, Hai mai subito una rapina?

« Older   Newer »
  Share  
terminator87
view post Posted on 1/4/2008, 15:40




Nel nostro paese come tutti sappiamo avvengono ogni giorno tantissime rapine ed anch'io ne sono stato vittima una volta. E' avvenuta nello studio privato del mio medico personale. Questa è stata l'esperienza più brutta della mia vita e vi posso assicurare che nn è affatto piacevole vedersi puntato una pistola contro. E' passato molto tempo da allora anche se nn ricordo con precisione quanto perchè sto tentando di dimenticare ma ogni volta che ci ripenso mi viene il sangue alla testa per la rabbia! :grr: :grr: :grr: :grr:


C'è qualcuno che ha avuto un esperienza simile?

PS: Ho aperto questo topic anche per potermi sfogare e far sfogare quelli che hanno avuto episodi simili al mio!

Edited by terminator87 - 1/4/2008, 16:52
 
Top
Tenma96
view post Posted on 1/4/2008, 15:46




Allora, Foggia è la città numero 1 in Italia per le rapine (statisticamente) comunque fortunatamente no anche se una volta passeggiavo per strada con le mie amiche e un uomo ha messo volutamente il braccio nella tracolla per cercare di rumbarmela... fortunatamente me ne sono accorta e l'ho sfilata! Lì c'erano 20 euro se me li rubava cavolo! Ma quanto è scorretta la gente però! Cercare di derubare una ragazzina! :grr:
 
Top
terminator87
view post Posted on 1/4/2008, 15:54




Ti capisco perfettamente. Una volta anche a mia madre tentarono di scippare la borsa ma nn ci riuscirono!
 
Top
Sauro Pio
view post Posted on 1/4/2008, 16:00




Io due volte:

La prima in seconda liceo e siccome mi sono opposto ci ho rimediato una coltellata al braccio sinistro (bottino del tizio il mio portafogli e 20 €)

La seconda volta in quinta liceo e li mi è bruciato un po'... Ero in giro per Milano ed in un posto anche abbastanza affollato, sto tizio mi butta contro un muro e mi ficca una siringa piena di sangue in gola... S'è preso una catenina d'oro, l'orologio, il telefono, il portafogli, e l'ombrello -.-' (tranne l'ombrello erano tutti i miei regali dei 18 anni)
Tengo a precisare che NESSUNO ha fatto nulla per aiutarmi e ci saran state almeno 20 persone... Finito il tutto vado a casa e chiamo il 113 che non viene perchè dovevo chiamare dal posto ed entro 30 secondi dal fatto -.-'
Poi ho passato sei mesi bruttissimi in cui ero a rischio HIV... (che non ho contratto)

Armi puntate contro a parte la siringa ed il coltello una volta una pistola... Ma quando ho detto al tizio "Spara, ma guardami neglio occhi" non l'ha fatto... (P.S. Non è uno scherzo)
 
Top
Tizzo
view post Posted on 1/4/2008, 19:58




sauro mi metti paura con ciò che ti è successo O_O
a me mai capitate rapine :smile:
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 1/4/2008, 20:21




Nemmeno a me per fortuna! Sarei morta di paura
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 1/4/2008, 20:24




nemmeno a me fortunatamente!
ora mi procuro lo spray al pepe e quasi quasi frequento un corso di difesa personale!°°
 
Top
terminator87
view post Posted on 1/4/2008, 20:30




Sai l'idea di prendere lezioni di auto difesa nn è affatto male!
 
Top
Tizzo
view post Posted on 1/4/2008, 20:31




SPOILER (click to view)
io sono cintura blu di karate e tra poco do gli esami per la marrone :muaha:

e poi io abito in un posto tranquillo... almeno credo :xd:
 
Top
terminator87
view post Posted on 1/4/2008, 21:39




Al mondo non esiste zona tranquilla.
Anche nel posto più tranquillo del mondo possono fare una rapina!
 
Top
Akien
view post Posted on 2/4/2008, 07:52




mai subite rapine.. e non ci sono mai state rapine qui nelle vicinanze (sempre se qualcuno è stato derubato e non se ne accorto xD)..e al massimo al tg locale si sentono al massimo 4-5 rapine l'anno .-.

mia zia che abita in un paesino catanese, è stata derubata con i metodi che ti entrano in casa con una scusa.. e mentre tu cerchi quello che ti chiedono ti prendono quello che trovano =_=
 
Top
Nina83
view post Posted on 2/4/2008, 08:07




Io non mai subito rapine per fortuna, nè a Bari nè qui a Milano. Però l'idea del corso di auto difesa non sarebbe male...
 
Top
Mangoku
view post Posted on 2/4/2008, 14:09




Fortunatamente no. Che vita tranquilla la tua Sauro, certo che 20 stronzi che ti ignorano in una situazione del genere, bisogna proprio essere delle persone piccole piccole per non chiamare almeno il 112.
 
Top
pepporegna
view post Posted on 2/4/2008, 14:18




io non ho mai subito una rapina perchè le faccio,una volta lo provata a fare con un fax ma mi hanno beccato subito mandandomi un fax con scrito mani in alto ed esci fuori dalla macchina io ho mandato un altro faxcon scritto mi arrendo non sparate
 
Top
terminator87
view post Posted on 2/4/2008, 15:32




CITAZIONE (Akien @ 2/4/2008, 08:52)
mia zia che abita in un paesino catanese, è stata derubata con i metodi che ti entrano in casa con una scusa.. e mentre tu cerchi quello che ti chiedono ti prendono quello che trovano =_=

Se c'è una cosa che nn sopporto è quando si approfittano della buona fede della gente!

Mi dispiace molto per tua zia!
 
Top
36 replies since 1/4/2008, 15:40   369 views
  Share