, Episodio 02

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 13/5/2006, 11:21




Episodio 2
UN altro giorno di scuola ha ilo suo inizio proprio con una prova di inglese a sorpresa che vedrà protagonista Harima con la sua preoccupazione per loa dimenticanza di Tenma, seduta al suo fianco ma in banchi separati (i banchi infatti sono tutti da 1 posto), di scrivere il proprio nome sul foglio di verifica che andrebbe a significare l’annullamento della prova stessa. Non vi anticipo quante risate vi attendono nel vedere quanti espedienti si inventa Harima per raggiungere il suo scopo!
Le disavventure non conoscono mai fine in questa divertentissima serie e nelle scene successive assistiamo alla piena stupidità di Tenma che uscendo dal bagno, dopo una chiacchierata con Eri, Mikako e Arika, si trova davanti il suo Karasuma e presa all’improvviso si richiude dentro vergognosa di farsi vedere da colui che ama uscire dalla toilette (meno male che quanto è stupida se lo dice da sola!!!). Dopo più di un’ora che Karasuma è davanti alla porta Tenma decide di cambiare prospettiva calandosi dalla finestra con l’aiuto di due sturalavandini :xd: …ma come volevasi dimostrare ora che lei è finalmente arrivata a terra Karasuma è proprio lì a dirle di stare attenta!! :ride: :ride:
Giunta a casa Tenma è di nuovo alle prese con una sfida: la bilancia, in previsione edlla visita medica dell’indomani e la povera sorella minore Yakumo, che tutto sembra meno più piccola di lei in quanto più alta e sicuramente più pacata e responsabile, si trova come al solitoa dover placare le bizzarrie della sua Nee-san (sorella maggiore).
Il giorno successivo a scuola fa la sua prima comparsa la restante parte maschile della classe con Imatori, biondone “fissato” don giovanni, mentre cerca di identificare la grandezza del seno delle sue compagne :xd:, Fuyuki, il fotografo ufficiale (di seni :xd: :xd: ) e Hanai Haruki, il capoclasse rompiscatole precisino innamorato di Yakumo…che sarà per lei un’autentica ossessione.
Nel frattempo c’è chi, come al solito, escogita un modo per venire a conoscenza delle caratteristiche fisiche del proprio amato…avendo sempre la stessa identica trovata!
 
Top
Asia
view post Posted on 3/7/2006, 20:58




ecco degli screen divertentissimi del secondo episodio!

image image image image

image image image image

image image image image

 
Top
Asia
view post Posted on 3/7/2006, 21:59




ancoraaa

image image image image

image image image image

image image image image



 
Top
Asia
view post Posted on 3/7/2006, 22:37




ultimi 12

image image image image

image image image image

image image image image
 
Top
Shi_no_Tenshi
view post Posted on 24/11/2007, 20:11




la mossa delle ventose è stata davvero stupenda...brava Tenma!
povero harima....si è beccato quella scopettata in faccia! huahuhahuahua
 
Top
killer omicida
view post Posted on 1/2/2008, 11:19




la parte più bella è quando tenma e harima si travestono da medici per sapere:harima per sapere quanto pesa tenma e tenma vuole sapere quanto misura karasuma
 
Top
terminator87
view post Posted on 1/2/2008, 11:28




Soltanto a Tenma e Harima poteva venire in mente un'idea così assurda! :ride: :ride:
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 1/2/2008, 14:30




sta puntata l'adoro!!!XD
mi fa ridere dall'inizio alla fine!!!XXDD
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 1/2/2008, 19:20




Non si può non ridere a crepapelle vedendo Harima e i suoi tentativi per avvisare Tenma che ha dimenticato di scrivere il nome sul compito :ride:
Mi chiedo come Tenma si vergogni ad uscire dal bagno davanti a karasuma :hmm: però anche lei ci si mette d'impegno per trovare dei sotterfugi per non farsi beccare; peccato che poi è stata vista da lui con dei sturalavandini in mano. :xd:
Nell'ultima parte come cigliegina sulla torta Tenma vuole sfruttare la visita medica per sapere di più su Karasuma e alla fine non è l'unica che ha avuto la sua stessa idea...

Edited by Cyborg_18 - 17/2/2008, 14:32
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 1/2/2008, 21:20




Tenma è troppo stupidosa XDXDXD
 
Top
terminator87
view post Posted on 1/2/2008, 22:45




Tutte le puntate di School fanno ridere ma ce ne sono alcune in particolare come questa che ti fanno morire dal ridere dall'inizio alla fine!
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 1/2/2008, 23:41




Quoto tutto :xd:
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 27/2/2008, 20:50




CITAZIONE (terminator87 @ 1/2/2008, 22:45)
Tutte le puntate di School fanno ridere ma ce ne sono alcune in particolare come questa che ti fanno morire dal ridere dall'inizio alla fine!

concordo in pieno!Fantastico quando harima cerca di aiutare Tenma!Anche la "prigione" del bagno per tenma!Condannata per causa di karasuma!(legge con molta calma!) :ride: :ride: :ride:
 
Top
tommyx86
view post Posted on 9/3/2008, 15:53




Per me... questa è una puntata E P I C A !!!!!!
non solo perchè è la prima puntata che ho visto (il mio amico, per farmi conoscere questo anime, mi ha fatto subito la scena del compito di inglese); ma soprattutto per la scena in cui harima cerca di fari scrivere a temna il nome sul compito.

lì ci sono morto dalle risate quando il teppista mima con la bocca le parole, daiii che cavolata!!, poi dopo glielo cerca di dire a versi e in tutte le mariene hihihihihi e non ce la fa!
poi come ciliegina sulla tora... gli viene in mente di scrivere il nome di temna sul proprio compito ^^ e poi gli fa prendere zero hahahahahha
troppo spettacolare ragazzi, da questa scena sono stato completamente catturato dall'anime :P

poi anche temna che non esce più dal bagno... insomma dovrei scrivere un poema per descriverle tutte. Questa è di sicuro una delle puntate migliori (ora me le stò riguardando una per una con calma... poi deciderò quale sarà il mio episodio preferito ;))
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 19/9/2008, 17:39




puntata fantastica... non posso dire altro... e già da qui ho preso immediatamente la svolta verso l'Oodou ;)
 
Top
15 replies since 13/5/2006, 11:21   212 views
  Share