Traduzione mnga., Cancelatelo dopo aver letto.

« Older   Newer »
  Share  
•Akisailent~
view post Posted on 6/1/2009, 17:29




So che se ne è gia parlato ma visto che volevo dire la mia e il topic era gia chiuso...

Cmq penso che sia un ottima idea, poi anche se i diritti sono stati comprati moltissimi forum e meta internet hanno le scan di naruto e bleach anche se sono stati licenziati per esempio.

Poi con la situazione che c'è adesso con il manga di school rumble,la vedo dura la messa in vendita, percio penso o dobbiamo darci una mossa e editare il manga di school rumble o di questo passo i manga, o lo vedremmo non so tra quanto tempo oppure mai!!



Per lo staff: prima di cestinarlo aspettate che qualche altro utente abbia dato il suo parere cosi si potra parlare di questo argomento e vedere come va.
 
Top
Nina83
view post Posted on 7/1/2009, 17:38




Forse non hai capito bene: scannerizzare pagine di un fumetto coperto da copyright è illegale ed è nostra politica interna rispettare la legge.

Per quanto riguarda le scan di Naruto e Bleach, sono tankobon non ancora arrivati in Italia quindi privi del nostro copyright nazionale. Appena arriverano anche qui, licenzieranno la serie.
Tutti quei siti che distribuiscono invece scan di manga o fumetti già distribuiti lo fanno illegalmente; non per questo dobbiamo fare quello che fanno loro.
Se decidono tutti di uccidere Berlusconi, lo fai pure tu? Ovviamente no, anche se è un'ottima idea!

Il manga di School Rumble esiste già, non in monografico ma esiste...
 
Top
•Akisailent~
view post Posted on 7/1/2009, 18:04




si, ma se degli idioti hanno comprato i dirriti qua in italia e non lo fanno neanche uscire i fan cosa devono fare ?? Leggere in eterno le scan in inglese ??
 
Top
Nina83
view post Posted on 7/1/2009, 19:35




Hai tre alternative:
1) cerchi le traduzioni per i cavoli tuoi o contatti privatamente babbano e ti fai dare le sue
2) apri un forum tuo di school rumble e ci metti tutte le cose illegali che vuoi così la Polizia verrà a casa tua e non nostra
3) aspetti il manga come fanno tutti

Siamo persone oneste e non distribuiamo in questo forum niente di illegale. Se non ti sta bene e pretendi pure che andiamo contro la legge, te ne vai. Cresci, ragazzino...
 
Top
•Akisailent~
view post Posted on 7/1/2009, 21:27




CITAZIONE
così la Polizia verrà a casa tua e non nostra

allora avrebbero già arrestato metta web!!!!!!

CITAZIONE
pretendi pure che andiamo contro la legge

non pretendo niente sono un semplice utente!!

CITAZIONE
aspetti il manga come fanno tutti

Beh io lo aspetto ma visto come stanno le cose, che nemmeno dopo che è uscito in italia l'anime non è stato pubblicato. Certo spero tanto che lo trasmettano su italia uno cosi forse avra piu popolarita e lo publicheranno!! Poi mica voglio fregare la legge (infatti non seguo i manga su interent ,tranne ovviamente skool rumble in inglese, e i manga me li compro!!) volevo solo che i fans possano leggere il manga in santa pace!!

CITAZIONE
Cresci, ragazzino...

Non so come gli altri ma per me è oltragioso, chi sei mia sorella o mia amica ?? potevi dire semplicemente che l'argomento è chiuso!!

Poi quando ho aperto il topic ho detto esplicitamente che volevo dare solo un parere poiche sapevo gia che l'idea era stata rifiutata . Si, forse sono stato un po persistente poiche avevo apenna conosciuto l'anime di SR ed ero molto entusiasta, poi se il fatto della persistenza ti ha fatto innervosire mi scuso, ma nessuno è perfetto no??
 
Top
Nina83
view post Posted on 8/1/2009, 10:25




CITAZIONE
così la Polizia verrà a casa tua e non nostra

CITAZIONE
allora avrebbero già arrestato metta web!!!!!!

Ma li leggi i giornali? Si viene arrestati solo se recidivi, altrimenti si ha una multa.
L'art. 174-bis dice:
"Ferme le sanzioni penali applicabili, la violazione delle disposizioni previste nella presente sezione è punita con la sanzione amministrativa pecuniaria pari al doppio del prezzo di mercato dell'opera o del supporto oggetto della violazione, in misura comunque non inferiore a euro 103,00. Se il prezzo non è facilmente determinabile, la violazione è punita con la sanzione amministrativa da euro 103,00 a euro 1032,00. La sanzione amministrativa si applica nella misura stabilita per ogni violazione e per ogni esemplare abusivamente duplicato o riprodotto."

Quindi ripeto: crea il tuo forum di download illegale su school rumble. Se ti beccano, sono affari tuoi.

CITAZIONE
pretendi pure che andiamo contro la legge

CITAZIONE
non pretendo niente sono un semplice utente!!

Se non pretendi perchè insisti così tanto nonostante le admin abbiano chiuso il primo topic?

CITAZIONE
Cresci, ragazzino...

CITAZIONE
Non so come gli altri ma per me è oltragioso, chi sei mia sorella o mia amica ?? potevi dire semplicemente che l'argomento è chiuso!!

Poi quando ho aperto il topic ho detto esplicitamente che volevo dare solo un parere poiche sapevo gia che l'idea era stata rifiutata . Si, forse sono stato un po persistente poiche avevo apenna conosciuto l'anime di SR ed ero molto entusiasta, poi se il fatto della persistenza ti ha fatto innervosire mi scuso, ma nessuno è perfetto no??

Non sono nè tua sorella nè tua amica, sono la moderatrice di questo forum e ho una decina d'anni più di te. Se le admin rifiutato un'idea perchè contro le regole del forum e della stessa legge italiana, per maturità tua non avresti dovuto insistere. L'argomento era già chiuso in partenza.
 
Top
lexym83
view post Posted on 8/1/2009, 11:56




dunque, a me di ciò che fanno gli altri forum non interessa assolutamente nulla.
se scannerizzare pagine di un manga che è licenziato in Italia non si può fare, non lo facciamo e basta. Nina ti ha già spiegato com'è la politica di questo forum.
con tutto rispetto per gli utenti, non sono loro che devono dare opinioni in merito. Noi amministratrici siamo responsabili di ciò che accade nel forum, e in quanto tali non vogliamo correre inutili rischi.
come ti è già stato detto la tua proposta è rifiutata, e non sto a dilungarmi oltre.
chiudio anche questa discussione, e ti sarei grata se potessi evitare di aprirne un'altra ancora, se hai qualche problema esistono i messaggi privati.
 
Top
6 replies since 6/1/2009, 17:29   219 views
  Share