Poll choicesVotesStatistics
Flag (o "bandiera") - Harima + Eri79 [53.02%]
Oodou (o "corretta via") - Harima + Tenma40 [26.85%]
Onigiri (polpette di riso giapponesi) - Harima + Yakumo30 [20.13%]
Guests cannot vote (Voters: 149)

, La guerra delle fazioni

« Older   Newer »
  Share  
otacu_it
view post Posted on 11/5/2006, 10:27




La cosa che distingue School Rumble sono le infinite possibilità delle coppie. Non solo per i protagonisti ma anche per i personaggi "secondari".

Qui in Italia la cosa non ha molto seguito (per ora) e non è molto sentita ma nel resto del mondo ci sono feroci competizioni tra i sostenitori delle varie fazioni (ognuna con un proprio nome!). Non credo che Yatta sia arrivato a un punto dove si capisce che la competizione si farà serrata... :lol:

Per cominciare partiamo dalle tre fazioni "classiche":

Oodou (o "corretta via")
Harima + Tenma

Il nome è esplicito... di solito la storia si conclude felicemente coi due protagonisti assieme... ma school Rumble sta deragliando pericolosamente da questo canone... :rolleyes:
Dopotutto una coppia così...


Onigiri (insomma le polpette di riso giapponesi)
Harima + Yakumo

Fazione nata con Yakumo che offre degli Onigiri ad Harima quando va a lavorare a casa delle sorelle Tsukamoto per riparare il condizionatore d'aria. Lui umiliato totalmente :xd: viene consolato dalla benevole Yakumo. Il loro rapporto da lì cresce e diventa di confidenza...


Flag (o "bandiera" ma credo di essere il primo a tradurre quindi mi posso prendere tutte le libertà che voglio :xd:)
Harima + Eri
LA VERA E UNICA GIUSTA FAZIONE

Prima Harima si confessa per sbaglio a Eri :lool:, poi lei lo devasta con uno Shining Wizard :lool:, poi lei lo vede nudo in spiaggia :lool:, in seguito la tira fuori seminuda da un buco in un muro di una scuola abbandonta :lool:, lei gli taglia la barba e poi lo rapa a zero :lool:..... insomma amore e odio al massimo!
Comunque Eri dimostra di essere assieme ad Harima il personaggio più dinamico, divertente e complesso di School Rumble. Mitica.



Ora... non vi resta che schierarvi... :B):

Edited by lexym83 - 11/5/2006, 16:22

Attached Image: 216841.jpg

216841.jpg

 
Top
Asia
view post Posted on 11/5/2006, 10:35




wow! no li conoscevo i nomi delle varie fazioni!
che ne dici se apro un sondaggio in merito?
 
Top
Asia
view post Posted on 11/5/2006, 10:44




la prima è decisamente la meno divertente e a mio parere il peggior abbinamento!
sono indecisa fra le ultime due!
harima ed eri li vedrei benissimo insieme ma anche con yakumo penso che potrebbe stare bene insieme (soprattutto dopo aver visto il secondo OAV) :D
 
Top
otacu_it
view post Posted on 11/5/2006, 11:04





Comunque quelle sono solo le 3 fazioni "classiche"... ce ne sono una marea ancora...

solo per Harima

Pencil ("matita")
Harima + Mikoto

Mission Impossible
Harima + Akira

Marker ("pennarello")
Harima + Anegasaki (l'infermiera)


e quelle meno serie :lol:
Under the Moon
Harima + Hanai

Cousins
Harima + Itoko (che si è presa il primo bacio dopotutto)




Ma poi ce ne sono mooooooooooolte altre per gli altri personaggi!

Ci sono anche i folli che sostengono il

Bloody Mary
Eri + Yakumo




Comunque per gli "indecisi" c'è anche la fazione di Harima chiamata "Monkey" o "scimmia" che prevede Harima con sia Eri che Yakumo (visto che in giapponese la parola scimmia associata ad un ragazzo è per chi cerca di sedurre più ragazze contemporaneamente... insomma crearsi un harem pesonale!)
:clap:
 
Top
Asia
view post Posted on 11/5/2006, 11:21




oddio! eri e yakumo è troppo forte!!!
 
Top
Asia
view post Posted on 13/5/2006, 16:51




CITAZIONE
Comunque per gli "indecisi" c'è anche la fazione di Harima chiamata "Monkey" o "scimmia" che prevede Harima con sia Eri che Yakumo

fortissimaaaaaaaaaaaa!!!! io sono decisamente questa!!! (almeno per il momento!)
 
Top
otacu_it
view post Posted on 15/5/2006, 10:29




CITAZIONE (Asia @ 11/5/2006, 12:21)
oddio! eri e yakumo è troppo forte!!!

Un piccolo indizio per la fazione Bloody Mary

SPOILER (click to view)
image


Edit. Strano a me la visualizzava bene ma ho provveduto a sostituire comunque :P

Edited by otacu_it - 15/5/2006, 12:44
 
Top
Asia
view post Posted on 15/5/2006, 10:50




l'immagine che hai postato in spoiler si vede tutta bianca :o:
 
Top
Asia
view post Posted on 15/5/2006, 12:30




ora si vede!!!! FANTASTICAAAAA!!!
 
Top
Asia
view post Posted on 9/7/2006, 11:21




ho votato per Harima + Eri!
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 16:10
Avatar

Group:
SR User
Posts:
952
Location:
Bosco Atro

Status:


Sarò banale,ma Harima più Tenma...
Mi piacciono insieme,che ce posso fa?
 
Web  Top
Asia
view post Posted on 9/7/2006, 16:12




a me invece proprio no :P preferisco harima con eri perché la loro storia è molto intrigante! ...fata di fraintendimenti botte antipatie e simpatia il classico rapporto di amore-odio!
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 23:17
Avatar

Group:
SR User
Posts:
952
Location:
Bosco Atro

Status:


Sì...Però sono sempre portata per loro due...Per i protagoisti che tra mille fraintendimenti alla fine riescono a coronare il loro sogno!
Anche se Tenma tante volte la strozzerei!
Harima salva il gatto e lei lo prende per un kappa,la salva dalle grinfie di un bruto e sviene ecc ecc...E che cavolo!
 
Web  Top
echelon77
view post Posted on 16/7/2006, 18:14




antichi, secondo me Harima riuscirà a sedurne ancora altre... e allora sarà ancora piu difficile sciegliere....
comunque la fazione monkey mi gusta, primo perche da maschio mi attira la storia di un tipo con 2 pretendenti.. e secondo perchè ora come ora nn saprei tra le 2 chi sciegliere.
e comunque siamo alla prima puntata... chissa quanti colpi di scena....
Echelon
 
Top
view post Posted on 10/9/2006, 15:04
Avatar

Group:
SR User
Posts:
952
Location:
Bosco Atro

Status:


Ho appena finito di vedere la prima serie...
Ok,ho deciso...no,no,no,niente Harima-Tenma!
Lo so,ho cambiato totalmente...Ma lei,come ho detto precedentemente,ogni tanto mi fa incavolare...e alla fine non si sopporta più!
Per ora sono indecisa tra la "Onigiri" e la "Monkey"...
 
Web  Top
286 replies since 11/5/2006, 10:27   2055 views
  Share