, Cosa praticate o avete praticato ?

« Older   Newer »
  Share  
NoName86
view post Posted on 13/6/2008, 16:25




inizio... pallacanestro per cinque anni, più in panchina e in tribuna che in campo, ma va bene così :smile:
 
Top
Tenma96
view post Posted on 13/6/2008, 17:22




:coff: allora, nuoto a 3 anni e ho smesso a 4 perchè mi sono tolta le tonsille, poi... ginnastica artistica da quando avevo 6 anni a 10 anni quindi 4 anni, 1 anno di basket ma dato che non sapevo fare un granchè, in campo non riuscivo ad essere aggressiva con le altre perchè me molto debole e in più dato che restavo praticamente immobile visto che non mi passavano mai la palla delle ragazze dicevano "Ma perchè sta immobile? Non sa fare niente!!!" io ho smesso ripromettendomi di non farla più perchè odio sentir la gente sparlare più o meno la situazione di Tenma... l'anno dopo sono andata alle medie e ho conosciuto una certa persona che fa basket e sono contenta di aver smesso :xd: scusate sto degenerando, comunque quest'anno ho fatto di nuovo nuoto e non lo ripeterò anche se era lo sport che facevo più volentieri
 
Top
Supernovara™_92
view post Posted on 13/6/2008, 19:01




Allora:

Tra i 7 e 10 anni ho giocato a calcetto.....poi i troppi compiti mi hanno costretto a smettere...
Tra gli 11 e 14 anni ho praticato danza hip-hop (compeso il Latino Americano) e ginnastica artistica....
E adesso sono indeciso a cosa praticare xD
 
Top
Asia
view post Posted on 14/6/2008, 10:29




ginnastica ritmica da piccolina
basket gli ultimi anni delle elementari
nuoto i 3 anni delle medie
pallavolo al liceo
palestra ora, spinning qualche annetto fa ora posturale -___-
 
Top
Akien
view post Posted on 14/6/2008, 10:35




ping pong è uno sport? XD

se si.. ping pong dai 7 ai 12 anni
pallavolo dagli 11 ai 13.. >_<
sempre dagli 11 ai 13.. palestra

niente.. niente.. niente

quest'anno palestra
 
Top
pepporegna
view post Posted on 16/6/2008, 19:34




io da piccolo ho fatto 4 anni di calcio
1 di basket
poi ho fatto 4 anni di piscina ho finito l'anno scorso
adesso faccio pesi,walking,step,fit boxing
ho fatto 2 anni di hip hop
 
Top
Terminator87
view post Posted on 16/6/2008, 20:47




Quando stavo alle elementari giocavo a calcio poi in seguito ho fatto nuoto sopratutto nel periodo delle medie e dopo quando ero alle superiori ho praticato la normale palestra. Adesso in questi 8 mesi ho fatto ginnastica posturale per correggere un difetto che avevo nella postura.
Comunque tra queste attività quella che mi piace di più è senz'altro il nuoto visto che a me piace stare in acqua. Mi sento come un bambino ogni volta che entro in una piscina! :D :D
 
Top
sipi
view post Posted on 16/6/2008, 21:52




allora...a 6 anni ho fatto 3 mesi di danza moderna,ma ero una schiappa...così ho smesso!
pratico sci da quando avevo si e no 6 anni,forse anche più piccola...solo neglio ultimi anni per via del liceo ci sono andata molto poco...
ho fatto per un anno o due alle elementari pallavolo,ma non mi faceva impazzire!
fine medie-primi anni superiori:ginnastica correttiva....-_-
ora se ho tempo vado a nuotare e in inverno a sciare!
 
Top
Tizzo
view post Posted on 17/6/2008, 19:25




allora io fino a poco tempo fa facevo karate, poi ho smesso...
da quando ho 9 anni faccio karting, sport molto sottovalutato, ma richiede un fisico allenato e tanta forza nelle braccia e nel collo...
e in più faccio palestra
 
Top
Mangoku
view post Posted on 22/6/2008, 14:40




Allora vediamo. Da ragazzino prima bascket e poi calcio, ma ero scarsissimo in entrambi.
Poi un lungo periodo di nulla fino al 2005 quando mi sono iscritto a una compagnia di tiro con l'arco, bello anche se costoso solo che per diventare veramente bravi bisognerebbe allenarsi almeno 3/4 ore al giorno e io non ne ho il tempo nè la voglia (ammissione di fancazzismo inside! XD).
 
Top
|-IMPURO-|
view post Posted on 22/6/2008, 14:59




Ho giocato:
A Basket per 7 anni
A calcio per 1 anno
A Hokey(ke tutt'ora faccio) per 3 anni
A tennis per 3 mesi
A nuoto per 1 anno
Oziare è uno sport? se è si allora da tutta la vita xD
 
Top
NoName86
view post Posted on 23/6/2008, 12:31




quanti cestisti :)
 
Top
Mikoto Suou
view post Posted on 20/7/2009, 17:51




da 8 a 12 anni pallavolo da 12 ad oggi tennis (12-16)
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 23/8/2009, 23:48




io alle elementari ha fatto sì e no un anno poi da 12 a 13 anni nuoto ed ora.......rugby :muaha:
 
Top
*Marìkìna*
view post Posted on 16/3/2010, 22:17




2 anni di basket
3 mesi di pallavolo xD
2 anno corsa veloce **
 
Top
38 replies since 13/6/2008, 16:25   533 views
  Share