawachika
view post Posted on 28/4/2008, 19:40




..... grazie!
complimento o presa in giro?
altrimenti image
ovviamente sscherzo! ;)
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 19/2/2010, 05:18




Woow è incredibile non ho parole!
 
Top
11 replies since 9/3/2008, 10:19   199 views
  Share