, Samantha chi?

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 28/6/2008, 11:58




image

C’è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto. E poi c’è Samantha: lei, il bicchiere, lo valuta sempre da un duplice punto di vista. Ci racconta tutti i vantaggi di una situazione, e poi ci descrive gli svantaggi. Il suo motto potrebbe essere “Non si può avere tutto dalla vita”.

Ma no, forse no.… Forse sarebbe più corretto così: "Non si può avere tutto dalla vita. Ma magari si può fare meglio di così: alcolizzata, scontrosa, bugiarda e traditrice..." Eh già: Samantha (Christina Applegate, Sposati… con figli), dopo che qualcuno ha cercato di investirla, si risveglia dal coma... senza memoria; non riconosce la sua famiglia, il suo fidanzato o i suoi amici. Non sa nemmeno cosa le piace da mangiare e cosa no.

Ma, poco alla volta, scopre le seguenti cose: ha un amante; non parlava con sua madre da quasi due anni; è alcolizzata e ha frequentato le riunioni degli Alcolisti Anonimi per 30 giorni; quando si innervosisce è capace di dire cose terribili alle persone. In buona sostanza, non è esattamente la persona che tutti, "risvegliandoci" adulti ed indipendenti, vorremmo essere. Per questo, Samantha decide di cogliere al volo l’occasione migliorando se stessa, la propria vita, le proprie scelte. Già che ci siamo, si dice, tanto vale sistemare le cose.

Come darle torto?
Samantha è giovane, bella, intelligente, spiritosa... E smemorata: ha tutte le carte in regola per diventare una persona migliore! È questa la premessa di Samantha Chi?, la nuova sit-com in onda su FoxLife in prima visione assoluta per l’Italia dal 20 febbraio, che vi racconterà la storia di Samantha con tanta, tanta ironia. Perché Samantha Chi? è una di quelle serie che ti fanno proprio divertire: niente, nemmeno le affermazioni più gravi o le situazioni più disperate, sono immuni dalla voglia di scherzarci sopra.
 
Top
superfra85
view post Posted on 18/11/2008, 22:20




All'inizio mi piaceva, poi verso la fine aveva cominciato a stufarmi...vedremo come andrà con la seconda
 
Top
1 replies since 28/6/2008, 11:58   50 views
  Share