A Chi Pensi Di Somigliare?
Poll choicesVotesStatistics
Harima Kenji12 [30.00%]
Tsukamoto Tenma6 [15.00%]
Hanai Haruki3 [7.50%]
Imadori Kyōsuke3 [7.50%]
Eri Sawachika3 [7.50%]
Ichijō Karen3 [7.50%]
Takano Akira2 [5.00%]
Mikoto Suō2 [5.00%]
Karasuma Ōji2 [5.00%]
Altro...2 [5.00%]
Tsukamoto Yakumo1 [2.50%]
Mackenzie, Harry1 [2.50%]
Jirō Yoshidayama0 [0.00%]
Ganji Nishimoto0 [0.00%]
Mai Ōtsuka0 [0.00%]
Sarah Adiemus0 [0.00%]
Tōgō Masakazu0 [0.00%]
Lala Gonzalez0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

A Chi Pensi Di Somigliare?, quale dei protagonisti ti somiglia, ma soprattutto...perchè?

« Older   Newer »
  Share  
opocai
icon14  view post Posted on 17/7/2008, 22:33




Diteci quale dei personaggi (secondo voi) vi somiglia di più per :carattere,vicende vissute o solo aspetto fisico... :stars: attendiamo le vostre risposte :stars: .............(se ho dimenticato di scrivere qualche nome specificate nei post)..................
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 17/7/2008, 23:35




harima poichè sono molto forte,ho sani principi morali nonostante tutto (anche se son abbastanza pervertito^^),sono timido e abbastanza sfigato con le donne^^
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 18/7/2008, 07:51




Io ho votato Akira, perchè sono molto silenziosa e parlo solo con le persone che mi vanno a genio :sisi:
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 18/7/2008, 10:18




Karasuma.. gli somiglio più o meno fisicamente (occhi, capelli e altr forse) e di persona sono molto simile a lui di carattere
 
Top
Tenma96
view post Posted on 18/7/2008, 10:36




*tossicchia* :coff: non lo dico neanche
SPOILER (click to view)
Tenma-chaaaan!!

Non tanto per l'aspetto, perchè d'aspetto non somiglio a nessuna XD e tanto meno a nessuno :ph34r: XD ma per il carattere, per il modo di fare per tutto al di fuori del fisico...

Edited by Tenma96 - 18/7/2008, 11:58
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 18/7/2008, 11:12




tenma sai che non lo avrei mai detto^^
 
Top
sipi
view post Posted on 18/7/2008, 13:47




sarà che mi sono sempre identificata con i personaggi femminili con i capelli corti...sarà perchè è quella che mi piace di più...sarà per la sua aria misteriosa...insomma...ho scelto akira!!^^
 
Top
Dark Side of the Heart
view post Posted on 18/7/2008, 14:27




Bella domanda, non ci avevo mai pensato... :hmm:
Timido e riservato come Karasuma, sfigato con le donne come Harima XD
Fra i due sceglierò Karasuma, visto che le cose che abbiamo in comune le preferisco rispetto a quelle di Hario ^^
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 18/7/2008, 15:51




Allora ... pensandoci bene .... sono come Harima una persona seria e rispettosa nei confronti delle ragazze , piuttosto rispettato tra i miei coetanei come lui , che non si da mai per vinto nelle difficoltà ... sono anche disponibile e simpatico come Mikoto , ma riservato e non molto espansivo con le persone scostumate , antipatiche e volgari , un pò come Hanai e Akira ^^.
 
Top
Tenma96
view post Posted on 18/7/2008, 18:29




CITAZIONE (antares_asuka @ 18/7/2008, 12:12)
tenma sai che non lo avrei mai detto^^

cosha? 'w'

CITAZIONE (Naruto_Uzumaki ! @ 18/7/2008, 16:51)
sono anche disponibile e simpatico come Mikoto

E porti anche la D? XD scushate non potevo trattenermi XD
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 18/7/2008, 18:53




CITAZIONE (Tenma96 @ 18/7/2008, 19:29)
CITAZIONE (antares_asuka @ 18/7/2008, 12:12)
tenma sai che non lo avrei mai detto^^

cosha? 'w'

non saprei lol

CITAZIONE (Naruto_Uzumaki ! @ 18/7/2008, 16:51)
sono anche disponibile e simpatico come Mikoto

E porti anche la D? XD scushate non potevo trattenermi XD

credo tu abbia espresso un po' il pensiero di tutti^^
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 18/7/2008, 19:07




CITAZIONE
E porti anche la D? XD scushate non potevo trattenermi XD

Ho detto disponibile e simpatico caratterialmente come Mikoto : non vedo cosa c'entri il carattere con altro , non c'è nesso XDXDXD .
 
Top
Elvirino
view post Posted on 18/7/2008, 20:56




Vediamo.....
[Elvirino, modalità, cari vecchi ricordi tristi......]
Da piccolo sembravo come il personaggio che non mi piace: Karasuma.
Infatti me ne stavo solo soletto, zitto zitto e quatto quatto.
Al massimo dicevo ciao, qualche volta cantichiavo, non facevo altro che gironzolare nei corridoi in pausa a scuola.
Me ne stavo solo soletto, non preocuppandomi per i altri.
(Infatti ci ho messo cirsa 3 anni su 4 alle scuole media per imparare i nomi dei miei compagni...)
Nel tempo libero, me ne stavo a casa, a leggere i libri di mate e scienze. (Le due materie in cui ero bravo). E la maggior parte delle persone mi prendeva in giro.
Ma poi una mattina, mi son svegliato. Avevo fatto il fatidico sogno numero "3". Ho sognato D. per la terza volta. E mi chiedevo perchè....
E mi innamorai per la prima volta...
Da questa parte della storia, mi indentifico di più come Karen o Yakumo...
Ero innamorato e non avevo coraggio di dirlo...
Sentivo una nuova senzazione, che al inizio non riscivo a capire.... Ma dalla mia bocca non trafilava una mosca...
Zitto zitto e quatto quatto, come al solito...
Nella fase seguente, mi sento come Harima quando cerca un confidente per il suo manga
Un giorno, in un esperimento di italiano, non riuscivo neanche a concertrarmi: Il prof mi chiede se volevo andare a casa.... Ma, rifiutai, perchè il problema non era la testa, bensi il cuore...
Alcuni miei compagni mi chiesero cosa avevo.... E così parlai, per la prima volta, di cosa mi è successo e del mio problema...
Il temo passava..... Sembro sempre di più ad Harima, nel senso di determinazione per dimostrare che ero un ragazzo in gamba...
Ma inbranato a parlarne a D. come Harima a Tenma.....
Infatti mi dichiarai il penultimo giorno di scuola!!!!
Segui l'estate più schifosa che abbia passato...
Infatti ero triste come quando Tenma
quando fallisce.... Perche non la vedevo....
Poi, settembre, solo e malinconico più che mai....
Infatti tutto da capo.....
Ritrono a comportarmi come Karasuma, cioè zitto zitto e quatto quatto, finche conosco I. e le racconto quello che mi è successo....
Una sera alla Cena di classe della ex-4E, D. mi dice che se la amo veramente, di dimenticarla....
Mi sentivo come Imadori picchiato da Lala in quel momento, ma metaforicamente....
Ero triste come Harima quando scopre che a Tenma piace Karasuma....
Non avevo il coraggio di reagire....
Ma stavolta avevo I. a consolarmi. (Un pò come l'infermiera che aiuta Harima...)
Il tempo passa, e diventai un ragazzo sognatore e ero meno taciturno di prima..... E imparai il vero sognificato delle parole "Amore" e "Amicizia"
In questa fase ero come Harima quando sogna per il suo fumetto...
Ma, aimè..... Cupido colpisce ancora!!!! (il sottoscritto...)
E stavolta mi innamorai di I.
E mi sentivo di nuovo come Karen o Yakumo. Per la serie "la storia si ripete"......
Infatti fu così...
Zitto e tarciturno perchè non avevo il coraggio e Bla bla bla.....
Finche un giorno, I. si arrabbio con me. Perchè non volevo dirgli che cosa avevo.... (Per forza, il problema era propio quello....)
Io mi arrabbiao, e divento testando come quando Imadori pensa alla D.
La chiamo e mi dichiaro....
Ma, non ando bene.....
Comunque io e I. rimanemmo amici (ma non per molto...)
E rieccomi nella fase da sognatore come Harima quando sogna per il suo fumetto o la sua adorata Tenma...
Passarono alcuni anni, e io e I. litigammo come Mikoto e Eri.
Lei non mi parlava, pìù. E io mi sentivo male...
Ero diviso tra Odio e Affetto.... E ha vinto l'Odio, ma non per scelta mia... Infatti volevo farle una domanda (Mi vuoi bene?), ma non mi diede il tempo.... "Fammi passare o non ti parlo più" .... Questa fu l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma a differenza di Mikoto e Eri non facemmo mai pace....
Anche se, lei alla festa di fine anno mi saluta come se niente fosse... Ma la rabbia era tanta che l'ho anche mantata a *Bippp*
E mi parlò anche.... Ma mi entrava da un orecchio, e mi usciva dall'altro...
E ora non la vedo più, per fortuna altrimanti mi arrabbierei all'istante per tutto il male che mi fa fatto.... :testata: :fuego: Ed era pure la persona che mi fidavo di più....
E rieccomi qui, di nuovo nella fase da sognatore come Harima quando sogna per il suo fumetto e sogna un giorno di trovare la sua cara adorata Tenma.....
[Elvirino, modalità, cari vecchi ricordi tristi...... Off]
:shock: Oh, mamma mia... Ho scritto un romanzo... Scusate, ma quando parto per la tangente, parto per la tanzente e anche di molto....
Se non ho fatto altro che annoiarvi, ditemelo che cancello questo messaggio....
Insomma per finire, la mia personalità e tamente complessa per dire essattamente a quale personaggio assomiglio.... Comunque voto Harima, visto che è il nome che compare più volte nella mia storia.....

Edited by Elvirino - 19/7/2008, 14:24
 
Top
Tenma96
view post Posted on 18/7/2008, 21:00




CITAZIONE (Naruto_Uzumaki ! @ 18/7/2008, 20:07)
CITAZIONE
E porti anche la D? XD scushate non potevo trattenermi XD

Ho detto disponibile e simpatico caratterialmente come Mikoto : non vedo cosa c'entri il carattere con altro , non c'è nesso XDXDXD .

era la continua XD
 
Top
opocai
view post Posted on 18/7/2008, 21:42




io invece (come avrete capito) mi identifico molto con Harima per un fatto ke mi ha molto segnato...tutto iniziò quando conobbi una ragazza bellissima, di nome E. identificabile con Tenma...ero innamorato perso di quegli occhi e quel sorriso unici...ma per quanto avessi provato a dichiararle i miei sentimenti nn ci ero mai riuscito...tutto finì l'estate scorsa...infatti durante gli ultimi giorni di vacanze al mare insieme a E. arrivò un mio amico di nome D.ke potremmo chiamare Karasuma...di li a poco notai molto chiaramente i veri sentimenti di E. (Tenma) per D. (Karasuma)...il mondo mi crollò addosso...pochi mesi dopo i due si misero insieme... :sdong: :flag: a volte mi chiedo come sarebbe andata se avessi avuto la stessa forza d'animo di Hario...
 
Top
50 replies since 17/7/2008, 22:33   472 views
  Share