, Il gruppo peggiore

« Older   Newer »
  Share  
Klord
view post Posted on 21/3/2008, 10:26




l gruppi che odio sono sicuramente i tokio hotel, i finley e i vanilla sky...
Metal 4ever!!!!!!!
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 21/3/2008, 14:04




uhmmy uhmmy uhmmy... forse i blink 182 dopo che hanno fatto il video dove corrono senza vestiti per strada.. mi stanno antipatici..u.u
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 17:17
Avatar

No Life Queen.

Group:
SR User
Posts:
4,542
Location:
From Hellsing

Status:


Tokyo Hotel,e quelle gallinacce ch cantano 4 parole senza senso...
 
Web  Top
harimaxeri
view post Posted on 23/3/2008, 12:10




tokyo hotel....senza alcun dubbio..4 IDIOTI ..uno più recchia dell'altro...poi il cantante....e il re dei recchia, basta vederlo
 
Top
Tenma96
view post Posted on 23/3/2008, 12:22




Tokio Hotel...
 
Top
Tizzo
view post Posted on 23/3/2008, 14:18




sicuramente tokio hotel... mi vergognerei solo ad andare in giro come va conciato il cantante... e poi canta malissimo... bah...
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 23/3/2008, 20:43




le pussycat dollssssssss... odio anche quelle sgallettate :fuego:
 
Top
Tailgunner
view post Posted on 25/3/2008, 00:32




al momento credo i pooh

i tokio hotel sono troinflazionati, non li cito...

anche i kooks e gli Ark (non quelli prog metal) mi facevano impressione.
 
Top
lexym83
view post Posted on 25/3/2008, 21:27




CITAZIONE (harimaxeri @ 23/3/2008, 12:10)
tokyo hotel....senza alcun dubbio..4 IDIOTI ..uno più recchia dell'altro...poi il cantante....e il re dei recchia, basta vederlo

per l'ennesima volta moderate i termini
 
Top
(¯`•.¸*°OnO°*¸.•`¯)
view post Posted on 26/3/2008, 09:48




Sono d'accordo con Tailgunner i Pooh.
Ripeto: a me piacciono i Tokio Hotel mi sento un pò offesa , nel senso amareggiata :(
 
Top
Tailgunner
view post Posted on 26/3/2008, 09:58




guarda detto onestamente....

Questo "non spariamo sui tokio hotel per non offendere le fan" mi sembra un po' una cavolata.

Ono... tanta gente ha gusti diversi, se per te loro sono davvero bravi non dovresti cagare chi li insulta e lasciarli dire. Personalmente quando dico in giro che mi piace ascoltare Baglioni la gente mi ride in faccia. se dovessi stare a dire ad ognuno di loro che sbagliano e perchè, avrei molto tempo in meno per me stesso.

Quindi sono dell'idea che se un gruppo mi fa schifo ho il sacrosanto diritto di insultarlo come mi pare e piace, perchè le band esistono per essere commentate e piacere o non piacere perchè è a quello che serve la musica, a piacere o non piacere.

Ciò che farebbe di me un idiota non è dire "ah che palle quei frociazzi dei Tokio Hotel, madò che voce di merda ecc ecc" (a prescindere dal fatto che uno sia o meno omofobico, è un altro discorso)....

Ciò che, a mio parere, specifico, farebbe di me un idiota è dire "ah che imbecille sei tu che ascolti i Tokio Hotel.".... perchè se ho il diritto di criticare dei musicisti non ho quello di criticare quelli a cui piacciono.

fine del discorso...

espongo solo il mio parere prima che tutto si trasformi in un "facciamo finta per il politically correct che non si può dire che un gruppo fa schifo" o peggio in una guerra "fan contro detrattori" ... che il flame lo sappiamo è fastidioso, e soprattutto perchè di litigare per quattro imberbi ragazzini tedeschi non credo sia il caso.

peace!
 
Top
(¯`•.¸*°OnO°*¸.•`¯)
view post Posted on 26/3/2008, 10:03




Hai ragione neanche io critico i gusti degli altri anche perchè ascolto vari tipi di musica ognuna ha il suo modo di esprimersi
 
Top
Jio Fred
view post Posted on 20/4/2008, 20:43




i tokio hotel
talmenti idioti da non saper scrivere neanche correttamente il nome della capitale del giappone
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 20/4/2008, 21:53




leggo tante di quelle cretinate che mi fate pensare che scriviate senza ragionare prima!-_-

e ci tengo a precisare che io non sono fan dei tokio hotel ma non mi piacciono i commenti che fate!

e già che ci sono,per rispondere a jio fred quoto un messaggio di un'altra utente

CITAZIONE (• _JeX.G._x• @ 26/3/2008, 22:34)
...allora,tokio e non tokyo perchè in tedesco tokyo si scrive tokio -_- poi... credo di averlo ripetuto 100volte in 3anni questa cosa ovvero...prima si chiamavano devilish poi quando hanno cominciato ad avere successo(firmato il contratto con la universal) si è deciso di dare un nome con più significato per tutti i ragazzi della band quindi tokio perchè la ritengono la città più dinamica e hotel perchè da quando viaggiano stanno sempre negli hotel .fine.

 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 21/4/2008, 18:57




tokio hotel, ho sentito le loro canzoni, ma non mi dicono nulla...
 
Top
21 replies since 21/3/2008, 10:26   310 views
  Share