Poll choicesVotesStatistics
Si ai tifosi in trasferta5 [62.50%]
No ai tifosi in trasferta2 [25.00%]
No ai tifosi(sia in casa che fuori)1 [12.50%]
Altro (specificare nella discussione)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

, Trasferte Violente e Pericolose

« Older   Newer »
  Share  
Gallardo92
icon14  view post Posted on 4/4/2008, 13:40




Sono anni ormai che gli ultras rovinano e guastano un sport bellissimo quale il calcio:
quando si renderanno conto che e il momento di dire basta?
Adesso non e questo il caso in particolare pero guardando controcampo domenica scorsa quando e morto il tifoso del parma ho preso molto in considerazione (stranamente) le parole di Maurizio Mosca che finalmente dopo anni e anni di trasmissioni televisive ha detto secondo me una cosa giusta:
VIETARE LE TRASFERTE!!!
Troppo drastrico? Non fa niente se i giocatori in trasferta si sentiranno completamente a disagio visto l assenza dei propri tifosi ma e anche vero:
CHE A MALI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI!!!
Prima che muoia qualche altra persona!!!
A questo punto mi domando quale puo essere secondo voi un rimedio?

*per chi dice si alla trasferta: specificare nella discussione qualche rimedio nn troppo drastico
 
Top
Tizzo
view post Posted on 4/4/2008, 13:59




in fondo perchè togliere ai tifosi qualcosa che hanno il diritto di vedere?
ci vorrebbe solo più sicurezza negli stadi e fuori, fare dei controlli ai tifosi che entrano ecc...
 
Top
DreamJ
view post Posted on 4/4/2008, 14:03




io ho risposto si ai tifosi in trasferta, io sono tifoso dl napoli e se voglio, devo avere la possibilita di seguire la mia squadra del cuore dove voglio...
la soluzione a cio che succede tra i tifosi la si sa' da sempre ovvero vietare di seguire le partite sia in casa che fuori a questi teppisti...
e concludo col dire che i nomi di queste persone si conoscono e quindi che vengano presi provvedimenti seri, non si puo' fermare il calcio ogni volta ci sia un morto.
I morti ci sono giorno dopo giorno inesorabilemente e secondo me ci sono situazioni che richiederebbero piu importanza rispetto a quelle legate al calcio...
 
Top
tommyx86
view post Posted on 4/4/2008, 14:09




Per colpa di quell'idioti si spendono la metà delle tasse per pagare le difese agli stadi e fuori....

io direi stop al calcio, e guardatevi attorno perchè esistono cose migliori che guardare delle persone che vengono pagate 70'000 euro al mese per rincorrere una palla....
 
Top
Gallardo92
view post Posted on 4/4/2008, 14:11




CITAZIONE
io ho risposto si ai tifosi in trasferta, io sono tifoso dl napoli e se voglio, devo avere la possibilita di seguire la mia squadra del cuore dove voglio...
la soluzione a cio che succede tra i tifosi la si sa' da sempre ovvero vietare di seguire le partite sia in casa che fuori a questi teppisti...
e concludo col dire che i nomi di queste persone si conoscono e quindi che vengano presi provvedimenti seri, non si puo' fermare il calcio ogni volta ci sia un morto.

Puoi sempre gurdarla in tv!
nn ce bisogno di fare i kilometri
 
Top
Akien
view post Posted on 4/4/2008, 14:23




ovvio che si o_O

per poche "bestie" devono rinunciare tutti a guardare la propria squadra?

si dovrebbero vietare invece le trasferte in gruppo.. .-.

CITAZIONE
Puoi sempre guardarla in tv!

certo.. tutti che trasmettono Messina-Chievo in tv o_O
 
Top
Gallardo92
view post Posted on 4/4/2008, 14:31




CITAZIONE
Per colpa di quell'idioti si spendono la metà delle tasse per pagare le difese agli stadi e fuori....

io direi stop al calcio, e guardatevi attorno perchè esistono cose migliori che guardare delle persone che vengono pagate 70'000 euro al mese per rincorrere una palla....

Purtroppo il calcio e un gioco talmente bello che anche se paghii calciatori trilioni di euro nn te ne accorgi perke sei gia rapito da un azione di gioco


CITAZIONE
CITAZIONEPuoi sempre guardarla in tv!

certo.. tutti che trasmettono Messina-Chievo in tv o_O

-.- mi riferivo a Dreamj tifoso del napoli
poi il messina gia l hai visto l anno scorso in serie a! :lool: :lool:
No skerzo!
mi dispiace per te ma che ci vuoi fare?!!
Spera che torni in serie A!

E la dura legge dei diritti televisivi!!!
PRENDITELA CON SKY E BERLUSCONI(MEDIASET)
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 4/4/2008, 14:37




CITAZIONE
PRENDITELA CON SKY E BERLUSCONI(MEDIASET)

E alla fine c'è sempre chi se la prende con Berlusconi (che non c'entra assolutamente nulla in tutto ciò) :D !
Non credo sia giusto vietare la trasferta ai tifosi che non vogliono fare altro che seguire la propria squadra del cuore ... più controlli e vigilanza negli stadi ...
 
Top
terminator87
view post Posted on 4/4/2008, 15:16




Ho risposto si alle traferte perchè credo che tutti abbiano il diritto di andare a vedere la propia squadra del cuore sia in casa sia fuori casa. Per me bisogna prima di tutto migliorare in ogni stadio d'Italia le misure di sicurezza e poi secondo me si deve vietare l'ingresso allo stadio a quei tifosi che già si sono fatti conoscere in parite precedenti con atti vandalici.
Non ritengo giusto che per colpa di alcuni stupidi ci debbano rimettere anche le persone oneste che vanno allo stadio la domenica anche per godersi un pò di relax dopo una settimana lavorativa e nn solo per godersi la partita della propia squadra!
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 4/4/2008, 15:16




io direi no agli ultras O_O

per quel che ho capito io son sempre loro che scatenano casini!

e poi a me piace il calcio ma non andrò mai a vedere una partita allo stadio finchè esistono idioti simili!u_u
 
Top
terminator87
view post Posted on 4/4/2008, 15:53




Shan purtroppo gli idioti ci saranno sempre a questo mondo e nn ritengo giusto che per colpa di queste persone uno si debba rovinare la domenica allo stadio!
 
Top
Gallardo92
view post Posted on 4/4/2008, 20:03




CITAZIONE
io direi no agli ultras O_O

per quel che ho capito io son sempre loro che scatenano casini!

e poi a me piace il calcio ma non andrò mai a vedere una partita allo stadio finchè esistono idioti simili!u_u

QUOTO!!!QUOTO!!!QUOTO!!!
Sono d accordissimo!!!

Purtroppo la sicurezza puo fare ben poco se si trova dei tifosi addosso di numero 100 volte superiore!!!
Mi dispiace per le persone oneste ma se vogliono un po di relax dovranno aspettare la partita in casa della propria squadra!!!
Sono per vietare le trasferte!
 
Top
terminator87
view post Posted on 4/4/2008, 20:48




Anch'io sono d'accordo a vietare agli Ultras l'ingresso allo stadio "sia in casa sia in trasferta" Però ripeto che bisogna anche migliorare il sistema di sicurezza all'interno degli stadi!
 
Top
DreamJ
view post Posted on 5/4/2008, 11:15




infatti vietare l'ingresso sia in casa che fuori ai gruppi di ultras che sono spesso artefici di scontri...( dico cosi' perche non tutti lo sono ci sono anche tifoserie che vanno allo stadio organizzate per sostenere la proprio squadra)
e ripeto, gli artefici di cio si conoscono purtroppo ma nessuno fa' nulla e comunque non possiamo fare qualcosa noi tifosi leali finisce che ci troviamo nei guai, ammenoche non mi vesta tipo The Punisher e cominci a ripulire gli stadi da sti idioti...
P.S: non so se qualcuno di voi abbia mai seguito il programma di discovery channel "Ultras nel mondo", ecco per intervistarli vuol dire che si conoscono... fu trasmessa anche una puntata dove si parlava delle "tifoserie" ,se cosi si possono chiamare, italiane piu violente...
 
Top
terminator87
view post Posted on 5/4/2008, 13:33




Si io ho visto quella serie le più pericolose sono le tifoserie delle squadre sudamericane se nn sbaglio!
Che bell'esempio di civiltà che danno!
 
Top
19 replies since 4/4/2008, 13:40   302 views
  Share