, Boys'n Girl progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
*°Rozen*°
view post Posted on 8/6/2006, 12:26




image

Boys'n Girl

Autore: Kei Yasunaga
Genere: shoujo
Volumi totali: 5


TRAMA Aria Hoshino, protagonista della storia, è una studentessa del primo anno delle superiori residente a Tokio. Quando il padre diventa ispettore del dormitorio Saiko Garden, scrive ad Aria di trasferirsi da lui nella casa con giardino che gli è stata assegnata. Così Aria giunta davanti alla prestigiosa scuola assieme al fratellino Masaki aspetta il padre ma qui ha una brutta sorpresa: il dormitorio è maschile e non femminile (come le aveva scritto il padre) e lei viene subito presa in "ostaggio" da Tennoji Rikio e nel trambusto perde il suo coniglietto (unico ricordo della mamma che è morta). Il giorno seguente viene messa in guardia dalle compagne su Tennoji e i suoi amici i quali rivelano subito essere dei veri delinquenti e usano il suo coniglietto per ricattarla. Aria però dovrà presto ricredersi sul conto dei 200 studenti del Saiko Garden e in particolare su quello Tennoji...

Fonte: shoujo-love image
 
Top
*°Rozen*°
view post Posted on 8/6/2006, 13:42




ho appena finito di leggere quindi edito perchè posso dare un giudizio obbiettivo sul tutto ^_^


E carino come manga c'è questa alternanza tra comicità e serietà che fa si chè il manga scorra tranquillo senza intoppi anche se ogni tanto è un pò caotico.. devo ammettere che soprattutto nelle ultime letture perdevo un pò il segno XD

la storia di sicuro per molti è banale forse è vero non è una di quelle storie complesse però come già detto è una lettura piacevole ^_^ anche i disegni non sono male :P

certo se uscisse qui in italia non lo comprerei ma principalmente perchè è normale che sul mercato ci siano dei manga con storie più complesse e che prendano di più ^_^

Edited by *°Rozen*° - 8/6/2006, 18:46
 
Top
Asia
view post Posted on 9/6/2006, 11:18




è in italiano?
la storia sembra carina :smile:
 
Top
*°Rozen*°
view post Posted on 9/6/2006, 11:22




si si è fatta dalla shoujo love ^_^
 
Top
Asia
view post Posted on 9/6/2006, 11:47




uhu...ma il loro sito web momentaneamente è out :xd:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 30/4/2007, 13:44




è simpaticissimo! :xd:

è fatta apposta per mia cugina! :lool: :lool:
 
Top
MayaStella
view post Posted on 29/10/2007, 21:32




mamma che ridere sto manga, mia sorella mi guardava basita e diceva " ma tu sei tutta scema", no, comunque è molto carino, anche se non eccezionale, è ottimo se hai voglia di ridere...solo che il finale lascia l'amaro in bocca
 
Top
eleanor89
view post Posted on 2/11/2007, 11:44




A me è piaciuto moltissimo! ho cominciato a scaricare un po' tutti i manga della shojo-love XD
C'è da dire che ad un certo punto lui l'avrei picchiato volentieri, però anche lei non scherzava...
Colpa mia che leggo gli shojo anche se sono poco lovvosa XD
 
Top
Wolfy_90
view post Posted on 21/5/2008, 20:41




CITAZIONE (*Shan-in* @ 30/4/2007, 14:44)
è simpaticissimo! :xd:

è fatta apposta per mia cugina! :lool: :lool:

Infatti, l'ho scaricato qualche tempo fa e l'ho adorato! XDDDD
Lui è maniaco al punto giusto ù_u
E poi gli altri li adoro perché sono spesso in versione caneee xDDD
però sono ferma al capitolo 12 perché non riesco a scaricare quelli dopo ç__ç


comunque: Molto molto carino! *_*/ Consigliato~
 
Top
8 replies since 8/6/2006, 12:26   254 views
  Share