, Perfect Girl Evolution

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 26/11/2005, 12:45




Trama
Una signora affitta la sua enrme e lussuosa villa a quattro studenti liceali. I ragazzi possono vivere nel lusso e fare come fossero a casa loro. L'unica condizione che la signora ha posto è che i quattro aiutino sua nipote a diventare una vera signora (Yamato).
I quattro ragazzi sono bellissimi e ciascuno ha un carattere diverso: c'è un secchione, uno tenero ed infantile, un teppista ed un bel tenebroso. Ovviamente sono l'oggetto dell'ammirazione incondizionata di tutte le ragazze della scuola, che invidiano da morire la nostra ragazza.
La famosa "nipotina" è molto bella e, a prima vista, una ragazza normalissima. Invece ha dei gusti molto macabri: parla sempre di morte, adora l'horror, l'orrido e gli spargimenti di sangue.
Le persone vive, afferma, sono troppo noiose e chiassose.
Sembra non interessarsi molto agli altri abitanti della casa che, teoricamente, sarebbero i suoi tutori, invece è molto attratta dal più bello dei quattro e di fronte a lui si scioglie letteralmente.

Fonte: Italy Manga user posted image

avevo iniziato a leggerlo scaricando i primi tre capitoli da un altro sito che per il momento si è arenato....meno male che ho scoperto quest'altro!
davvero divertente, consiglio di leggerlo!!

Edited by lexym83 - 8/2/2006, 11:51
 
Top
lexym83
view post Posted on 28/11/2005, 17:06




sembra carino!!
magari appena finisco ashiteruze lo leggo!
 
Top
Asia
view post Posted on 16/1/2006, 01:31




il primo e il secondo volume sono completi! il terzo anche mi sembra completo... ma al massimo mancherà un capitoletto ^__^
 
Top
Asia
view post Posted on 29/5/2006, 20:05




è completato anche il 4° volume ^^
e del 5° è disponibile il primo capitolo!
 
Top
Iside
view post Posted on 31/5/2006, 13:46




oddio ho solo letto il primo volume sono morta dal ridere
XDDD veramente divertente...

ma dmanda.... perchè si scarica ogni 10 minuti????
 
Top
Asia
view post Posted on 31/5/2006, 14:12




bho...è una regola di quel sito ma forse per i rgistrati non vale...non lo so
c'è qualcuno che si è registrato al sito che ci può illuminare in questo dubbio?
effettivamente è una rogna aspettare sempre 10 minuti :xd:
 
Top
Iside
view post Posted on 31/5/2006, 16:17




ma per un manga che mi spcca così dal ridere va bene XDDD
questo e altro pur di leggerlo XDDD
 
Top
*°Rozen*°
view post Posted on 8/6/2006, 11:06




bè di solito si scarica ogni 10 minuti per far si chè non si appesantisca il server che non può contenere un elevato numero di dowload ^^ soprattutto se inmolti nello stesso momento stanno scaricando la stessa cosa :P

questo manga io lo adoro *_* partiamo col dire che dico ce ne fosse uno brutto di loro XD ahhhhhhhh bavetta XD e poi quoto ogni volta che leggo un capitolo rido come una matta *_* tanto che preoccupo seriamente mia madre XD
 
Top
lexym83
view post Posted on 5/10/2006, 20:17




ho letto che in giappone stanno dando la serie tv tratta da questo manga..a quanto pare ha avuto molto successo!
 
Top
Asia
view post Posted on 6/10/2006, 09:13




davveroooooooo???????? oddioooooooo speriamo che qualche gruppo lo fansubbi!!!!! image
 
Top
Iside
view post Posted on 7/10/2006, 09:27




**
speriamo che lo facciano in fretta tutte le volte che leggo mi ammazzo dal ridere XDDD
 
Top
Wolfy_90
view post Posted on 21/4/2007, 18:35




Lo adoro alla follia questo manga! *_____________*

Takanooooooooo! *ç*
Odaaaaaaaaaaaa! *ç*

e poi Sunako è stupenda! :ride:
 
Top
karonthe
view post Posted on 22/4/2007, 01:49




sunakoooooo :love:

esseri splendenti :lool:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 27/4/2007, 13:13




è bellissimoooooo!voglio il seguitooooooo!uff...quando si sbrigano???

takanooooooo*sbava*
 
Top
Elektra90
view post Posted on 29/4/2007, 12:16




concordo con Shan in è troppo bello e Takano è super figo!!!!!
 
Top
30 replies since 26/11/2005, 12:45   374 views
  Share