Preferito, Qual'è il vostro?

« Older   Newer »
  Share  
Senryu86
view post Posted on 17/9/2009, 14:05




Non mi pare di aver visto un topic riguardante questo, ed ero curioso di raccogliere pareri...
Secondo voi qual'è il più bello tra TUTTI, prima, seconda serie ed OAV compresi?

Personalmente io dire l'episodio della seconda serie, la battaglia a scuola...ho rivisto almeno DUEMILA volte la scena di Hanai che urla nel corridoio "Mikotoooo"! XD

 
Top
Zar-Nur
view post Posted on 17/9/2009, 14:24




Mmm si devo ammettere che mi piace moltissimo quel'episodio però non ne ho uno preferito, in genere mi piaciono quasi tutti tranne quelli dove non ci sono i miei preferiti ^^
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 17/9/2009, 18:20




io sono d'accordo con Zar-Nur
 
Top
Senryu86
view post Posted on 25/9/2009, 11:11




Ma così non esprimete preferenze! Dai dai ditene uno, quello che vi ha emozionato di più!
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 25/9/2009, 19:48




mmmm......ep non ricordo che numero, quello in cui Eri invita Harima a ballare(chiamatemi romanticone ma è così)

poi ora che ci penso c'è anche quello dei fuochi d'artificio
 
Top
Zar-Nur
view post Posted on 28/9/2009, 14:28




Quello che mi ha fatto più emozionare è senza ombra di dubbio quello in cui Yakumo parla con il fantasma e dove si rivede il libro che leggeva da piccola ^^
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 28/9/2009, 18:37




io quello ancora non l'ho visto
 
Top
Elvirino
view post Posted on 28/9/2009, 19:02




Sinceramente non ho un episodio preferito, visto che mi piacciono più o meno tutte ma se devo propio citare uno....
No, preferisco citarne due : (Sperò che non vi arrabiate per ciò, perchè è dura sceglierne uno...)

1) il mitico episodio della seconda serie nella recita treatrale in cui succede di tutto e di più. {Tenma che sbaglia il banale innovinello, Harima nel letto, l'intervento di Yakumo, Togou che fa da spettatore e la sua spiegazione dei ruoli invertiti, ecc.}

2)La mitica interpretazione di Tenma travestita da Yakumo (e delle altre ragazze) in cui sottopone a delle prove il povero Harima.
Drammatica (si fa per dire.. anche perchè ti fa sganasciare dalle risate!) la prova dei soldi:
CITAZIONE
Ne ha più di me.

Son solo 12 YEN...

Solo a pensarci mi viene da ridere...

Edited by Elvirino - 28/9/2009, 21:53
 
Top
7 replies since 17/9/2009, 14:05   128 views
  Share