, Tsubasa Reservoir Chronicle - progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
Fraf
view post Posted on 14/12/2005, 16:31




Allora... questo manga... anime è la nuova opera delle clamp... non sò proprio come parlarvi di questo manga... ma l'anime, è davvero stupendo...

image

I personaggi sono presi ognuno da qualche manga loro, una specie di immischio^^ mentre altri sn nuovi^^

le seguenti cose sono state prese dal sito http://trchronicle.altervista.org/

Dunque,torniamo un po' indietri nel tempo...di 7 anni
Un archeologo,e suo figlio, arrivarono nel regno di Clow per studiarne le rovine che stavano,incostudite,sotto le sabbie del deserto.
L'archeologo propose al re di effettuare degli scavi,perchè così facendo si sarebbe scoperta la storia di quel regno.Ne avviarono i preparativi e una volta terminati incominciarono gli scavi,ma l'archeologo morì proprio durante quei lavori,lasciando il figlio solo.
La principessa chiese al ragazzino di andare ad abitare con lei nel suo castello,ma lui rifiutò perchè un semplice cittadino non ha il diritto di vivere nel castello ed inoltre avrebbe tanto voluto continuare gli scavi che aveva lasciato incompiuti suo padre.

Spostiamoci nel presente...
Shaolan è cresciuto(ma non sbagliatevi non è il cattura carte di CCSakura)gli scavi sono continuati e le rovine incominciano a intravedersi.
Un giorno mentre il ragazzo fa rientro a casa riceve una visita dalla principessa,ormai sua amica d'infanzia,Sakura(èèèè giààà la nostra Sakura è la principessa del regno di Clow!!!)
Tra un paio di chiacchere e di ricordi Sakura cerca di dire qualcosa a Shaolan,sembra davvero importante.Purtroppo viene interrotta dal rintocco delle campane ed è costretta a tornare nel castello,ma prima di andarsene promette al ragazzo che la prossima volta che si vedranno le dirà quello che oggi non è riuscita a dirgli.

La principessa fa ritorno a palazzo e viene beccata in flagrante da suo fratello,il nuovo re, TOYAAA!!!(>___<).Il re la rimprovera perchè non vuole che vada a trovare quel "moccioso" per nessuna ragione,così Sakura,difendendo il suo amico,comincia a discutere con Toya.
Per nostra fortuna arriva il sacerdote,Yukito, che divide i due dalla piccola discussione.
Il sacerdote annuncia una nuova scoperta fatta negli scavi,un cunicolo dove il pavimento che lo costituisce è davvero duro da scalfire.
Il giorno dopo sarebbero andati tutti a vedere di cosa poteva trattarsi.
Sakura entra nella sua camera e appoggiata al balcone ammira le rovine che si intravedono,e pensa a Shaolan e a quando gli dirà che gli piace.Da lontano un voce,chiama Sakura,la vediamo alzarsi dal terreno e nella sua mente vede immagini non comprensibili:Shaolan disperato che batte le mani sopra ad un vetro e chiama il suo nome,Sakura si risveglia.
Il giorno dopo sono tutti nel posto dove vengono effettuati gli scavi,anche Sakura è riuscita ad andarci ed è felice perchè potrà vedere Shaolan e dargli il pranzo che aveva preparato per lui.
Il ragazzo gli mostra il simbolo che è stato ritrovato e Sakura è sicura di averlo già visto.Proprio la notte scorsa.
Entra in mezzo al cerchio e da lì in poi,nulla è coprensibile.
La terra comincia a tremare e Sakura comincia a librarsi in aria...attorno a lei compaiono della ali maestose.Shaolan riesce a raggiungerla e la porta verso di se,tutto,improvvisamente si calma.
Ma in Sakura c'è qualcosa che non va,arriva Yukito e legge nella memoria di Shaolan(non ne so il motivo^^") e annuncia che le ali della principessa sono scoparse ,che quelle ali sono il suo spirito e che tutti i ricordi dalla nascita fino ad oggi sono andati perduti.Shaolan è disperato e chiede al sacerdote cosa deve fare per aiutare Sakura e Yukito sa,che l'unica che può consigliarli cosa fare,è la "Strega della Luna"colei che ne possiede i poteri.Shaolan e Sakura vengono teletrasportati in Giappone,dalla strega dimensionale e Shaolan urla in preda alla disperazione di aiutarlo a salvare Sakura.

Ecco questo è il riassunto del primo capitolo...spero di avervi chiarito un po' le idee^^
Adesso non ci resta che aspettare il seguito...soprese arriveranno non preoccupatevi^^.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Davvero stupendo... ma questo solo nel primo.. poi nelle altre puntate se ne vedono delle belle... e soprattutto Kurogane.. il bel figone *_* io lo adoro...

ed eccovi alcune immy che ho sul pc^^

SPOILER (click to view)
image

image

image

image image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image



EVVIVA... cell'ho fatta a metterle tutte^^

Edited by Asia - 17/3/2008, 19:35
 
Top
cloud.f
view post Posted on 14/12/2005, 16:46




wow sembra stupendo *-*
 
Top
Fraf
view post Posted on 14/12/2005, 16:53




ci.. è davvero stupendo^^ almeno fino all'11 ° puntata^^ io cell'ho fino a li.. perchè poi mi si è rotto il bit torrent.. però sn uscite dppiù....

cmq dovrebbe uscire fra un pò il manga in italia!!!

al romics..c'erano i manga però in giappo!
 
Top
cloud.f
view post Posted on 14/12/2005, 16:57




wow!! appena esce il manga non lo perdo di sicuro!! il disegno e i personaggi sono stupendi
 
Top
Fraf
view post Posted on 14/12/2005, 16:58




ti credo... sn delle clamp^^
 
Top
Asia
view post Posted on 14/12/2005, 18:49




wooooooooooow! stuendissima trama!! molto avvincente (non il mio genere solito...in realtà guardo molto di più commediole comiche romantiche) ma promette benissimo!!!!!!!
 
Top
cloud.f
view post Posted on 14/12/2005, 20:49




vero... wow ^____^
non vedo l'ora che esce in italia
 
Top
Asia
view post Posted on 14/12/2005, 20:54




non credo che uscirà mai biggrin.gif perhé non scarichi gli episodi in giappo sottotitolati in italiano?
ora cerco il sito che distribuisce questo anime!
edit: trovato! è questo: Anime Saga

Edited by Asia - 14/12/2005, 20:59
 
Top
cloud.f
view post Posted on 15/12/2005, 08:11




WOW!!
Grazie mille!!!!
 
Top
Asia
view post Posted on 15/12/2005, 19:29




prego! ^___^
 
Top
cloud.f
view post Posted on 15/12/2005, 22:13




poi è anche in torrent... ottimissimo!! grazie ancora
 
Top
Fraf
view post Posted on 16/12/2005, 19:06




cmq una casa editrice che pubblica anime italiana, sell'è comprato.. lo sai qualè il fatto? è che se lo sono rivenduto ai francesi, con le nostre traduzioni.. ed ora loro lo stanno vedendo.. e noi no!! >_< uffa
 
Top
Polar
view post Posted on 31/12/2005, 16:01




è davvero un anime stupendo smile.gif io ce l'ho subbato fino alla sedicesima puntata smile.gif davvero fantastico niente da dire.

Le clamp sono davvero dei genietti!
 
Top
view post Posted on 31/12/2005, 18:57
Avatar

Group:
SR User
Posts:
952
Location:
Bosco Atro

Status:


Io l'ho visto in Francia come manga,ma,se tutto va bene,dopo Wish uscirà come manga anche da noi,ogni due mesi...credo!
Ho visto due puntate con mIRC,poi mi si è rotto il pc e quelle si sono cancellate cry.gif Ma è bellissimo!!
 
Web  Top
kuya
view post Posted on 25/6/2007, 20:50




Su quest'anime si può dire solamente una parola: STUPENDO!!!!!!! *____*

Attendo ogni nuovo episodio con ansia e quando sento la opening mi vengono i brividi!!! :sbav: :sbav:
 
Top
25 replies since 14/12/2005, 16:31   328 views
  Share