Password

« Older   Newer »
  Share  
antares_asuka
view post Posted on 17/5/2008, 17:28




Mi scuso in anticipo se con questa mia discussione si affronta un tema già trattato in precedenza.
Ho notato che ogni volta che esce un nuovo capitolo spoiler siam costretti a postare nell'apposito topic mettendo le nostre parole sempre tra le parentesi spoiler.Ora io proporrei di fare direttamente una sezione spoiler chiusa da password dove può entrare solo chi è interessato agli spoiler e si possa parlare liberamente senza rischiare di fare anticipazioni a chi non ne vuole.Mi scuso ancora se ho ripetuto la discussione.
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 17/5/2008, 18:56




c'è il topic spoiler altrimenti! -_-
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 17/5/2008, 19:10




sembra che non lo usi nessuno^^Un topic in confronto ad una sezione intera dove aprire anche altre discussioni credo sia nulla
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 17/5/2008, 19:47




utilizzando il tuo ragionamento: se la gente non usa un topic...figuriamoci una sezione intera! -_-
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 17/5/2008, 20:41




un topic magari non lo usi perchè non lo vedi.Se fai una sezione chiamata spoiler la gente che ne vuol parlare ci va direttamente senza stare a cercare
 
Top
•Alex~
view post Posted on 26/5/2008, 16:03




Secondo me ha ragione Shan
Se era inutilizzato prima, come sezione lo sarebbe ancora di più ^^
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 26/5/2008, 17:31




come sezione si noterebbe di più però
 
Top
Xemnas the best
view post Posted on 1/6/2008, 12:50




Anche se fare tante sezioni non è molto bello!! Se vedi il forum di un'amica mia è pienissimo di sezioni ed è bruttissimo!! Ci sono minimo 20 sezioni!! Solo perchè ha fatto come vuoi fare tu!! Io sconsiglio fare un'intera sezione...poi fate come volete!!
 
Top
7 replies since 17/5/2008, 17:28   270 views
  Share