Poll choicesVotesStatistics
nintendo wii4 [50.00%]
ps33 [37.50%]
xbox 3601 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

, Quale console di next generation preferisci?

« Older   Newer »
  Share  
argentine1000
view post Posted on 2/6/2008, 22:30




io credo che ormai la sfida tra queste tre console stia durando un po troppo,ma mentre si aspetta la sua fine vediamo i vostri pareri.io preferisco enormemente il wii,penso che abbia giochi più allegri e simpatici e seri quando servono.e poi con quei controlli ci si diverte un mondo!!!!!!!!!
 
Top
|-IMPURO-|
view post Posted on 2/6/2008, 22:36




Ho votato Nullo.
Avendo sia la Ps3 Che la Wii,Li metto allo stesso Livello(per il momento)
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 2/6/2008, 23:01




Ho votato Xbox 360 cosiderando la qualità e la ricchezza del suo parco giochi strapieno di capolavori , un online strepitoso ed un servizio d'assistenza impeccabile .
Mi stupisce che tutt'oggi ci sia ancora chi appoggia una Sony dall'offerta tanto scadente .Possiedo tutte e tre le console e la penso in tal modo : sull'Xbox 360 escono ogni mese nuovi e interessantissimi titoli , nonchè molte esclusive . Capolavori quali Gears of War , Halo 3 ,Halo Wars , Project Gotham Racing 3 e 4 , Lost Odissey (dal creatore di Final Fantasy), Blue Dragon , Mass Effect , Eternal Sonata , Ninja Gaiden 2 , Bioshock , Alan Wake , Too Human sono titoli che su PS3 non arriveranno mai , imperdibili (e ne ho citati solo alcuni) per qualsiasi videogiocatore che dovrebbe provarli almeno una volta . La lineup Xbox 360 oggi gode di molti giochi di qualità che coprono tutti i generi , con Microsoft Game Studios impegnatissima a sfornare prodotti di assoluta qualità .
La PlayStation 3 ha perso per strada tantissime esclusive importanti (Devil May Cry 4 , GTA IV , Ridge Racer , Tomb Raider , Pro Evolution Soccer , Residenti Evil ) (e tanti altri...) che erano il pezzo forte della console Sony e gli unici Final Fantasy XIII, Gran Turismo 5 e Metal Gear Solid IV non sono sufficienti per tener testa alla ben più armata concorrenza .
Inoltre la Ps3 è decisamente cara (e per avere un modello leggermente più abbordabile si è dovuta sacrificare la retocompatibilità , cosa piuttosto grave ...) , ha un servizio online davvero povero se confontato con Xbox Live e i giochi multipiattaforma riescono davvero male soprattutto dal punto di vista grafico . Il Wii , togliendo l'idea carina del controller con il sistema di movimento , si ritrova a conti fatti con giochi dalla grafica scadente e uguali da questo punto di vista a qualsiasi medio titolo addirittura su PS2 , non ha l'alta definizione , questo peserà con il tempo , e per di più l'online è letteralmente penoso con il suo macchinoso sistema di codici amici e le pochissime opzioni disponibili .
Non c'è dubbio alcuno : l'Xbox 360 è la scelta vincente . Sono innegabili questi dati oggettivi .
 
Top
Akien
view post Posted on 3/6/2008, 07:53




La Wii :goccia: non il Wii...

non mi piacciono ste specie di sondaggi, nessuno vota mai per quello che pensa ma per partito preso.. chi ha amato da piccolo la Nintendo voterà la Wii, chi ha amato la Ps1 voterà la Ps3.. chi ha avuto come prima console la prima XBox voterà la console della Microsoft...

e so bene che è SEMPRE così...
detto questo... sono tre console care, non spenderei mai soldi per averle, oltre che non ho tempo per giocarci..

ho 2000 giochi per Pc e non ci gioco.. xD

detto questo sicuramente la novità che mi attira di piu, e alla quale ho giocato pure divertendomi.. è la Wii, avrà la grafica scadente, ma i suoi giochi "esclusivi" (Super Smash Bros Brawl come si chiama xD, Zelda, Super Mario Kart.. eccetera.. ) secondo me sono i più divertenti.. di quei giochi tutti uguali che devono avere la grafica supermegagalattica (di cui a me non frega nulla.. ora mi metto a guardare i pixel.. seee xDDD)..

riassunto: se devo scegliere, preferisco la wii, ma per giocarci da un amico xD

e basta con sti poemi e ste frase in grassetto Naruto XD

ps. perchè ricordavo un topic del genere? xD l'avrò visto in un altro forum

 
Top
Shurah
view post Posted on 3/6/2008, 11:32




Io sono un grande fan di Final Fantasy, Kingdom Hearts, Resident Evil, e basta....vi aspettavate che voti per PS3, ma vi sbagliate, voto nullo.

Con Nintendo Wii (la pronuncio sempre come Wee XD), mi diverto tantissimo, sopratutto con gli amici. lo stesso anche con X-Box 360. Con PS3 gioco sempre quasi da solo.

Non mi importa se questi 3 si sfidano tra loro. L'importante è che continuano a creare giochi per farmi divertire XD, e non mi importa se uno è meglio dell'altro.
 
Top
Erisa-dama
view post Posted on 3/6/2008, 12:15




nessuna delle tre console...I LOVE COMPUTER
 
Top
argentine1000
view post Posted on 3/6/2008, 17:28




CITAZIONE (Akien @ 3/6/2008, 08:53)
La Wii :goccia: non il Wii...

non mi piacciono ste specie di sondaggi, nessuno vota mai per quello che pensa ma per partito preso.. chi ha amato da piccolo la Nintendo voterà la Wii, chi ha amato la Ps1 voterà la Ps3.. chi ha avuto come prima console la prima XBox voterà la console della Microsoft...

su questo hai errato io ero un fan della ps1 e della ps2,ora con la ps3 la sony non la posso più vede!!!

CITAZIONE (Naruto_Uzumaki ! @ 3/6/2008, 00:01)
La PlayStation 3 ha perso per strada tantissime esclusive importanti (Devil May Cry 4 , GTA IV , Ridge Racer , Tomb Raider , Pro Evolution Soccer , Residenti Evil ) (e tanti altri...) che erano il pezzo forte della console Sony e gli unici Final Fantasy XIII, Gran Turismo 5 e Metal Gear Solid IV non sono sufficienti per tener testa alla ben più armata concorrenza .

in realta l'esclusiva di resident evil la ps la persa da un pezzo col game cube;basti vedere resident evil 0 resident evil rebirth resident evil code veeronica x in italiano ecc..
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 23/6/2008, 16:06




CITAZIONE
e basta con sti poemi e ste frase in grassetto Naruto XD

Parlo e scrivo come mi pare e piace .
 
Top
Tenma96
view post Posted on 23/6/2008, 16:31




io dico wii perchè secondo me ha una bella grafica e si è un po' complicato navigare ecc... ma è per la sicurezza e questa è una console per ragazzi non per adulti (penso) e secondo ma è una bella invenzione! Inoltre non è una cosa complicata come tutte quelle cose super mega iper tecnologiche ma è piuttosto semplice ^^ cioè... insomma... più semplice delle altre 3 è di sicuro! Poi il fatto del movimento... mentre giochi ti muovi... è una cosa sensazionale secondo me... :P
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 26/6/2008, 09:02




non ho ancora nessuna delle tre... e giocherei almeno almeno alla wii. comunque, per il passato, tutta la vita Playstation 1 e 2 !
 
Top
argentine1000
view post Posted on 7/7/2008, 08:57




io adoro il wii per l'allegria che trasmette super mario e famiglia!!li ho tutti i giochi su wii a lui dedicato ora infatti mi vado a fare una partitina a Super Smash bros: Brawl!!!
 
Top
HentaiSan
view post Posted on 4/8/2008, 18:05




il wii va bene per giocare con altra gente, da solo è una ciofeca per me, già il fatto che devi sbracciarti come un matto per giocare mi da stra fastidio e non è divertente XD

Ho votato ps3. e ho già detto tutto lol
rinunciare al megacapolavoro metal gear solid 4? giammai.
e si l'ho comprata e posso giocare solo con quello a vita.
della microzozz e dell'antiquata grafica del wii me ne strafotto XD grazie

Naruto_Uzumaki cmq non capisce una sega non ascoltatelo asd
bioshok arriverà su ps3 ad ottobre o giu di li, e ridge racer è ancora ps3 esclusiva .-.
già da questo si capisce che ne sa molto in questo campo XD

Edited by HentaiSan - 4/8/2008, 21:33
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 18/8/2008, 18:05




CITAZIONE
Naruto_Uzumaki cmq non capisce una sega non ascoltatelo asd
bioshok arriverà su ps3 ad ottobre o giu di li, e ridge racer è ancora ps3 esclusiva .-.
già da questo si capisce che ne sa molto in questo campo XD

Sarai tu che ci capisci ben poco se parli in questo modo , mi dispiace per te :D ! .
Mi fa davvero tenerezza che tu abbia citato addirittura come esclusiva Ridge Racer , un gioco mediocre uscito addirittura 1 anno e mezzo fa !
Devono essere davvero mal ridotti i Fanboy Sony per non rendersi conto di quanto questa console sia a terra ...
Ho già citato decine di esclusive e giochi eccezionali per Xbox 360 , ma dirò un altro titolo che sta facendo ancora oggi rodere i possessori PS3 che l'hanno perduto : Final Fantasy XIII , non più esclusiva PS3 e in uscita anche per Xbox 360 . Davvero un peccato per voi , non ve l'aspettavate eh ?
E con questo , ho detto tutto .
 
Top
Tizzo
view post Posted on 18/8/2008, 18:17




CITAZIONE (argentine1000 @ 2/6/2008, 23:30)
io credo che ormai la sfida tra queste tre console stia durando un po troppo,ma mentre si aspetta la sua fine vediamo i vostri pareri.io preferisco enormemente il wii,penso che abbia giochi più allegri e simpatici e seri quando servono.e poi con quei controlli ci si diverte un mondo!!!!!!!!!

esattamente, anche se io non ho nessuna delle tre console, la wii è la console più originale e divertente che c'è in giro, d'altronde non dimentichiamoci che i videogiochi servono a fare intrattenimento e divertimento, non a roderci perchè non riusciamo a vincere una gara o a completare una missione come capita spesso con xbox e ps....
poi il sicorso della grafica scadente o meno... secondo me se un gioco è divertente non vai a guardare la grafica magari un pò bruttina, perchè ricordiamoci che un gioco è fatto per DIVERTIRSI!! quindi non dovrebbe importarvene nulla della grafica stramegagalattica...
la grafica della wii non è brutta, è stile cartoon e molto carina, e per questo non vuol dire che fa schifo o non è all'altezza delle altre...
questo è il mio parere :coff:
 
Top
HentaiSan
view post Posted on 21/8/2008, 20:51




Perchè le cose che non si controllano smanacciando quel cavolo di pad wii non sono divertenti? o_o no cioè questa è bella XD
fai sembrare che prima del wii i videogiochi fossero schifosi e noiosetti.
la vostra cara wii cmq di titoli decenti oltre ai soliti wii sport, mario e wii fit non ne vedo, mi spiace la qualità dei titoli è molto bassa.
cmq vatti a vedere EYEPET su youtube esclusiva playstation3
e dimmi se non è meglio del wiimote :D

@naruto, cavolo l'ultima esclusiva xbox che mi viene in mente è crash bandicoot XD congratulazioni, se questo è il livello di esclusive state andando alla grande.
è risaputo ormai che i titoli sony sono molto piu creativi e divertenti, e oltretutto ne stanno uscendo un botto lol

ah e kinghdom hearts3, final fantasy XIII versus, white knight chronicles e valkiria chronicles sono esclusive ps3 :P e in jap ffXIII è ancora esclusiva ps3
 
Top
23 replies since 2/6/2008, 22:30   324 views
  Share