, H2 ~ Kimi to itahibi progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 20/3/2008, 16:38




image


Titolo: H2 ~ Kimi to itahibi
Episodi totali: 11
Genere: Comedy, Slice of Life, Sports, School

Trama:
Hiro Kunimi è un ragazzo come tanti ma quello che lo rende speciale è la sua passione e il suo talento per il baseball. Alle scuole medie, con gli amici Hideo Tachibana e Noda Atsushi, ha condiviso numerose vittorie. Spettatrice dei loro successi è Hikari Amamiya, amica d'infanzia di Hiro e ragazza di Hideo. Passato alle scuole superiori Hiro smette di giocare a baseball a causa della diagnosi di un medico secondo il quale il suo è un "gomito di vetro".
Nella sua nuova scuola, la Senkawa, Hiro, per evitare il baseball, si iscrive al club di calcio. Per questo cerca di evitare anche Haruka Koga sua nuova amica ma anche manager del circolo amatoriale di baseball. In seguito a una partita col club di calcio Haruka scopre che Hiro e Noda erano delle grandi promesse del baseball e cercherà di convincerli ad entrare nel suo gruppo e a creare un club ufficiale. Se così fosse Hiro potrebbe finalmente scontrarsi col suo amico e rivale di sempre, Hideo....
Fonte: animephobia.net


L'ho appena scoperto! Qualcuno l'ha già visto?
Quasi quasi metto in download!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 20/3/2008, 18:45




No, e stranamente non ne avevo nemmeno mai sentito parlare...
Non riesco ad accedere al sito però (nella sezione link diretti). Forse occorre essere registrati... :boh:
Nel caso, gli episodi sono già stati tutti tradotti o è in corso? >_<
 
Top
Asia
view post Posted on 20/3/2008, 18:48




è una serie conclusa. io accedo normalmente ma forse solo perché sono registrata.
i link diretti di questo drama,però, non ci sono. :(
speriamo che li mettano presto!
 
Top
Ryou Karasu
view post Posted on 21/3/2008, 11:17




fantastico dorama... ho visto qualche puntata su you tube e così ho letto anche il manga =ç=
 
Top
3 replies since 20/3/2008, 16:38   277 views
  Share