, Episodio 01

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 12/5/2006, 15:39





Tsukamoto Tenma, una ragazza di 2° liceo, inizia il suo nuovo anno scolastico con la speranza di essere in classe con il suo amato Karasuma Ooji, un giovane decisamente apatico e inespressivo ignaro dei suoi sentimenti!
Nel frattempo anche il nostro eroe, Harima Kenji, il teppista della scuola, spera ardentemente di capitare con la sua amata…che è proprio Tenma!
Preannuncio che questa serie è piena di triangoli amori che andranno a complicarsi sempre di più divertendo e appassionando gli spettatori nel corso del suo svolgimento.
Tornando alla storia, la nostra Tenma non fa in tempo a gioire nel vedere la lista delle classi, che subito viene a conoscenza dei progetti di trasferimento di Karasuma; dopo la depressione iniziale accompagnata da fortissime gag, decide di scrivergli una lettera chiedendogli di restare. Ha inizio così una serie di divertentissimi fraintendimenti fra Tenma e Karasuma che approdano sempre in delle figuracce madornali per la nostra goffa protagonista!
Anche Harima riesce a stare nella loro stessa classe, la 2° C, e cerca mille modi per rivelare il suo amore a Tenma che nella sua mente appare sempre angelica e affascinante proprio come NON è nella realtà!
Tornando a casa dopo il primo giorno di scuola, Tenma si ritrova ad osservare Karasuma beato in bicicletta e in quel momento crede di avere un lampo di genio decidendo di seguire il suo esempio la mattina seguente. Disgraziatamente la stessa idea viene anche ad Harima. La scena che si viene a presentare è una delle più divertenti di tutta la serie, Karasuma infatti si rivelerà un validissimo atleta e Tenma farà una fatica allucinante per rincorrerlo e la stessa fine toccherà ad Harima nell’inseguire Tenma!!
Nel frattempo fanno finalmente la loro comparsa le amiche spassosissime di Tenma: l’affascinate Eri Sawachika, la simpatica conoscitrice di arti marziali Suou Mikako, e la riservata e attenta osservatrice Takano Akira.

Al più presto posterò qualche immagine di questo divertente Pilot!
 
Top
Asia
view post Posted on 12/5/2006, 16:06




:smile: grazie!
...mi aspettano tutte le altre puntate...che faticaccia! :xd:
sai per caso come si intitola questo episodio?
 
Top
Asia
view post Posted on 12/5/2006, 16:36




in italiano :D
 
Top
otacu_it
view post Posted on 12/5/2006, 16:48




CITAZIONE (Asia @ 12/5/2006, 17:36)
in italiano :D

C'è anche la versione italiana del sito (una fatica tradurre)... clicchi sulla bandierina in alto a destra per cambiare lingua. Hai sempre navigato in inglese?
 
Top
Asia
view post Posted on 12/5/2006, 16:57




si :xd:
non fare spam (fuori sezione) però la prossima volta perché è proibito dal regolamento ;)

edit: ah...praticamente il titolo della puntata sono le 3 frasi che dicono all'inizio dell'episodio...
pensavo ce ne fosse uno solo!

Edited by Asia - 12/5/2006, 18:17
 
Top
Asia
view post Posted on 3/7/2006, 20:17




ecco un pò di Screen Shots del primo episodio!

image image image image

image image image image

image image image image

 
Top
Asia
view post Posted on 3/7/2006, 20:34




in arrivo un'altra carrellata!

image image image image

image image image image

image image image image
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 6/7/2006, 11:03




bel riassunto asia ^_^ io stò ancora scaricando -_-- non vedo l'ora di vederlo sono troppo curiosa ormai :P
 
Top
Asia
view post Posted on 8/7/2006, 10:35




ho trovato l'ultima parte di questo episodio! quella lollossissima sull'inseguimento in bici! la posto però è sottotitolata in inglese!

 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 10/7/2006, 07:51




ahahahaha troppo buffo giuro mi civengono le lacrime da quanto stò ridendo X°D
 
Top
Asia
view post Posted on 10/7/2006, 09:57




si si si! è stupendo quel pezzo...la prima volta che l'ho visto quasi soffocavo dalle risate!
 
Top
lexym83
view post Posted on 11/7/2006, 08:51




si..il pezzo della bici fa scassare dal ridere :lol:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 21/7/2006, 18:02




Visto il primo episodio...

Fantastico, fa morire dalle risate... :xd:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 1/8/2006, 13:52




Non riuscivo a smettere di ridere quando ho visto il pezzo in cui Harima si convince che Tenma-chan è innamorata di lui... :lool:
Karasuma è il personaggio che mi fa più ridere in assoluto...

Bello anche l'episodio dell'ospedale, con la prof. di fisica che legge nel pensiero di Harima... :ride:
 
Top
blinka182
view post Posted on 10/9/2006, 14:42




si, già dal primo episodio è spassoso!!! è veramente veramente bello!!!! X°°°°DDDD
 
Top
54 replies since 12/5/2006, 15:39   779 views
  Share