Poll choicesVotesStatistics
H13 [36.11%]
J8 [22.22%]
I4 [11.11%]
D3 [8.33%]
E3 [8.33%]
F2 [5.56%]
B1 [2.78%]
C1 [2.78%]
G1 [2.78%]
A0 [0.00%]
K0 [0.00%]
L0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

, Videogames!

« Older   Newer »
  Share  
JapanKid
view post Posted on 10/10/2005, 17:17




Tanto per rompere il ghiaccio, JapanKid apre un sondaggio.
Vi piacciono i videogiuochi? Dal momento che le risposte sono troppo lunghe ve le metto qui sotto... smile.gif

---------------------------------------------------------------------------

A: No. Io detesto i giochini elettronici. Quando i miei nonni erano giovani mica c'erano 'ste cianfrusaglie, eppure ci si divertiva lo stesso, eh.

B: No. Perchè sono stupidi i videogiochi. E poi ci si rimbabbeisce lì davanti...

C: No. Cioè: non mi interessano, con tutto il rispetto.

D: Non ci gioco spesso, ma... se trovo quel giochino che mi piace mi incollo allo schermo tutto il giorno, e se mi tocchi ti mangio.

E: Ci gioco. Però è un passatempo come un altro, eh. Non mi faccio prendere più di tanto, ho una vita sociale io.

F: Sì, perchè no?

G: No, perchè sì?

H: Sì. Mi piacciono molto e ci gioco molto. Però ho genitori che avrebbero votato A o B a questo sondaggio. Sigh. Amore incompreso.

I: Sì. Mi piacciono molto e ci gioco molto. Però al contrario del/della tizio/a della risposta H nessuno mi scoccia quando gioco, e per questo il/la tizio/a in questione mi potrebbe pure invidiare.

J: Sì. Sono un/a Otaku quando si tratta di videogiochi. Se non gioco vado in crisi di astinenza. E poi mi piacciono pure i gadget e i gingilli associati. Ho anche il dentifricio e lo spazzolino di Super Mario io. Sono o non sono avanti?

K: Mi accodo agli altri utenti per sopprimere JapanKid. Bannatelo, è un utente contrario al buon costume.

L: NO COMMENT.


---------------------------------------------------------------------------

P.S. Ok, ok... ora mi vado a nascondere, eh.
 
Top
Kine
view post Posted on 10/10/2005, 19:18




No, perchè si? XD
 
Top
Asia
view post Posted on 10/10/2005, 23:55




oddiooooo la j e la k mi hanno fatto morire dal ridere!!!!!
d!!! con tomb raider mi incollo le ore al pc....e chi mi schioda????
 
Top
lexym83
view post Posted on 12/10/2005, 13:31




io votato la C..fatta eccezione x tekken 3 che adoro!!
 
Top
JapanKid
view post Posted on 12/10/2005, 15:37




Beh, Tekken è pur sempre Tekken!
Io se non mi fossi sbagliato a visualizzare il forum senza votare (ehm... ^^U) avrei votato la I, o forse addirittura la J... (ognuno ha i propri vizi dopotutto! )
 
Top
rox84
view post Posted on 21/10/2005, 18:37




io voto I !! ho una vera passione per i videogames.. happy.gif
 
Top
ki_ki
view post Posted on 23/10/2005, 11:49




non ho ancora capito perche' mio fratello sta'3 ore giornaliere davanti al play station ippure tutta la giornataa giocare a qualche videogame
 
Top
BeppeTunZ
view post Posted on 24/10/2005, 23:01




IIIIIIIIIIIIIIIIInvidiatemi!!!!
Il mio gioco preferito è Fifa!
 
Top
Asia
view post Posted on 6/11/2005, 13:51




FIFA...e chi ti invidia tongue.gif come gioco proprio non mi piace tongue.gif
 
Top
InO Yamanaka
view post Posted on 6/11/2005, 18:38




j
ioo adoro i videogames
adoro giocare a ffx1 il ffx2 nn mi piace affatto
adoro giocare a narutoo
 
Top
LadyTorchic
view post Posted on 20/9/2006, 22:31




Sono una povera H purtroppo..^^"""
Io adoro i videogiochi, per me non sono solo il classico passatempo, ma una vera e propria opera d'arte, di fabbricazione complicatissima, che è capace di far provare sensazioni, sentimenti e di farti vivere un'esperienza anche più d'un libro o un film! Infatti i miei preferiti sono quelli con un minimo di trama! Poi ci sono giochi che sviluppano la mente, come strategici e co, in cui sono molto brava, e da vera intenditrice, so quando un videogioco merita apprezzamento oppure è il classico banale giochetto per passare solo qualche ora!
Invece sono una J sfegatata per il mio gioco preferito in assoluto! Gothic e tutta la sua saga, mitica, pura poesia per me! E' il miglior gdr e gioco dell'universo per quanto mi riguarda!! :smile:

Ecco cosa intendevo quando dicevo che andavo in astinenza se non ne parlavo... °_° Se continuo a scrivere ci esce un testamento... Adesso la prendete sul serio la mia offerta di aprire una sezione o lasciare su la discussione che ho fatto? :lool:
 
Top
aurora1991
view post Posted on 21/9/2006, 15:29




CITAZIONE
Sono una povera H purtroppo..^^"""
Io adoro i videogiochi, per me non sono solo il classico passatempo, ma una vera e propria opera d'arte, di fabbricazione complicatissima, che è capace di far provare sensazioni, sentimenti e di farti vivere un'esperienza anche più d'un libro o un film! Infatti i miei preferiti sono quelli con un minimo di trama! Poi ci sono giochi che sviluppano la mente, come strategici e co, in cui sono molto brava, e da vera intenditrice, so quando un videogioco merita apprezzamento oppure è il classico banale giochetto per passare solo qualche ora!

idem per me... ^^ image
 
Top
Asia
view post Posted on 21/9/2006, 17:40




io sono patitissima di tomb raider! anche a me se i videogames non hanno un minimo di trama non mi intrigano! calocate che mi sono scaricata anche il level menager per giocare a tutti i livelli creati da appassionati di lara...quindi tutti livelli amatoria! una figata! alcuni sono straordinari e mooolto difficili...è allucinante venire a sapere che opere d'arte del genere vengono fuori dalla mano di una 14enne (eh si è capitato :xd: ...da non crederci! )
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 22/9/2006, 16:29




oddio, se la chiami "Lara" mi sento chiamata in causa... image

.... una quattordicenne? :blink:

Comunque io sono una acca bella e buona. :yes:
Anche se è da un po' di tempo a questa parte che gioco mooolto meno. Non perchè mi sia passata la mania ma perchè non trovo giochi che mi appassionino abbastanza... e non avendo la playstation 2 il mio accesso ai giochi che mi interesserebbero davvero (leggi: saga di Final Fantasy) è davvero limitato...

Io ho giocato a:
- Final Fantasy (VII e VIII :wub: )
- Monkey Island 2 (è un vero capolavoro... "Io sono Guybrush Tripod, un temibile pirata!" :xd: )
- The Sims (tutte le espansioni della prima versione s'intende...) & The Sims 2 (per un po' mi prendono anche, ma dopo una settimana mi sono già stufata...)
- Faraon (peccato che ora mi si blocchi sempre... ho provato anche Ceaser e Zeus il Signore dell'Olimpo...)
- Age of Empires II
- Tomb Raider: the last revelation (ma mi sono bloccata XD)
- Dungeon Siege
- Dracula
- tutti i giochi disney che uscivano insieme a Topolino anni fa... :lool:
- Pokèmon giallo, rosso, e zaffiro (se mi ricordo bene) per gameboy
- supermario ("Oh Daisy!")

... sicuramente c'è altro, ma ora non mi viene in mente... :P
 
Top
cowboy79
view post Posted on 22/9/2006, 16:49




CITAZIONE (Rosielle88 @ 22/9/2006, 17:29)
Comunque io sono una acca bella e buona. :yes:

oh Dio rosi....ti giuro che l'ho capita dopo 10 secondi.... :busta: per un momento ho pensato ti fossi dimenticata una "c".... :fiori:
 
Top
32 replies since 10/10/2005, 17:17   905 views
  Share