, Dirty Sexy Money

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 1/10/2008, 19:15




image


Trama:Nick George è un avvocato idealista, che dopo la tragica morte del padre, Dutch George, prende il suo posto come avvocato di fiducia per la facoltosa famiglia Darling.

La potente famiglia, che dietro l'aspetto glamour e patinato nasconde segreti e bizzarre abitudini, è composta dal patriarca Tripp Darling e dalla depressa moglie Letitia con i loro cinque figli: il primogenito Patrick in procinto di candidarsi al Senato degli Stati Uniti, che dietro l'aria di figlio modello nasconde molti segreti tra cui un'amante transessuale con la quale tradisce la moglie; la svampita Karen in procinto di sposarsi per la quarta volta, ma da sempre follemente innamorata di Nick; i gemelli Jeremy, "adolescente" di 25 anni che passa il suo tempo tra feste, celebrità e partite di poker (seminandosi dietro non pochi scandali a discapito della famiglia) e Juliet, atteggiamenti alla "Hilton" solo per nascondere una forte insicurezza. Ultimo ma non ultimo Brian, pastore protestante, che dietro la facciata di perfetto religioso nasconde un animo superficiale, opportunista e calcolatore ma anche sensibile in molti degli atteggiamenti verso il figlio illegittimo.

Nonostante lo scetticismo iniziale, pervenutogli da un padre sempre assente per prendersi cura dei Darling, Nick inizia a lavorare per la famiglia risolvendo i lori guai e assecondando i loro capricci. Tuttavia, dopo inquietanti scoperte sull'incidente del padre, inizia ad indagare pensando che il responsabile sia un membro della famiglia stessa. Una cartella di dati su Simon Elder, miliardario delle telecomunicazioni, ritrovata nell'aereo su cui viaggiava Datch, estende fuori dai Darling il cerchio dei sospetti.


Ho visto tutta la prima stagione e mi è piaciuto molto! Nessuno di voi l'ha seguito? in America stasera va in onda la prima puntata della seconda stagione, sicuramente in italia arriverà tra qualche mese...confido sui canali satellitari!
 
Top
superfra85
view post Posted on 18/11/2008, 22:18




Anche a me è piaciuta, purtroppo la seconda dovrebbe anche essere l'ultima (bassi ascolti) :huh:
 
Top
1 replies since 1/10/2008, 19:15   42 views
  Share