Effetto aura stile dragon ball

« Older   Newer »
  Share  
chiari98
view post Posted on 29/5/2009, 17:41




1)Prima di tutto apriamo il nostro render a cui vogliamo applicare l'effeto,di misure a piacere.
Io userò questa immagine:

2)Create un nuovo livello(andate su livello-nuovo-livello)selezionate(sempre nel menù livello)il colore giallo.
3)Ora spennellate con questo pennello:

Con il colore che volete(io scelgo il giallo)nella parte sinistra del render in questo modo:

4)Ora andate su filtro,sfocatura,controllo sfocatura e selezionate i parametri:angololo-65 e distanza 80.
Dovrebbe uscire questo:

5)Create un nuovo livello e ripetete il passo precedente però spennellate al lato destro e mettete i parametri a controllo sfocatura:angolazione 65 e distanza 80.Unite i 2 livelli e otterrete questo:


Poi si possono aggiungere i fulmini e fare animazioni(che io non so fare :P :D :cry: :cry2: )
Tutorial fatto da me:mandare un MP per prenderlo in prestito grazie...
 
Top
Nina83
view post Posted on 30/5/2009, 19:58




ehi, carissimo come tutorial! brava chiari! ;)

ps: per i fulmini e le varie animazioni, puoi vedere in qualche altro tutorial che ho postato io in questa sezione
 
Top
Soap M.T.
view post Posted on 24/1/2010, 13:12




complimenti per il tutorial preso da un'altro forum lol
 
Top
Nina83
view post Posted on 25/1/2010, 09:51




CITAZIONE (Soap M.T. @ 24/1/2010, 13:12)
complimenti per il tutorial preso da un'altro forum lol

ah si???! :o: magari l'ha scritto la stessa persona solo che aveva un altro nick... te lo dico perchè se ha scritto che l'ha fatto lei (chiari98) vuol dire che è vero...

:hmm:
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 25/1/2010, 21:25




:boh:

* :cow: *
 
Top
Soap M.T.
view post Posted on 26/1/2010, 17:15




io nn lo so se l'ha scritto lei .... xo su un'altro forum c'è lo stesso tutorial con alcune immagini ugualil..solo che mentre in questo si ferma al punto 5 ..in quello arriva fino alla fine......
e nei messaggi di quel tutorial c'è ne anche uno di chiari98 dove dice che nn sa fare le animazioni !!!!!!
CMQ nn ti preoccupare!!nn fa nnt

SPOILER (click to view)
IO ci sono riuscito a fare le animazioni . U_U =

imageimage
 
Top
Nina83
view post Posted on 27/1/2010, 09:39




CITAZIONE (Soap M.T. @ 26/1/2010, 17:15)
io nn lo so se l'ha scritto lei .... xo su un'altro forum c'è lo stesso tutorial con alcune immagini ugualil..solo che mentre in questo si ferma al punto 5 ..in quello arriva fino alla fine......
e nei messaggi di quel tutorial c'è ne anche uno di chiari98 dove dice che nn sa fare le animazioni !!!!!!
CMQ nn ti preoccupare!!nn fa nnt

SPOILER (click to view)
IO ci sono riuscito a fare le animazioni . U_U =

imageimage

non l'avevo notato O.o
magari l'ha fatto proprio lei utilizzando le stesse immagini. se fosse stato copiato avrebbe inserito anche le animazioni che non sa fare, no?
non lo dico per difenderla, eh? non la conosco nemmeno e sul forum non si vede manco più :P

cmq non ne facciamo un dramma: nei tutorial non c'è il copyright :rolleyes:
 
Top
6 replies since 29/5/2009, 17:41   1017 views
  Share