Kenko Zenrakei Suieibu Umisho, Kenko Zenrakei Suieibu Umisho

« Older   Newer »
  Share  
Mangoku
view post Posted on 21/12/2008, 17:30




image

Commedia scolastico/sportiva di 13 episodi con un character design accattivante, HIMO, dove a farla da padroni per quasi tutta la serie sono l'umorismo, l'ecchi, il fanservice, la competizione e lo spirito di squadra.
La vicenda si svolge a Kanagawa e ruota intorno ai membri del club di nuoto del liceo Umineko Shougyo, detto appunto Umisho.
Il protagonista maschile è Okiura Kaname, 2° anno, allenatore ufficioso della squadra. Kaname non sa nuotare e ha il terrore dell'acqua più profonda delle sue ginocchia perchè quando era bambino durante una vacanza ad Okinawa dice di essere stato afferato da una sirena e trascinato sott'acqua.
La protagonista femminile invece è Ninagawa Amuro una ragazza molto vivace che si è appena trasferita da Okinawa col padre a bordo di una casa galleggiante. Ama l'oceano, nuotare e dice di aver già incontrato Kaname.
Altri personaggi che non si possono non citare sono:
Ikariya Masa, 3° anno, capitano della squadra. Del nuoto non glie ne frega una cippa e i suoi interessi sono il Majong, rasare qualsiasi essere vivente e mostrarsi nudo davanti a qualsiasi essere senziente.
Orizuka Momoko, 3° anno, vicecapitano. La classica ragazza acida fuori ma tenera dentro, il suo motto è "Vincere!Vincere!Vincere!"
Shizuoka Mirei, 2° anno, ragazza di buona famiglia dal seno generoso (ha una coppa G). All'apparenza timidissima Mirei nasconde nel suo animo la Perversione con la P maiuscola.
Makio-chan, 1° anno, è la mascotte del gruppo, nuota con la tavoletta perchè sta ancora imparando.

Fonte: BBF

Edited by Mangoku - 7/1/2009, 14:30
 
Top
0 replies since 21/12/2008, 17:30   82 views
  Share