, Magic Kid

« Older   Newer »
  Share  
Rue_89
view post Posted on 28/1/2006, 16:14




Eccovi la trama di questo bel manga XD
Kuroba Kaito e' un giovane ragazzo di 17 anni. Suo padre, Kuroba Toichi, era un grande mago impressionista, molto famoso nel suo ambiente. Kaito ha imparato da lui la maggior parte dei trucchi magici che pratica. Quando aveva 8 anni, suo padre e' stato ucciso da un'organizzazione con uomini vestiti di nero. Kaito e' sempre vissuto con la consapevolezza che suo padre fosse morto per via di un incidente durante uno spettacolo. Un giorno, Kaito, scopre per puro caso una stanza segreta con tanti strani marchingegni. Un nastro comincia a scorrere e la voce del defunto padre comincia a parlare, rivelandogli che lui, Kuroba Toichi, era in realta', il famoso ladro fantasma KID. Kaito, saputa questa notizia, non ci pensa due volte e, volendo finire l'opera incompiuta del padre, decide di diventare KID. Scopre cosi', che l'aiutante di suo padre aveva preso il suo posto e, proprio da lui, viene a conoscenza del fatto che suo padre era stato assassinato. Ora Kaito vuole restare KID per poter smascherare i veri assassini di suo padre e vendicarlo.

Rue
 
Top
Asia
view post Posted on 28/1/2006, 17:47




che figo!!
stessa domanda che ho fatto per l'altro topic che hai aperto: è inedito o si trova in italia in edicola/fumetteria?
 
Top
Rue_89
view post Posted on 28/1/2006, 22:09




E' inedito. E' uscito solo in giappone e stò traducendo io il manga ^^ Li pubblico mano a mano sul forum. AH! Però ci sono sue comparse in vari amnga e in vari epi e film di Detective Conan ^^

Rue
 
Top
Kiri Koshiba
view post Posted on 27/3/2007, 11:07




O_______________________O
Cos'èèèèèèèèèèèèè?? :shock: Ma lo voglio assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeee!! *me adora Kaito Kid* :love: :love: :love: :love:
 
Top
Asia
view post Posted on 27/3/2007, 12:06




Dal forum di rue http://kaitokid1412.forumcommunity.net/
sono scaricabili i seguenti capitoli del manga (tradotto proprio da rue)

1° Volume
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
 
Top
Kiri Koshiba
view post Posted on 28/3/2007, 09:24




*si prostra dinanzi Asia*
'azieeeeeeee :sottom:
 
Top
Asia
view post Posted on 28/3/2007, 10:32




prego ^____^ :smile:
spero che la traduzione del manga vada avanti!
 
Top
Kiri Koshiba
view post Posted on 29/3/2007, 22:26




Eh, lo spero anch'io... :caldo:
 
Top
cicibu
view post Posted on 16/12/2011, 22:58




scusa sai quanti volumi sono di magic kid e poi lo posso trovare in fumetteria ?????????? grazie in anticipo
 
Top
8 replies since 28/1/2006, 16:14   215 views
  Share