Sottofondo musicale, x

« Older   Newer »
  Share  
fantomplanet
view post Posted on 20/4/2008, 20:13




non so se è già stato proposto..
che ne direste di mettere la sigla di school rumble (Scramble o altre) come musichetta di sottofondo nella home del forum?
lo so che poi la home potrebbe essere pesante per chi non ha l'ADSL però può essere un idea carina..
 
Top
eXiS
view post Posted on 21/4/2008, 11:03




i midi sono abbastanza leggeri, comunque si carina come idea
 
Top
Akien
view post Posted on 21/4/2008, 11:14




io me la sono tolta dal blog perchè mi rallentava il caricamento XD
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 21/4/2008, 12:32




io odio le musichette di sottofondo!!XD
 
Top
Tizzo
view post Posted on 21/4/2008, 13:13




CITAZIONE (eXiS @ 21/4/2008, 12:03)
i midi sono abbastanza leggeri, comunque si carina come idea

forse hai ragione ma sono veramente orrendi :xd:
prova a immaginare un midi di scramble o sentimental generation.... :ride:
 
Top
Nina83
view post Posted on 21/4/2008, 13:14




le musiche di school come sottofondo c'erano tempo fa nel forum, poi se non sbaglio sono state tolte per vari motivi...oppure ci sono ancora ma non vedo io il player
 
Top
lexym83
view post Posted on 21/4/2008, 13:40




nella home avevamo un link che apriva un player con diverse canzoni di school, ma a quanto pare non le ascoltava nessuno quindi è stato rimosso.
i midi fanno pietà quindi non credo che verranno mai messi.
ad ogni modo un sottofondo che parte ogni volta che si torna alla home a mio parere diventa fastidioso.. insomma sei in home e c'è la musica, entri in una sezione e la canzone si interrompe, torni in home e la canzone riparte.. terribile XD
per sentirti un sottofondo dovresti stare 3 minuti piantato nella home a fare niente :xd:
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 21/4/2008, 14:35




magari non proprio le canzoni intere ma solo i ritornelli..perchè a lungo andare ti viene la nausea..boh comunque alla fine avete ragione voi
 
Top
Alexsander99
view post Posted on 21/4/2008, 15:16




CITAZIONE
nella home avevamo un link che apriva un player con diverse canzoni di school, ma a quanto pare non le ascoltava nessuno quindi è stato rimosso.
i midi fanno pietà quindi non credo che verranno mai messi.
ad ogni modo un sottofondo che parte ogni volta che si torna alla home a mio parere diventa fastidioso.. insomma sei in home e c'è la musica, entri in una sezione e la canzone si interrompe, torni in home e la canzone riparte.. terribile XD
per sentirti un sottofondo dovresti stare 3 minuti piantato nella home a fare niente

:xd: :xd: ha ragione ... poi i midi fanno pena ... quindi ce poca possibilità che venga fatto :dita: peccato xo <_<
 
Top
•Alex~
view post Posted on 21/4/2008, 15:26




CITAZIONE (lexym83 @ 21/4/2008, 14:40)
nella home avevamo un link che apriva un player con diverse canzoni di school, ma a quanto pare non le ascoltava nessuno quindi è stato rimosso.
i midi fanno pietà quindi non credo che verranno mai messi.
ad ogni modo un sottofondo che parte ogni volta che si torna alla home a mio parere diventa fastidioso.. insomma sei in home e c'è la musica, entri in una sezione e la canzone si interrompe, torni in home e la canzone riparte.. terribile XD
per sentirti un sottofondo dovresti stare 3 minuti piantato nella home a fare niente :xd:

:xd: :xd: Verissimo :xd: :xd:
 
Top
Asia
view post Posted on 24/4/2008, 10:58




CITAZIONE (lexym83 @ 21/4/2008, 14:40)
nella home avevamo un link che apriva un player con diverse canzoni di school, ma a quanto pare non le ascoltava nessuno quindi è stato rimosso.
i midi fanno pietà quindi non credo che verranno mai messi.
ad ogni modo un sottofondo che parte ogni volta che si torna alla home a mio parere diventa fastidioso.. insomma sei in home e c'è la musica, entri in una sezione e la canzone si interrompe, torni in home e la canzone riparte.. terribile XD
per sentirti un sottofondo dovresti stare 3 minuti piantato nella home a fare niente :xd:

quoto in toto!
odio sia i midi sia le musichette nei siti/blog/forum. le trovo solo fastidiose!
 
Top
Nina83
view post Posted on 10/4/2009, 00:21




scusa, ma cosa c'entra col topic?
 
Top
school rumble
view post Posted on 10/4/2009, 10:46




bo ha prima cos'è il topic
 
Top
Nina83
view post Posted on 11/4/2009, 19:59




CITAZIONE (school rumble @ 10/4/2009, 11:46)
bo ha prima cos'è il topic

andiamo bene... <_< è il tuo primo forum? lo sai che devi rispettare delle regole per non essere cacciato? prima fra tutti non scrivere cose che non c'entrano nulla con l'argomento del post. se il topic si chiama "sottofondo musicale", cosa c'entra il tuo intervento che poi non parla assolutamente di school rumble e su questo forum? qui si parla di proposte e consigli riguardanti il sottofondo musicale su questo forum, non altri. capito?
 
Top
21 replies since 20/4/2008, 20:13   474 views
  Share