, Futurama

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 8/2/2006, 09:38




Futurama è ambientato nell'anno 3000, a New York (New New York per l'esattezza!). I principali personaggi della serie sono: Fry (un fattorino del ventesimo secolo), Leela (un'aliena con un unico occhio), Bender (un robot che piega le cose) e il Professor Farnsworth (Il proprietario della Planet Express e pro pro pro... nipote di Fry). Tra gli altri personaggi c'è Amy (una ricca ragazza ingenua del 31° secolo), Hermes (un dipendente della Plante Express, burocrate e campione di limbo) e Zoidberg (un crostaceo di un altro pianeta dottore della Planet Express).
Tutte le profezie fantascientifiche dei nostri anni si sono avverate: i robot popolano il pianeta quanto gli umani, hanno gli stessi vizi e debolezze, gli alieni hanno strane e svariate forme e caratteristiche, il traffico in città e nei cieli è caotico, il viaggio su un qualsiasi pianeta del sistema solare è ormai una gita fuori porta. Le teste ancora vive degli individui famosi e storici del secolo prima come Bill Clinton, Pamela Anderson e Spok, continuano a popolare la terra.

Fry, il protagonista, dopo essere stato ibernato per 1000 anni, si trova a vivere nell'anno 3000 e dopo varie peripezie trova lavoro, assieme a Leela e Bender, come ragazzo delle consegne alla Planet Express del suo pro pro nipote Professor Farnsworth, scienziato "originale" che dice di avere 150 anni. Da quì inizia l'avventura, nel gruppo diventano tutti buoni amici e Fry incomincia ad accettare il futuro


Come sempre mi distinguo dalla massa laugh.gif mentre la maggior parte della gente preferisce di gran lunga i simpson io preferisco questo!!

Fry mi fa morire, x non parlare di Bender

user posted image
 
Top
Asia
view post Posted on 10/2/2006, 10:07




a me è piaciuta troppo la puntata in cui leila scopre le sue vere origini!
fry e bender sono fortissimi
 
Top
Serendkikka
view post Posted on 19/2/2006, 01:36




a me piace la puntata in cui si rompono i connotati spazio temporali, quella in cuiFry riesce a spostare Leila
 
Top
lexym83
view post Posted on 2/4/2006, 10:43




tra le mie preferite invece c'è la puntata in cui c'è la rivolta dei robot..mi fa morire!!
 
Top
superfra85
view post Posted on 22/6/2006, 20:00




SPETTACOLO!

Ora è ufficiale! Futurama torna in tv con nuovi episodi!!!

Durante il talk-show di Craig Ferguson l'attrice Katey Sagal (Sposati...con figli, 8 semplici regole) "voce" di Lela ha confermato che Futurama tornerà in onda con 13 nuovi episodi sul canale via cavo Comedy Central (South Park per citarne uno) nella prossima stagione televisiva. Ovviamente si partirà con 13 episodi, ma se gli ascolti saranno buoni....

Speriamo che Italia1 ci accontenti presto!

image image
 
Top
kibetto
view post Posted on 12/9/2006, 19:19




dimenticate la puntata in cui bender diventa una robottessa!!!!! (sembra una robottana xd)
 
Top
superfra85
view post Posted on 4/10/2006, 08:46




Ecco il promo del "nuovo" Futurama:

 
Top
lexym83
view post Posted on 4/10/2006, 08:57




favoloso!
non vedo l'ora che arrivino i nuovi episodi anche qui!
 
Top
Dylan73
view post Posted on 9/10/2006, 11:53




Anche a me piace questo cartone e credo adesso di preferilo ai SImposn probabilmente perchè ne fanno talmente tanti che sto incominciando a vedere la gente gialla.... ;)
 
Top
§Liath§
view post Posted on 9/10/2006, 12:12




troppo forte futurama fry e bender sono i migliori secondo me!!
 
Top
Asia
view post Posted on 9/10/2006, 12:35




che figo il promo!
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 9/6/2007, 11:14




I miei preferiti sono i Griffin... :lollo: :lollo: :lollo:
ma anke futurama mi piace molto(il personaggio ke preferisco è Bender :lollo: image)
mentre invece inizio a non sopportare + i simpson(ormai sono solo repliche... ed
è sempre la stessa solfa... :sick: )


P.s. Vi ricordate la puntata del cane di Fry e quella dello Slurp??
 
Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 17/11/2007, 20:56




Il mio preferito è Bender, fa troppo schiattare.
 
Top
dabo
view post Posted on 19/4/2008, 23:01




il migliore e fray ma anke bender nn e male
 
Top
Kenji Harima92
view post Posted on 21/4/2008, 18:37




semplicemente fantastico!!! simpaticissimo!!! XD troppo forte
 
Top
19 replies since 8/2/2006, 09:38   608 views
  Share