Virtualizzare il proprio sistema

« Older   Newer »
  Share  
Nina83
view post Posted on 16/4/2008, 14:40




CITAZIONE
Sono ormai in molti a credere che la nuova frontiera della sicurezza informatica consista nel virtualizzare il proprio sistema affinché ogni modifica eventualmente fatta ai danni di quest’ultimo venga, quasi come per magia, riparata al riavvio successivo.

Proprio per questo oggi abbiamo deciso di presentarvi Returnil Virtual System, un software che permette di virtualizzare il proprio sistema gratis. Proprio così: s’installa il programma, lo si avvia ed in men che non si dica ci si ritrova con un sistema operativo immune a qualsiasi tipo di minaccia, o per meglio dire immune a nulla ma con la certezza che tutto venga riportato allo stato originario al riavvio successivo del computer, proprio come se nulla fosse mai accaduto.

Fonte: Geekissimo
 
Top
Akien
view post Posted on 16/4/2008, 14:55




non ho capito °_°

tutto ritorna uguale, ok.. però le modifiche che ho fatto io ritornano come prima? o_O
non credo.. però non mi spiego come faccia a distinguere le cose "brutte" da quelle "belle"
 
Top
Nina83
view post Posted on 17/4/2008, 08:03




guarda, non ho capito manco io. bisogna provarlo e sperare che il pc non esploda
 
Top
Akien
view post Posted on 17/4/2008, 12:05




se qualcuno vuole fare la cavia xD
io no di certo, al momento mi funziona tutto °°

ora esplode xD
 
Top
Tizzo
view post Posted on 17/4/2008, 14:13




io credo che riporti tutto come stava dalla prima accensione, senza distinzione di files...
in pratica se voi scaricate una cosa, spegnete e riaccendete e non c'è più la cosa che avevate scaricato... almeno credo sia così...
 
Top
Akien
view post Posted on 17/4/2008, 14:18




e che vantaggio sarebbe xDDD

non credo sia così, sennò sarebbe una copia del ripristino di sistema che però va in automatico, una boiata appunto xD

 
Top
Tizzo
view post Posted on 17/4/2008, 19:44




infatti rimango un pò perplesso davanti a tutto ciò... O_O
 
Top
6 replies since 16/4/2008, 14:40   264 views
  Share