, I Fan intervistano Rachel Bilson

« Older   Newer »
  Share  
superfra85
view post Posted on 8/1/2006, 12:38




I fan di Rachel-Bilson.com hanno avuto la possibilità di rivolgere alcune domande a Rachel, vediamo cosa ha risposto:

-- libera traduzione del sottoscritto del post apparso su rachel-bilson.com --

Com'è stato girare e lavorare con Zach Braff nell'Ultimo Bacio? di Skycowgirl22.
Rachel: L'Ultimo Bacio è il mio primo film e già solo questo basta per dire che è stata una fantastica eperienza, c'era un clima eccezionale con il tutto il cast e ci siamo veramente divertiti molto, poi Montreal, dove abbiamo girato, è veramente una città divertente. Lavorare con Zach è stato molto bello. Penso che sia molto bravo, ed ero veramente eccitata di poter lavorare con lui. Giusto per chiarire le cose, io e Zach siamo solo amici, tutti i gossip che sono usciti su noi due sono tutte balle.

Un consiglio. Rachel puoi consigliare le tue fans su come uniche e originali nello stile di vestire senza dover spendere una fortuna? di Rosie dalla Bulgaria.
Rachel:Io amo molto la moda, è la mia unica vera passione, ma in tutta la mia vita io sono sempre andata in mercatini o negozi con abiti vecchio stile/usati/ecc. per trovare abiti veramente originali, che nessuno avrà e che possono risultare veramente costosi. Dovete essere pazienti e girare molto per trovare l'abito giusto, io ho trovato cose a 2$. Inoltre non è necessario avere abiti nuovi per essere originali o unici, potete sempre riutilizzare i vostri abiti rinnovandoli o modificandoli per avere nuovi abiti. Io ho preso abiti dei miei fratelli usandoli come maglioni molto larghi, ad esempio, maglioni che talmenti larghi che li potevo usare anche come vestiti, è una cosa divertente.

Vorrei diventare una attrice, ma i miei genitori non hanno molti soldi, come pensi che si possa diventare una attrice famosa? di Jennifer
Rachel: Non c'è bisogno di avere molti soldi per diventare una attrice, c'è bisogno di molta pazienza e dedizione. Io ho iniziato fancendo delle recite e mi divertivo molto, tu puoi partire entrando in una compagnia teatrale oppure recitando nelle recite che la tua scuola organizza, da lì potrai vedere se recitare è cio che vuoi veramente fare. Questo è il mio consiglio. Comunque credi sempre in te stessa è molto importante, e ricordate sempre che potrete fare qualsiasi cosa vogliate nella vostra vita, basta che lo vogliate veramente!!!!

Non ho mai ben capito una cosa: Rachel di che nazionalità è/che origini ha? di AmarLebnan.
Rachel: Chiariamo le cose: sono per metà italiana (NdT: :schock: ) e per metà ebrea dell'europa dell'Est. Sono solita dire che sono metà italiana e metà ebrea. heehee. In altre parole italiana e caucasica.

Vogliamo sapere per te cosa è importante all'interno di una relazione? di ShannonQT85
Rachel: Dico solo questo: Fiducia e Dialogo sono gli ingredienti principali.

Grazie ragazzi per le vostre domande. Mi dispiace di aver risposto a cosi poche domande ma prometto che risponderò ad altre domande quando avrò più tempo.

Con molto affetto xxoo

Rachel
 
Top
(¯`Candy Annie´¯)
view post Posted on 18/5/2006, 21:34




Grazie Fra, bello questo articolo ora so molto più cose sulla mia idola!
 
Top
lexym83
view post Posted on 18/5/2006, 21:36




è metà italianaaaa?
mica lo sapevo!! :shock:
 
Top
(¯`Candy Annie´¯)
view post Posted on 18/5/2006, 21:39




Nemmeno io, sono stracontentaa!
 
Top
3 replies since 8/1/2006, 12:38   43 views
  Share