, Messaggi subliminali

« Older   Newer »
  Share  
Tenma96
view post Posted on 15/3/2008, 18:02




Ho visto solo il primo e mi viene da dire solo "E che cacchio!" Ma che io ho visto quelle pubbly ecc. 1000 volte e sono ancora normale! Daaai! Io e mia cugy ci siamo messe a ridere!!
 
Top
pepporegna
view post Posted on 15/3/2008, 18:24




CITAZIONE (Tenma96 @ 15/3/2008, 18:02)
Ho visto solo il primo e mi viene da dire solo "E che cacchio!" Ma che io ho visto quelle pubbly ecc. 1000 volte e sono ancora normale! Daaai! Io e mia cugy ci siamo messe a ridere!!

io non ho mai detto che alcuni di quei video sono veri o falsi io ne ho visti alcuni su dragon ball e naruto
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 15/3/2008, 18:36




la posso dire una cosa?
secondo me son deviati mentali quelli che vanno a ricercarli sti "messaggi subliminali" -_-
 
Top
pepporegna
view post Posted on 15/3/2008, 18:49




CITAZIONE (*Shan-in* @ 15/3/2008, 18:36)
la posso dire una cosa?
secondo me son deviati mentali quelli che vanno a ricercarli sti "messaggi subliminali" -_-

no secondo me non hanno niente da fare tutto il giorno e trovano queste fesserie come un mio amico che è andato a controllare i temi di window xp e vista e mi ha detto che quelle cose erano vere,io gli ho risposo:ma invece di provare che quelle cose sono vere non ti poui fare una s***a o ti vai a trovare una ragazza.
ho scoperto un'altra cosa inquietante school rumble se capovolto esce il numero sei sei sei :muaha: XD
ma il messaggio subliminale più bello e quello che dice che i queen si dedicavano a satana;voi vi immaginate Fredy Mercury a fare riti satanici con i vestiti che portava :ride: :ride:

Edited by pepporegna - 15/3/2008, 19:09
 
Top
Tenma96
view post Posted on 16/3/2008, 10:23




intanto sta notte mi sono addormentata tardi per questo :paura: e dire che ci sono pure quelli dei cartoni, però uno l'hanno azzeccato, quello di Pollon che dice "Sembra Talco ma non è! E ti porta l'allegria!" Riferendosi alla droga... quello è vero però... NON CI CREDO! scusate il maiuscolo... NE HANNO TROVATI PURE SU HSM! no senti ma che cavolo dicono! Sono tutte cavolate però inquietanti... ad esempio quello di Bianca e Bernie... sto cercando di convincermi che quello è un foto montaggio ma ho paura ;paura: ah, un avviso:
SPOILER (click to view)
non fate uno dove sta la foto di berlusconi... ve lo dico io... non è vero... (lui fa già paura da solo...)
 
Top
.Hige.
view post Posted on 19/3/2008, 15:26




La Walt Disney è piena di messaggi subliminali [e sono stati scovati disegni fallici, dico solo questo] indi per cui.
Povreacci si vede che non han nulla da fare.
 
Top
Tenma96
view post Posted on 19/3/2008, 15:54




sei sicuro? Ma perchè? Che ci guadagnano loro?
 
Top
.Hige.
view post Posted on 19/3/2008, 16:05




Sicurissimo, le ho pure viste nelle cassette.
Qui ci sono tutte le infomazioni su questo argomento
 
Top
Tenma96
view post Posted on 19/3/2008, 16:41




Ah no... non ci clicco, mi fido di te, voglio dormì sta notte...
 
Top
.Hige.
view post Posted on 19/3/2008, 16:53




:xd: non mostrano nulla di che...
Comunque, as you want.
Ghgh
 
Top
Tenma96
view post Posted on 19/3/2008, 17:05




e lo so... ma mi innervosiscono perchè ho paura che possano avere effetti su di me perchè li ho visto 10000 mila volte! Comunque...
SPOILER (click to view)
Quello con la donna col quadrato bianco di che film è?
 
Top
.Hige.
view post Posted on 19/3/2008, 20:14




CITAZIONE (Tenma96 @ 19/3/2008, 17:05)
e lo so... ma mi innervosiscono perchè ho paura che possano avere effetti su di me perchè li ho visto 10000 mila volte! Comunque...
SPOILER (click to view)
Quello con la donna col quadrato bianco di che film è?

SPOILER (click to view)
Chi ha incastrato Roger Rabbit è Jessica :xd:
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 19/3/2008, 22:57




Non voglio crederci...la Walt Disney nooooo...
Crollo di un mito.. ç_ç

Comunque... già che ci siamo..e visto il topic.. un sacco di canzoni famose sn a sfondo sessuale.. basta pensare a "Rosso Relativo"
Persino un prof all'uni ci ha svolto una lezione a riguardo :xd:
 
Top
Tenma96
view post Posted on 20/3/2008, 10:24




Oh my God... comunque....secondo voi quello di Pollon "Sembra talco ma non è" è un mex subliminale? Perchè anche a Colorado se ne sono accorti! :muaha: e in "Ambarabà ci ci cò cò"?
 
Top
28 replies since 15/3/2008, 17:36   417 views
  Share