, Caro diario... - Com'è andata la nostra giornata? -

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 1/10/2005, 19:43




Ecco un topic x parlare di ciò che abbiamo fatto durante la giornata, una sorta di diario x sfogarci, chiedere consigli, parlare della nostra quotidianità giorno x giorno!!
 
Top
lexym83
view post Posted on 4/10/2005, 15:37




siamo tutti timidi??

ok dai inizio io..dunue dunque..stamattina c'è stato il secondo giorno di università, sto seguendo due corsi questo semestre: letteratura spagnola e filologia romanza..il prof di letteratura è un uomo palloso ke + palloso non si può, l'unica cosa positiva è ke almeno parla in spagnolo il ke rende la lezione un minimo interessante..la prof di filologia invece mi sta già un sacco simpatic, speriamo non sia una di quelle ke a lezione è un angelo mentre all'esame te la mette in quel posto

Oggi tra l'altro è un anno che sto insieme al mio alessio..che brutto non poter festeggiare una data così importante..in questi casi la lontananza è davvero logorante.. sad.gif
 
Top
Asia
view post Posted on 4/10/2005, 17:28




uuuuuuh tesoroooo tantissimi auguri!!!
se ti può consolare quando io e ale abbiamo fatto un anno lui si è dimenticato

che bello questo post! come mai abbiamo sempre le stesse idee? avrei voluto mettere un post simile (caro diario o una cosa del genere!!)
oggi non ho fatto granché...anzi proprio nulla. ma se vogliamo parlare della giornata di ieri posso riempire il topic!
cronaca di una giornata qualsiasi di paperino!!!
Sono stata a roma per una visita di mamma e ho impiegato 4 ore per arrivare a destinazione!!!! manco dovessi arrivare a milano un traffico mai vsto per l'esercitazione in corso . cmq arrivata a destinazione con grande ritardo il professore non c'era più causa un altro appuntamento. ho dovuto aspettare dalle 11 fino alle 17.30 del pom che tornasse da un congresso....ma alla fine ha fatto tardi lui per il traffico ed è arrivato alle 7 di sera
sono tornata a casa alle 9....praticamente 13 ore fuori casa! che stanchezza!!!




 
Top
lexym83
view post Posted on 4/10/2005, 19:38




Accidenti che giornata!
non ti invidio sai!!
 
Top
Asia
view post Posted on 4/10/2005, 23:57




neanche io ieri mi sono invidiata!
ho rimediato ogi però! chiudendomi tutto il giorno dentro casa! aaaaaaah home sweet home!
 
Top
trinity_miloy
view post Posted on 5/10/2005, 09:07




allora....
d ke cs posso parlare...
ah...certo....del problema ke m sta xseguitando da gg
HO L ORTICARIA!!!
nn ce la faccio +....è insopportabile!!!
il pro è ke nn sto andando a scuola e qndi sto + tempo vicino al pc, ma il prurito nn m fa kiudere okkio la notte!!!
lo sballo d qst malattia e ke (sorvolando il prurito!!! ma cm s fa ad ignorarlo???) mentre io mangio in bianco (e in bianco vuol dire proprio in bianco...anzi neanke qllo), tti gli altri...pasta a forno...cotolette...piattoni d past...e...pizza...
sn disperata....
parte l orticaria tto a posto!!! ^^'
 
Top
Asia
view post Posted on 5/10/2005, 13:20




porella!!!!!! come hai fatto a prenderti l'orticaria? mi dispiace...però nenache non andare a scuola non è male biggrin.gif io non vedevo l'ora di ammalarmi ai miei tempi
 
Top
trinity_miloy
view post Posted on 5/10/2005, 19:08




bah...nn so cm me la so presa....
c sn + d 50 modi x prendere l orticaria!!!
domani xò devo andarci a scuola!!!
 
Top
Asia
view post Posted on 5/10/2005, 19:47




biggrin.gif eeeh prima o poi ti toccava tornarci...
 
Top
superfra85
view post Posted on 5/10/2005, 20:36




CITAZIONE (Asia @ 5/10/2005, 20:47)
biggrin.gif eeeh prima o poi ti toccava tornarci...

sempre meglio poi che prima...
 
Top
lexym83
view post Posted on 5/10/2005, 21:55




Allora allora..resoconto di un'altra giornata..in realtà a parte 4 ore di lezione non ho fatto molto, ho visto degli amici all'università e mi sono messa d'accordo con la mia amica su come andare al concerto dei BSB che bellooooooooo
 
Top
Asia
view post Posted on 5/10/2005, 22:02





io invece mi sono svegliata a mezzogiorno e mi sono rimasta rinchiusa dentro casa tutto il giorno...questo forum ha rinforzato i miei attacchi di pigrizia!
 
Top
Kine
view post Posted on 10/10/2005, 10:17




Oggi dovrei andare a letteratura spagnola... ma ho appena litigato con mia madre xkè ho deciso di restare a casa...
1- fa troppo freddo
2- non ho voglia di uscire
3- quando la profe parla non capisco niente, quindi che senso ha frequentare il corso? Insomma, sembra parli per se stessa, per ripassare i concetti che tiene in testa... Va spedita come una macchinetta, esprime i concetti a metà, salta di palo in frasca... È incomprensibile per parecchie persone (me per prima, ovviamente... sleep.gif )
Quindi, se deciderò di continuare con l'uni, letteratura spagnola sarà uno di quei corsi da evitare..... sleep.gif
 
Top
Asia
view post Posted on 10/10/2005, 12:19




quanto ti capisco!!!!! li odio sti prof egocentrici sapientoni!!!
quì però c'è il sole biggrin.gif e fa anche calduccio biggrin.gif
 
Top
Serendkikka
view post Posted on 10/10/2005, 14:11




CITAZIONE (Asia @ 5/10/2005, 23:02)
questo forum ha rinforzato i miei attacchi di pigrizia!

mahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauhauahuahuahuah
Questa é belliissssiiima!!!!

ma te sei pigra già di tuo

Io mi sto apapagnando sulla tastiera..manca poco e crollo!!
Ma nn posso devo riempire il forum di messaggiiiiiiii
 
Top
122 replies since 1/10/2005, 19:43   2060 views
  Share