Casa Son:Che famiglia..., [Dragopn Ballo] Rating G

« Older   Newer »
  Share  
Marty love Ranma
view post Posted on 30/6/2008, 18:17




Questa fan fiction può essere letta da tutti..è di genere comico/demenziale :lool:
ecco i primi 3 capitoli

Mamma,cosa mi metto per andare da Bulma?"
"Chichi tesoro non ti sembra un po eccessivo farmi mettere lo smoking?in fondo andiamo solo a casa di Bulma! Non posso mettermi la mia divisa??? Non preoccuparti:è pure arancione,e mi hai ripetuto almeno una centinaia di volte che quest ’ anno l'arancione va di moda!!"
"Ma' senti dopo la festa io e Videl pensavamo di farci un giro...posso usare la macchina?"
Chichi stava per esplodere quando suonò il telefono.
"Pronto casa Son qui parla Chichi chi è?"
"Chichi ciao tesoro!Come fai a non riconoscermi??sono la tua amica bellissima e che dimostra almeno trent'anni meno di te!!!"
"....ah,ciao Bulma....guarda posso attaccare?arriviamo subito...dammi tempo di vestire Goten,sgridare Goku e fare la ramanzina al mio bambino che pensa di passare la notte fuori con la sua amichetta,che tra l'altro con quei capelli così corti sembra tanto un maschiaccio...."
"MAMMA!!!!"Urlò Gohah.
"...sì Gohan,anch'io ti voglio bene....comunque,scusa,perchè mi hai chiamato,Bulma?C'è qualcosa che non va?"
Bulma: "Ehm....sai che ti voglio tanto bene?ma tanto?ma tanto tanto tanto tanto?non ti arrabbiare...ma vedi,il nostro principe dei Sayan si è dimenticato di ritirare la torta per Bra....beh,sai che io non sono brava a cucinare....mia madre è partita non so dove con mio padre...le pasticcerie sono chiuse....non è che potresti farne una?"
Chichi:"Beh,hai scelto la persona migliore!Quale preferisci?"
Bulma:"Grande!!!Allora,per Vegeta millefoglie con panna e nutella,idem per Goku credo....Trunks e Goten la vorrebbero allo yogurt bianca e nera,per Bra,Pan,C-18 e sua figlia panna e fragole,Gohan,Videl,Crilin e Yamcha tiramisù....stai tranquilla,per noi due preparo io!Che ne dici del gelato?con cono!!!"
Chichi:"....scusa,sono rimasta a millefoglie....stai scherzando???è tutto uno scherzo vero??ah ah!che ridere!!!"
Nel frattempo Goku,Goten e Gohan:"Chichi,ho fame,possiamo andare da Bulma?" "allora 'ma che mi metto?" "per stasera quindi posso prendere la macchina?in fondo me lo merito,sono uscito col massimo dei voti quest'anno!"
La giovane ('somma) donna esplose.
"ORA BASTA!!!Questa casa non è un albergo!!Devo fare tutto io!!!Goten,hai due vestiti in croce,uno di questi è la tuta da combattimento,non ci vuole un genio per capire che devi metterti la polo bianca con i pantaloni nuovi!Goku, sei incorreggibile!!!
Hai sempre fame,stai via mesi per allenarti,le poche volte che sei a casa pensi subito ai tuoi amici...è tanto che non ci "facciamo le coccole"(a questa affermazione,Goten corse in bagno a vomitare seguito da Gohan)....e poi,sei mai andato ai ricevimenti dei prof di Gohan?Mi hai mai accompagnato a fare la spesa???A fare le faccende domestiche?per le tende nuove,tu c'eri a consigliarmi il colore?!?No,perchè eri a giocare con Uub!!!!!E Gohan!!!perchè mi hai abbandonato per andare a combattere Freezer e Cell???E majin buu....non sai com'ero triste senza il mio bambino...a proposito,tu dopo la festa fili a casa a studiare!!! E tu,Bulma....tu sei pazza a credere che io ti faccia tutte queste torte!!!"
Bulma:"...questo è un si?"

Cap 2
Ebbene sì,Chichi con il suo stress represso ha distrutto proprio lui,il telefono.Quanti bei momenti avevano passato insieme a lui la famiglia Son (tutti tranne Goku,perchè a casa praticamente non c'è mai). Quante volte la donna con i capelli sempre e perennemente a chignon (che poi secondo me pettinata così dimostra di avere almeno 203 e mezzo di anni!) l’ha usato per chiamare Bulma... quante chiamate ricevute dal preside della scuola del piccolo Goten...
Una volta il telefono ha pure chiamato in Australia grazie a Goten e Trunks, causando molti problemi finanziari alla famiglia.... e Gohan,sempre attaccato al telefono per sussurrare dolci frasi d’amore alla sua amata Videl...
Ora non c’è più. Dobbiamo rassegnarci.... mi dispiace cari lettori,per adesso non riesco proprio ad andare avanti con la storia.... qualsiasi cosa mi ricorda il telefono di casa Son... per questo adesso farò un minuto di silenzio in memoria di questo oggetto per me molto speciale che ora non c’è più...tutta colpa di quella vecchietta di Chichi....



Eccomi,mi sono ripresa,ora posso continuare a raccontarvi questa bellissima storia candidata al nobel per la stupidità.

Finita la ramanzina,Chichi si mise di fronte ai figli e al marito,schierati come soldati,e gli disse: “Tu,Goten,fila a cambiarti e a pettinarti.... e già che ci sei,metti in ordine la tua camera. Tu,Gohan,aiutami a preparare le torte... e infine tu,scimmione di mio marito,sei capace a lavare le teglie e i piatti che sporcherò senza romperli???” “spero di sì Chichi” rispose Goku. “Dai su,amore,se sei riuscito a uccidere Frezer e Majin Buu,penso proprio che tu riesca a lavare i piatti... ho fiducia in te...”
Casa Son sembrava ospitare un convegno di dinosauri impazziti;Goten appena pulita la stanza,uscì a giocare e macchiò di fango ed erba il suo vestito nuovo. Gohan si bruciò più di una volta e frullò anziché il bianco e il rosso dell’uovo anche il guscio stesso.... e Goku.... lui niente,devo ammetterlo,Goku non sembrava più lui.Pensate che oltre a lavare i piatti senza romperli,dato che non sapeva cosa fare, aveva pure passato il folletto nella camera matrimoniale e stava pulendo gli specchi quando Chichi come suo solito cominciò a sclerare:”Basta!!!Goku tu sei fantastico,ma tu Gohan!!!Proprio non me l’aspettavo da te!!!Facciamo così,Goku,visto che mi ha dimostrato di essere diventato un bravo casalingo (chissà quando ha imparato a esserlo),prenderai il posto di Gohan e tu studioso della mamma,aiuta Goten a lavare il suo vestito nuovo e poi lava le teglie che ho appena sporcato!”
Ebbene sì,erano passati neanche 37 minuti che la nostra Chichi aveva già preparato e cotto quasi tutte le torte (bisogna dire che non le aveva cotte col forno,bensì grazie al calore che era riuscito a creare con i suoi poteri da sayan Gohan).
Divisi i compiti,Gohan corse da suo fratello per aiutarlo e Goku un po scocciato per aver abbandonato il folletto,iniziò ad aiutare la moglie a preparare l’ultima e la più semplice torta,talmente semplice che la sa fare pure l’autrice di questa fan fiction: la torta allo yogurt bianca e nera.

Riuscirà Gohan a lavare per bene il vestito nuovo di Goten? E quest’ultimo,aiuterà il suo fratellone? E Goku,dimostrerà di essere abile ai fornelli come con l’aspirapolvere e in battaglia?Chichi capirà finalmente che sta proprio male con lo chignon? Lo scopriremo tutti nella prossima chappy!

Cap3 Goku al lavoro

Sinceramente,ve ne frega qualcosa su come Gohan lava una maglietta e un paio di pantaloni e su come Goten ripulisce la stanza???Non mi sembra una cosa difficile da immaginare,dato che Gohan è un ragazzo modello e conosce tutte le marche possibili e inimmaginabili di detersivi e,non ci crederete mai,ma fa più volte il bucato lui rispetto a Chichi.... quindi per lui sarà stato un giochetto da ragazzi pulire i vestiti del suo adorabile fratellino.... e Goten,sai che divertimento scrivere che ha messo in ordine i suoi giocattoli regalati dall'amico Trunks.... anche lui se riceve un ordine da sua madre,lo esegue,senza fare troppe storie.... in fondo è un bravo bimbo come il suo fratellone...... non come il padre..... scusate se non centra niente,ma questa ve la devo proprio dire!!!Poi riprenderò questa bellissima fanfiction candidata non solo al nobel per la stupidità ma anche al prestigioso premi strega (strega riferito all'autrice del racconto!!!!). Allora,qual'è la cosa che vi fastidisce di più mentre vi state allenando seriamente con i vostri due figlioletti???Sentire vostra moglie che porta sempre lo stesso chignon che la fa sembrare una vecchietta che ti chiama urlando per dirti una cosa che segnerà per sempre la tua esistenza,perlomeno una settimana:"Goku,tesoro,sai che ti amo tantissimo..... oggi pensa per pranzo ho preparato 3 primi (tagliatelle verdi al ragù,lasagne e cannelloni),2 secondi (arrosto e coniglio) e indovina un po‘....."
Goku:"hmmm.... un pesce???"
Chichi:"perchè da giovane mi sono innamorata di una scimmia come te.... secondo te per dolce ti preparo un pesce???"
Goku:"un pesce caramellato!"
Chichi:"Goku,sei incorreg.... caramellato?mmm.... sai,Bulma mi ha accennato questa ricetta.... se provassi a farla,la mangeresti??"
Goku:"Certo tesoro,ora vai,va',va' e cucina dolci per il tuo uomo!"
Chichi:"va bene amore..... mmm... chissà perchè sono venuta qua fuori.... ah sì,Goku puoi portare al villaggio la spazzatura?"
La terra tremò....
Goku:"COOOSA???Ma ma ma... Chichi,perchè io???ci sono anche i ragazzi...."
Chichi:"loro lo fanno sempre,e poi lo sai che fra poco arriverà Trunks e Goten si deve fare la doccia....Gohan ha detto che andava al mare da Genio...."
Goku:"Chichi,posso andarci anch'io???è da tanto che non vedo il vecchio Genio...posso andarci?dai!dai!daaaai!"
Chichi:"Se butti la spazzatura...."
Goku:"Ciao Gohan,divertitevi senza di me.."
Chichi:SON GOKU!!!!ORA TE DA SAYAN CHE SEI VOLI IN CITTÁ E BUTTI LA SPAZZATURA!!!!CI SIAMO INTESI???ALTRIMENTI QUELLO CHE TI HO PREPARATO FARÁ UNA BRUTTA FINE!!!MUAHAHAHAH!!!!"
Goku:"......sai,con questo spirito,avresti potuto benissimo sconfiggere Freezer....ok,vado,ma lo faccio...."
Chichi (pensa):(che bello,Goku mi sorprende sempre....mi commuove....fa tutto questo per me...)
Lettori,immagino che saprete già come finirà la frase Goku.....e invece no!!!
Goku:"solo per te!!!"
Non ve lo aspettavate,eh????Tutto questo flash back per dirvi che se Chichi da un ordine a Goku,questo difficilmente lo esegue al primo colpo....
Posso riprendere la storia!!!
Da casa Son uscivano delle fiamme......vi immaginate così la scena,eh???? E invece no!Il nostro Goku oltre a essere abile con l'aspirapolvere,è anche un cuoco!!!Lui ha inventato la ricetta del pesce caramellato,e mentre lui e sua moglie stavano preparando la torta allo yogurt indovinate un po'.....Goku continuava a sgridare sua moglie!!!
Goku:"Chichi,per togliere i grumi dall'impasto,non usare la frusta a mano,usa il frullino!!!!" "Chichi,lo yogurt dopo!" "Tesoro è meglio se aggiungi una scorza di limone che da più sapore...." "Oh,Chichi,che ore sono?" "Chichi perchè ti chiami così?sembra il verso di un gallo!!!" "Chichi non usare le fruste del frullino per picchiarmi!!!" "Tesoro,non sai quanto sei bella con tutti i capelli scombinati e sporchi di farina!è farina,vero??" "Chichi aggiungiamoci un pochino di liquore che da gusto.... e nella teglia versa prima la parte con il cioccolato,poi quella bianca...."
Finita anche quest'ultima torta,Chichi picchiò con le fruste Goku e dopodichè andarono tutti i Son a pulirsi e cambiarsi (di nuovo).
Arrivati dalla macchina,Gohan insistette per guidare,ma Goku glielo impedisse perchè si sentiva più macho (come se non lo fosse già con tutti quei muscolazzi che si ritrova!) a guidare la macchina. A questo punto la famiglia può finalmente raggiungere la Capsule Corp. quando....

Quando.... la storia si interrompe così... cosa sarà successo???Riusciranno i nostri eroi eccetto Chichi (lei non è un eroe!!) a festeggiare tranquillamente a casa di Vegeta e Bulma???e poi,cosa festeggeranno???Lo scopriremo tutti nella prossima chappy!!!
 
Top
lexym83
view post Posted on 1/7/2008, 16:17




scusa ma qui andrebbero solamente le fanfiction riguardanti school rumble.. al momento non abbiamo ancora una sezione per FF di altro genere..
e a giudicare dai nomi che vedo qua la tua FF non parla di school XD
 
Top
Marty love Ranma
view post Posted on 1/7/2008, 19:13




ah...allora mi scuso ^^" potete pure eliminare questo topic ^^""
 
Top
DeChirico
view post Posted on 6/1/2011, 16:32




Invece no!!!é Bello complimenti dimostri di avere grande immaginazione e io l'apprezzo volentieri!!!!!!!! :lool:
 
Top
3 replies since 30/6/2008, 18:17   750 views
  Share