, Europei 2008

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 9/6/2008, 21:53




Così come abbiamo aperto 2 anni fa un topic tutto per i mondiali mi sembra giusto e doveroso aprirne uno anche per questi europei :P

Sfortunatamente questo topic non si apre nel migliore dei modi, data la bruciante sconfitta con l'Olanda..
Che dire, io sono decisamente di parte visto che sono una sua fervida sostenitrice da anni e anni, ma secondo me Del Piero doveva entrare decisamente prima di quando lo ha fatto entrare Donadoni, si è fatto delle giocate veramente belle..

Ad ogni modo speriamo che venerdi con la Romania vada meglio!
 
Top
Terminator87
view post Posted on 9/6/2008, 22:05




Su questo sono pienamente d'accordo con te Lex Alex andava fatto entrare all'inizio del primo tempo e poi io al posto di togliere a Di Natale avrei tolto Camoranesi per far spazio a Cassano!
 
Top
lexym83
view post Posted on 9/6/2008, 22:14




Si, anche Cassano secondo me meritava più spazio!
Comunque si sente parecchio l'assenza di Cannavaro, il suo infortunio proprio non ci voleva :(
 
Top
Terminator87
view post Posted on 9/6/2008, 22:23




Comunque io al centro campo al posto di Gattuso avrei messo De Rossi fin dal primo tempo perchè stasera ringhio nn ingranava e Materazzi andava lasciato in campo!

 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 9/6/2008, 22:50




io li avrei sostituiti tutti!
anche buffon non m'è piaciuto granchè!u.u
 
Top
Terminator87
view post Posted on 9/6/2008, 23:21




in effetti è vero anche Gigi stasera nn era in forma smagliante!
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 10/6/2008, 07:18




Il primo da sostituire secondo me era Toni
Si muove più veloce Cannavaro con le stampelle che lui in campo
Da quando erano entrati Grosso e Del Piero ci eravamo ripresi e infatti abbiamo sfiorato il gol più volte..poi è arrivato il loro 3° gol.. Buffon li non aveva molto da fare..se la difesa è così pietosa.. non si può giocare 3 contro 11..gli altri erano a raccogliere funghi..
 
Top
Akien
view post Posted on 10/6/2008, 08:10




bah.. mamma mia che differenza con cannavaro fuori >_<

la difesa "migliore del mondo" ieri non si poteva guardare, cioè siamo passati da barzagli\materazzi (autori quest'anno di un campionato non proprio sufficiente) a barzagli\panucci, dove panucci non è neppure centrale XD

direi che se i tre che ha fatto entrare nel secondo tempo avessero giocato dall'inizio forse sarebbe stata un'altra Italia.. non sono d'accordo con Fantom su Toni, cioè si è dannato per tutta la partita con 3 giocatori addosso tutto il tempo, poi quando riusciva a liberarsi era tutto morto e tirava a schifo xD .. no comment sul passaggio smarcante di cassano da solo davanti al portiere >_< neanche lui se lo aspettava xDDD

sbagliato il centrocampo, dove io non rinuncerei MAI a Perrotta... alla fine era il centrocampo del Milan, che non mi sembra abbia fatto tutta questa bella figura quest'anno in campionato.. a quel punto se voleva giocare con quest'assetto poteva mettere De Rossi invece di Ambrosini..

Grosso tutta un'altra cosa confronto a Panucci sulla fascia, entrato lui si è iniziato a giocare in entrambe le fascie, mentre prima si giocava soltanto con Zambrotta e Camoranesi...

vabbè.. ora per passare si devono vincere entrambe le prossime partite :D
 
Top
Terminator87
view post Posted on 10/6/2008, 09:35




Concordo pienamente con te Aki sul fatto che la mancanza di Cannavaro in difesa si è fatta sentire. Ringraziamo tutti il caro Chiellini che l'ha messo fuori durante gli allenamenti. La partita si è movimentata un pò soltanto quando hanno fatto il loro ingresso Cassano e Del Piero che ha sfiorato più volte il gol!
 
Top
Asia
view post Posted on 10/6/2008, 14:28




che tragedia -____- stanotte mi sono pure sognata la partita XD ed io ero in campo ad aiutare in difesa (figuriamoci come stiamo messi!!!!!!!)

appena ho sentito che cannavaro era infortunato mi è preso un coccolone e infatti abbiamo visto che razza di difesa ci ritroviamo senza di lui.

Concordo con chi ha detto che Con Del Piero e Grosso abbiamo iniziato a giocare, visto che abbiamo avuto diverse occasioni da goal.

Concordo in parte con quanto avete detto su Tony: non è stato dei migliori ieri sera, si è trovato solo davanti al portire e ha sbagliato -__- non gliene farei però una colpa troppo grande visto che per tutta la partita è stato stramarcato da 3 giocatori contemporaneamente. Mi chiedo a questo punto: e gli altri giocatori liberi?

Materazzi non ha giocato granché, ha fatto pure un fallaccio che menomale che l'arbitro non se n'è accorto.

La mia domanda più grande per Donadoni è: perché, cazzarola, hai fatto giocare Ambrosini al posto di De Rossi? Ma che te sei bevuto??? Ambrosini no ha giocato per niente e quando prendeva la palla faceva sempre passaggi all'indietro :what: vabbhè...non commento ulteriormente...

Poi...che tristezza. Speriamo che La Francia perda altrimenti siamo fuori al primo turno.

Comunque: mamma mia che squadra l'Olanda!!!! E meno male che l'altro giorno i telegiornati dicevano che i migliori giocatori sono azzoppati :shock: sono tutti svegli e instancabili e tutti piccoli (almeno m'è sembrato dai volti)!!! Bhè se facessimo una brutta fine XD tiferei per l'olanda. Se la merita tutta. (certo c'ha messo 30 per batterci ma che vittoria però XXXD)
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 10/6/2008, 14:33




una vera batosta!
la squadra con la migliore difesa che s'è fatta fare ben 3 goal ç_ç

ma che la francia perda la vedo difficile....però che brutto dover sperare che perdano gli avversari invece di guadagnarsi gli europei con le proprie forze ç_ç
 
Top
Akien
view post Posted on 10/6/2008, 14:41




CITAZIONE (*Shan-in* @ 10/6/2008, 15:33)
ma che la francia perda la vedo difficile....

beh... ha pareggiato con la romania :xd:
anche se la romania ha giocato davvero bene °_° .. e poi ha chivu e mutu o.o .. però dai vice-campioni del mondo... XD

e meno male °_° sennò già si avevano 2 squadre con 3 punti in più sopra di noi :wacko:
 
Top
Terminator87
view post Posted on 10/6/2008, 15:27




Ormai il passato è passato bisogna concentrarsi per l'incontro con la Romania che esce dall'incontro con i nostri cugini Transalpini con una carica positiva. Dobbiamo pensare in positivo per i prossimi 2 incontri!
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 10/6/2008, 17:34




io penso negativo...con i mondiali m'ha portato fortuna!XD
 
Top
Terminator87
view post Posted on 10/6/2008, 17:42




Come penso negativo. Bisogna pensare sempre in positivo!

Viva l'Italia Viva La Repubblica Viva Gli Azzurri!
 
Top
126 replies since 9/6/2008, 21:53   844 views
  Share