, Scary Movie 2

« Older   Newer »
  Share  
Terminator87
view post Posted on 3/6/2008, 22:21




image
CITAZIONE
Scary Movie 2 è un film parodia del 2001 diretto da Keenen Ivory Wayans e interpretato da Anna Faris.


Trama
La parodia narra l'avventura divertente di Cindy Campbell e della sua amica Brenda Meeks. La storia inizia quando le due protagoniste e i loro compagni vengono mandate in una casa stregata. Durante il pernottamento scoprono che nella casa abitano degli strani spiriti. scoprono che il Professore (che guida un esperimento nella casa) vuole tenerli bloccati lì fino alla riuscita dell'esperimento e affida le chiavi del cancello al suo assistente. i ragazzi riescono però a fregargli le chiavi ma quando stanno per uscire dalla casa stregata il Professore viene ucciso nei sotterranei da un fantasma che lo ha adescato. i fantasmi bloccano tutte le uscite e i ragazzi danno loro la caccia, per liberarsene. alla fine riusciranno a distruggere il fantasma che infestava la casa e ad uscirne vivi. cindy si fidanza con Buddy e Shorty con il fantasma adescatrice.

"Fonte Wikipedia"

Ho trovato Scary movie 2 più bello anche del primo. Le scene che mi hanno fatto ridere di più sono quella dove prendono in giro L'Esorcista e Poltergeist e poi Shorty uno dei protagonisti del film è troppo simpatico!


Questo video è tratto da una scena del film. E' troopo forte!
 
Top
NoName86
view post Posted on 4/6/2008, 16:05




proprio la scena che stavo per dire io :D
 
Top
Asia
view post Posted on 10/6/2008, 14:13




personalmente odio tutti gli scary movie esistenti xD proprio non mi fanno ridere
 
Top
NoName86
view post Posted on 18/6/2008, 10:20




domenica ho visto il quarto :D
 
Top
Terminator87
view post Posted on 18/6/2008, 10:32




Io credo che i primi 2 siamo quelli più belli in assoluto mentre il III e il IV nn mi sono piaciuti tanto!
 
Top
school rumble
view post Posted on 12/4/2009, 18:08




io li ho visti tutti ma preferisco epic muvie e disaster muvie
 
Top
5 replies since 3/6/2008, 22:20   102 views
  Share