Guida Download Episodi

« Older   Newer »
  Share  
Asia
icon1  view post Posted on 13/5/2006, 18:30




copio e incollo questa discussione già presente in anime anche quì almeno è maggiormente visibile :D


Allora ragazzi...molti di voi mi hanno chiesto come si fa a vedere gli episodi degli anime presenti in questa sezione, vorremmo quindi avvisarvi che non abbiamo acquistato nessun dvd in merito!! abbiamo scaricato comodamente da casa nostra tutti gli episodi che i singoli siti mettono a disposizione. A questo proposito vi abbiamo segnalato, in ogni topic relativo al singolo anime, il sito che lo rilascia.

c'è qualcosa in più da spiegarvi...alcuni di questi siti rilasciano gli episodi in tre forme diverse:
1 IRC (è una chat)
2 emule (tutti lo conoscete immagino quindi non necessiti di spiegazioni ulteriori :P) in un canale particolare segnalato nello stesso sito
3 BT torrent

per quanto riguarda la terza opzione immagino che molti di voi ancora ignorino cosa sia e come possa funzionare quindi cercherò di spiegarvelo brevemente

BitTorrent è un sistema (ma anche un programma!) per distribuire e scaricare file grandi e piccoli dalla rete, partendo da un file di origine che permette di prendere vari frammenti del file ricercato accodandosi al download di quanti... lo stanno già scaricando. In questo modo non solo il download diventa molto spesso velocissimo, ma il "carico" sul file server e file originale è leggerissimo, in quanto ogni scaricatore aiuta gli altri scaricatori a completare l'opera.

Detto questo aggiungo che ci sono diversi programmi in grado di scaricare file di questo tipo, al momento io sto usando Azureus (ma moltissimi in rete si stanno lamentando della sua lentezza...effettivamente è vero....non sono mai arrivata a scaricare più di 30 KB quqindi vi sconsiglio di cercarlo in rete).
Propongo invece (a breve me lo scaricherò anche io) questi programmi: Bit Torrent o Shareaza ( moltissimi dicono che sia il migliore dato che riesce a scaricare anche a 1 MB!!! (sembra un miraggio! :lool:)
DOWNLOAD quì troverete entrmbi
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 23:21
Avatar

Group:
SR User
Posts:
952
Location:
Bosco Atro

Status:


Non so se posso rispondere,però...
Ho scaricato Bitotorrent e sono andata su MT Fansub...
Ora,qualcuno dall'animo gentile,mi potrebbe spiegare passo per passo dove devo andare per scarcare le puntate di qualsiasi anime?
Io sono andata su "Torrent" e poi ho cliccato su un nome:ma mi si apre tutta una sfilza di cose incomprensibili...
Help me!!
 
Web  Top
lexym83
view post Posted on 10/7/2006, 07:28




clicando su torrent ti esce una tabella con tutte le serie che puoi scaricare..
noterai school rumble, bleach, DC da capo, loveless e tante altre serie
clicca su quello che vuoi scaricare e ti si apre una finestrella, che ti dice apri, salva, o annulla; tu puoi fare 2 cose: salvare il file torrent e poi aprirlo conil tuo programma bittorrent oppure aprirlo direttamente dalla finestrella, e in tal caso parti subito a scaricare :smile:

se hai qualche altro dubbio scrivi pure ^_^
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 18:26
Avatar

Group:
SR User
Posts:
952
Location:
Bosco Atro

Status:


E' andata,ce l'ho fatta!!
Solo ho notato che di DNAngel arriva fino al 17 quando hanno fansubbato fino al 19...Mah!
Quello che mi chiedo è anche...Ma la seconda serie di School RUmbel..son partiti con il fansub?
 
Web  Top
Asia
view post Posted on 11/7/2006, 10:38




CITAZIONE (Luthy @ 10/7/2006, 19:26)
Quello che mi chiedo è anche...Ma la seconda serie di School RUmbel..son partiti con il fansub?

clicca quì ^__^
 
Top
Dylan73
view post Posted on 16/9/2006, 14:54




io ce sto a provà a scaricare la serie.. di 5 gb con bittorrent ma va lentissimo, di solito scarico a 200kb/s ma con BT va al massimo a 12.. di questo passo quando l'avro scaricata l'avranno già trasmessa la mediaset... <_<

A voi a che velocità siete riuscite a scaricare??? :huh:
 
Top
cowboy79
view post Posted on 16/9/2006, 15:03




vallo a dire ad asia quando per la centesima volta mi fa la domanda:"ma come mai non ti piacciono i torrent??!" :D
 
Top
Dylan73
view post Posted on 16/9/2006, 15:09




L'unica cosa che sono riuscito a scaricare con i torrent è stato il gioco Oblivion per pc una pacca di 4.5gb mi ci è voluto un mese e mezzo tenendo il pc sempre acceso.... vediamo quanto mi ci vuole qui.. sigh :cry:
 
Top
cowboy79
view post Posted on 16/9/2006, 15:12




io ci ho rinunciato...è una follia........una dote che non ho è la pazienza.... :mad:
 
Top
Asia
view post Posted on 16/9/2006, 15:14




io ho scaricato la serie quando il seed era ancora spezzettato. comunque se non erro gli MTfansub (sito dal quale scaricare school rumble) rilasciano gli episodi anche tramite mirc o emule
 
Top
view post Posted on 17/9/2006, 15:01
Avatar

Group:
SR User
Posts:
952
Location:
Bosco Atro

Status:


Infatti ora prendo tutto tramite mIRC...Perché il download di "Oh!Mia Dea!" si era fermato al 79%!
 
Web  Top
Ogiad
view post Posted on 7/11/2006, 16:40




Ora la serie school rumble è stata completamente postata anche su mega upload, i torrent vengono comunque preferiti dalla maggiorparte dei nostri utenti... su irc non rilasciamo ma ci sono molti bot che hanno i nostri file, per e-mule solitamente mettiamo anche la nostra roba li su, ma la banda viene dedicata quasi interamente ai torrent.
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 16:14
Avatar



Group:
SR User
Posts:
2,074

Status:


nn ho capito niente.....
nn sò cm fare!!
help!!
 
Top
Asia
view post Posted on 21/12/2007, 18:25




dai torrent ormai non si possono più scaricare gli episodi della prima serie perché oramai è licensed. prova con altri mezzi tipo il mulo! :D
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 21/12/2007, 23:46




Non so se succeda solo a me , ma i torrent me li scarica sempre con lentezza nonostante abbia una connessione velocissima , una delle migliori ...
 
Top
26 replies since 13/5/2006, 18:30   819 views
  Share