Uniforme Scolastica
Poll choicesVotesStatistics
Si21 [56.76%]
Avrei voluto averla10 [27.03%]
Che me frega tanto ho finito la scuola5 [13.51%]
No1 [2.70%]
Non mi interessa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Uniforme Scolastica

« Older   Newer »
  Share  
|-IMPURO-|
view post Posted on 24/5/2008, 01:51




Alle Superiori.
Sinceramente a me piacerebbe avere la Divisa Scolastica.
Tutti la divisa,nessuno cke si vanta degli abiti Firmati,bah cke paradiso.











PS: ho cercato ma non ho trovato un topic cosi, se c'era e non lo visto vi kiedo scusa ma guardate l'ora del post xD in pratica sto scrivendo con gli occhi chiusi ^^
 
Top
Terminator87
view post Posted on 24/5/2008, 10:47




A me nn interessa più di tanto perchè ormai ho finito la scuola dell'obbligo da un bel pezzo!

PS: Nella sezione Giappone di questo forum esiste già un topic simile a questo che si chiama Divise Scolastiche Giapponesi!
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 24/5/2008, 10:57




Io ho votato che mi sarebbe piaciuta averla. ^_^
Ho una mentalità molto giappa per molti versi e l'idea della divisa mi sa molto di ordine e pulizia (anche se i zozzoni ci sono lo stesso).


p.s. si, questo argomento c'era già, ma non era sotto forma di sondaggio ^_^
 
Top
Shurah
view post Posted on 24/5/2008, 11:00




CITAZIONE
Ho una mentalità molto giappa per molti versi e l'idea della divisa mi sa molto di ordine e pulizia (anche se i zozzoni ci sono lo stesso)

idem, sono troppo giapponizzato, e invidio tutti i ragazzi dei paesi che usano le divise scolastiche.
Almeno li non c'è una discriminazione tra poveri e ricchi, anche se ci sono le rivalità tra scuole (credo che ogni scuola ha le sue divise).

Edited by Shurah - 24/5/2008, 12:38
 
Top
sipi
view post Posted on 24/5/2008, 11:15




avrei voluto averla...diciamo che per un periodo ce la volevano dare(alle medie),ma alla fine non se n'è fatto niente...
 
Top
Akien
view post Posted on 24/5/2008, 15:42




ehm.. ho votato a istinto appena l'ho visto scritto "Che me frega tanto ho finito la scuola" xD

non avevo letto la quarta opzioni, sennò credo avrei votato proprio quella..

il motivo? beh, almeno ogni mattina non dovevo pensare a cosa mettermi.. XD

però non un grembiule o.o se devono fare una cosa che la facciano bene.. divisa completa come in giappone.. invernale e primaverile u.u
 
Top
|-IMPURO-|
view post Posted on 24/5/2008, 15:44




CITAZIONE
divisa completa come in giappone.. invernale e primaverile u.u

Si kosi dico io ^^
Il grembiule LoOoOOooOoL :ride:
Che cavolata io non lo usavo mai ^^

Edited by |-IMPURO-| - 24/5/2008, 17:08
 
Top
Tenma96
view post Posted on 24/5/2008, 15:55




Io lo usavo alle elementari il grabiule ma non lo mettevo mai usando scuse tipo "me ne sono scordata..." e la maestra si incacchiava XD! Io soooogno le divise alla marinara taaaaanto kawaii magari anche con un baschetto :love: troppo belleeeeh!
 
Top
Terminator87
view post Posted on 24/5/2008, 15:59




Guarda che quasi sicuramente tutti gli utenti di questo forum avranno usato il grembiule alle scuole elementari!
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 24/5/2008, 16:07




Ho votato si ... sarebbe fantastico poter indossare una divisa simile a quelle usate in Giappone , magari con qualche cambiamento per quelle maschili che sono sinceramente fin troppo monolitiche e non lasciano molto spazio alla fantasia . Purtroppo qui in Italia un'idea del genere non verrà mai presa in considerazione :(
 
Top
Terminator87
view post Posted on 24/5/2008, 16:38




Sarebbe una buona idea anche perchè in questo modo nn ci sarebbero più disuguaglianze tra i vari studenti "chi indossa abiti firmati e chi nn come giustamente avete fatto notare" però provate a convincere chi può permettersi vestiti costosi a indossare una divisa si rifiuterebbero subito di indossarla!
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 25/5/2008, 11:31




avrei voluto averla...l'avete già detto tutti il perchè: non ci sarebbero i truzzi tutti firmati che vanno in giro vantandosi di spendere 200€ per una maglia!
 
Top
Terminator87
view post Posted on 25/5/2008, 11:37




Quelli che si vantano di indossare costosi abiti firmati per me la maggior parte nn sono altro che dei vanitosi presuntosi senza ne arte ne parte "anche se nn tutte queste persone sono così"
 
Top
*°Tharychan°*
view post Posted on 25/5/2008, 11:47




CITAZIONE
l'avete già detto tutti il perchè: non ci sarebbero i truzzi tutti firmati che vanno in giro vantandosi di spendere 200€ per una maglia!

Appunto..ù__ù
Altra mente giappanizzata la mia..percui si si e siiii!!!
 
Top
Terminator87
view post Posted on 25/5/2008, 11:56




Per adesso al I posto i SI con 5 voti al II posto AVREI VOLUTO AVERLA con 3 voti e infine al III posto CHE ME NE FREGA TANTO HO FINITO LA SCUOLA con solo 2 voti metre per NO e NON MI INTERESSA voti 0!

Chi vincerà questa sfida?
 
Top
30 replies since 24/5/2008, 01:51   2248 views
  Share