Master Mosquiton

« Older   Newer »
  Share  
Cyborg_18
view post Posted on 11/7/2009, 18:12




Trama

La storia inizia in un anno imprecisato degli anni venti. La giovane Inaho Hitomebore, proprietaria di un negozio di orologi, scopre che la sua famiglia aveva fatto secoli prima un patto con un vampiro, Alucard von Mosquiton.
La ragazza decide di risvegliare questo vampiro spinta dalla volontà di recuperare un misterioso artefatto, l'O-Part, che si dice doni l'immortalità: lei avrebbe risvegliato lui con una goccia del suo sangue e in cambio lui le sarebbe stato per sempre fedele.
Dopo due anni di vane ricerche, una misteriosa piramide appare a Londra: Inaho, Mosquiton e i suoi due servitori, Yuki e Honō, vi si introducono alla ricerca dell'O-Part, dando il via a un'avventura che li porterà perfino sulla Luna. Il gruppo dovrà affrontare anche alcuni avversari, tra cui il conte Saint-Germain e Rasputin, da secoli nemici di Mosquiton.

Commento

Sarà perchè sono solo sei episodi, forse, ma questa storia non mi ha attirato poi più di tanto. Lei che cerca di trovare l'o-part per diventare immortale per via di un'antico patto di famiglia.
La storia si riduce che dopo due anni di ricerca si riescono a trovare questo famoso oggetto, per poi scoprire che potrebbe portare più male che bene; poi a mio parere, non ha proprio stà fine gloriosa, c'è l'atto eroico ma non fà nè caldo nè freddo.
Bisognerebbe forse trovare il manga e leggerlo per vedere se eventualmente c'è qualcosa di più interessante.
 
Top
0 replies since 11/7/2009, 18:12   68 views
  Share