vorrei dei chiarimenti, su una questione gerarchica

« Older   Newer »
  Share  
Sì_Della
icon14  view post Posted on 9/5/2008, 20:57




Salve vorrei dei chiarimenti su come mai bisogna essere utemti vip per entrare in immagini etd...a me non pare gisto...se ne può parlare tranqullamente...se qualcuno vuole esprimere la sua idea lo faccia pure, se ivece gli admin non accettano che io abbia aperto questo post lo chiudano pure e scusate se ho disturbato... :sheep: :qua: :cow: :lool: :lool: :bomba: :sao: :fuego: :happy: :culocosì: :muaha: :eat: :busta: :busta: :busta: :busta: :boh: :boh: :win:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 9/5/2008, 21:29




semplicemente perchè c'è un regolamento che è stato scritto per tutelare il forum e le sue caratteristiche!
se non ti sta bene poco importa perchè chi vuole restare in questo forum accetta il regolamento deciso dalle admin senza fare storie...
 
Top
karonthe
view post Posted on 9/5/2008, 21:43




CITAZIONE (*Shan-in* @ 9/5/2008, 22:29)
semplicemente perchè c'è un regolamento che è stato scritto per tutelare il forum e le sue caratteristiche!
se non ti sta bene poco importa perchè chi vuole restare in questo forum accetta il regolamento deciso dalle admin senza fare storie...

incazzata eh? :lool:

il motivo è semplice è per tutelarci dai furti di materiale già avvenuto in passato,quindi quando un utente sarà considerato una persona di fiducia sarà abilitato ad ogni sezione
 
Top
Asia
view post Posted on 10/5/2008, 12:04




karonthe mi sa che te l'avevo già detto: lascia rispondere lo staff.

si_della le "gerarchie" come le chiami tu, sono presenti in moltissimi forum. Noi siamo stati costretti ad inserirle visto che molta gente passava solo per predere il nostro materiale. quindi non appichiamo nessuna forma di discriminazione nei confronti dei nuovi utenti, ma solo tutela per il forum. ripeto che siamo stati costretti. un'annetto fa (o forse più) non era così.
comunque a me non sembra una cosa così tragica ^^ credo che sia anche uno stimolo per conoscerci meglio e provare a stringere delle amicizie.
 
Top
•Alex~
view post Posted on 10/5/2008, 13:54




A me va bene così com'è ora :)
Devo solo aspettare un po' di tempo XD Ma poi, Sì_Della, se vuoi entrare a tutti i costri in quelle sezioni impegnati e passa molto tempo nel forum, no? :xd:
 
Top
Sì_Della
view post Posted on 10/5/2008, 23:32




la mia era solo una domanda non c'era bisogno di scaldarsi così...a me le cose vanno più che bene...era solo per soddisfare la mia curiosità...grazie...per quanto riguarda il fatto della partecipazione...giusto per dirlo...io fino ad oggi pomeriggio non avevo internet a casa mia...e sono arrivato ora a casa...ora parteciperò molto di pù lo prometto :sisi: !
 
Top
lexym83
view post Posted on 11/5/2008, 08:52




si, però il motivo per cui bisogna essere vip per accedere alle varie sezioni protette è scritto espressamente nel topic "Accesso alla sezioni protette"
è in bacheca messo come importante, e per giunta linkato nella home.. leggendo certi topic si evitano una marea di topic inutili ;)
 
Top
school rumble
view post Posted on 7/4/2009, 08:31




scusate io vorrei sapere perchè nella pagina iniziale c'è scritto episodi e quando ci clicco non mi fa vedere gli episodi
 
Top
7 replies since 9/5/2008, 20:57   196 views
  Share