Acquistare dvd online

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 30/4/2008, 15:39




Qualcuno sa indicarmi qualche sito affidabile da cui posso acquistare cd e dvd?
ho visto in giro che sulle grandi quantità c'è un discreto risparmio, ma prima di buttarmi vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto questo genere di acquisti e, se sì, a quale sito si è rivolto ^^
grazie!
 
Top
Nina83
view post Posted on 1/5/2008, 21:43




intendi dire cd/dvd vergini? chiedi a Dylan: li comprava spesso online e si trovava pure bene ma non ricordo il nome del sito...
 
Top
Shurah
view post Posted on 2/5/2008, 00:06




se devi proprio comprare DVD vergini in quantità ti sconsiglio i negozi on-line italiani, costano troppo. E non pensarci nemmeno di andare su E-BAY .

Ti consiglio invece di comprare i DVD vergini a Nierle (www.nierle.it). Ho già ordinato 4 volte da quel sito e devo dire che non mi ha mai deluso, devi solo avere pazienza, la merce ti arriva dopo 5 o 6 giorni (escluso sabato e domenica). La cosa che mi piace da questo negozio on-line è che puoi monitorare il pacco, e decidere in quale orario vuoi che la consegna avvenga.
Io ti consiglio di pagare con PAY PAL, e di caricarlo solo quando devi fare l'acquisto.


 
Top
Nina83
view post Posted on 4/6/2008, 20:32




per cd/dvd vergini potresti vedere su http://www.youbuy.it/
 
Top
lexym83
view post Posted on 21/6/2008, 12:39




alla fine, consigliata anche da un altro amico, ho acquistato su nierle.com!
mi sono trovata benissimo, ho fatto l'ordine martedi mattina e ieri nel primissimo pomeriggio mi è arrivato il pacco in perfette condizioni.
consigliato vivamente a chi vuole acquistare dvd e/o cd! (ma anche altro materiale informatico)
 
Top
Claycrow
view post Posted on 31/5/2011, 20:50




Questo puo essere utile per tutti
www.soundtaxi.org/1step_dvdcopy.php
Questo è un programma che copie, clone, convertire dischi DVD protetti. Rimuove qualsiasi tipo di protezione . È possibile convertire DVD in formato AVI, più è possibile convertire in formato MP4 per iPod, iPhone.
 
Top
5 replies since 30/4/2008, 15:39   280 views
  Share