, Ouran Host Club - progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
*°Castalia*°
view post Posted on 19/6/2006, 17:26




image

Haruhi Fujioka frequenta, grazie ad una borsa di studio, il prestigioso Istituto Ouran, una scuola esclusivamente per ricchi. Un giorno, non trovando un'aula libera e silenziosa dove poter studiare, la ragazza entra nell'aula di musica 3, sede del club più brillante della scuola: l'Host Club. Haruhi viene accolta da sei splendidi ragazzi che hanno il compito di intrattenere le fanciulle; la ragazza, confusa, rompe un vaso del valore di 8 milioni di yen! Sarà così che Tamaki Suou, re dell'Host Club, obbligherà Haruhi a entrare nel suo club per poter pagare il vaso rotto: per estinguere il debito, la ragazza dovrà riuscire ad ottenere 100 clienti. Inoltre, viene scambiata per un maschio, a causa dei capelli corti e degli occhiali, generando non pochi equivoci. Riuscirà Haruhi ad affascinare le ragazze dell'Istituto Ouran?

Fonte: AnimeClick

sub Italiano
host club in italiano

sub inglese Host Club in inglese

premetto col dire che la versione subbata in italiano non è di ottima qualità -_- difatti succede che mentre i personaggi parlano il sub in italiano non sia ancora arrivato oppure che le scene siano parecchio scattose o addirittura che mentre stanno parlando vengono visualizzate le scene successive -_-,(questo naturalemnte NON vale per tutte le puntate!!), dopo questo piccolo appunto che dire sono innamorata di Host Club :wub: è un anime che giuro vi farà morir dal ridere con tutta la combriccola a partire dal "king" Tamaki :wub: e c'è anche il pucciosissimo Honey :wub: pur essendo il mebro più anziono è adorabile!!! ti viene voglia di spupazzarlo X°D ok basta così sennò vi dico troppe cose :lool: Vi garantisco che vi divertirete un sacco! :hug:

Edited by lexym83 - 26/5/2008, 16:54
 
Top
lexym83
view post Posted on 19/6/2006, 20:47




bello mi ispira!!
quasi quasi me lo provo a scaricare in inglese ^_____^
 
Top
Asia
view post Posted on 20/6/2006, 09:03




sembra stupendo!!!

ho cliccato sul link in italiano ma non l'ho trovato :o:
 
Top
lexym83
view post Posted on 20/6/2006, 09:18




devi inserire il titolo in quel campo bianco e poi cliccare su submit ^_^
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 20/6/2006, 09:52




in inglese stanno più avanti rispetto a quello italiano ^^ fatto naturalmente molto meglio :P io scarico entrambi come mi è stato suggerito ^^ per compensare il mio non eccellente inglese X°D


 
Top
otacu_it
view post Posted on 20/6/2006, 17:39




Confermo :clap:

Lo sto seguendo ogni settimana ed è davvero spassoso nonostante (o proprio perchè) i protagonisti sono tutti velatamente omosessuali. Cioè non lo sono ma fanno finta di esserlo. Vabbuoh
:lool:
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 22/6/2006, 10:08




eehehe in quel modo attirano più clienti :lool: cmq quelli più che calcano la mano su questo fattore sono i gemelli :ride: giuro sono strabilianti :clap2:

The King invece è bellissimo quando si ingelosisce della sua "figlia" Haruhi :clap:
 
Top
otacu_it
view post Posted on 22/6/2006, 13:09




E questo mi porta a chiedere in un forum come questo fitto di presenza femminile. Anche qui in Italia i comportamenti omosessuali attirano il pubblico femminile?

image

Edited by lexym83 - 22/6/2006, 14:30
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 22/6/2006, 13:29




vederli su host club mi fa quasi cadere dalla sedia non perchè mi intrigi ma bensì per quante risate mi faccio XD

nella realtà no non ho ne pregiudizi ne altro ma preferisco le coppie comuni ^_^
 
Top
Danachan
view post Posted on 8/7/2006, 20:35




Penso che qualche secondo di anticipo o di ritardo si possa concedere, visto che complessivamente tutti gli episodi in circolo sono di buona qualità e soprattutto fatti gratuitamente.
Noi del [KamelotFanSub] abbiamo appena tagliato il traguardo del decimo episodio, se vi interessa.
 
Top
Asia
view post Posted on 9/7/2006, 11:47




siiiii me scarico subito dal vostro sito!!!
 
Top
Deadly Doll
view post Posted on 11/7/2006, 15:20




è troppo divertente quest'anime!!! Come il manga del resto!!! consigliatissimo ^___^

SPOILER (click to view)
mi domando se nel nono episodio anche kyoya si sia preoccupato che haruhi potesse andarsene, o se immaginava tutto e come al solito è stato al gioco :D ma arrivare a maskerarsi da donna non è proprio da lui :lool:
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 12/7/2006, 09:18




CITAZIONE (Danachan @ 8/7/2006, 21:35)
Penso che qualche secondo di anticipo o di ritardo si possa concedere, visto che complessivamente tutti gli episodi in circolo sono di buona qualità e soprattutto fatti gratuitamente.
Noi del [KamelotFanSub] abbiamo appena tagliato il traguardo del decimo episodio, se vi interessa.

mi spiace se tu ti sia sentita presa in causa però la versione che ho scaricato io non è fluida e mi pare normale che l'anime perda di qualità, credo che le critiche servano anche a voi per poter migliorare per essere fieri di quello che fate dopotutto voi fate questo per passione e noi persone ignoranti in materia non possiamo che ringraziarvi per il tempo che dedicate al lavoro però se a volte le cose non vanno è bene dirlo ^^ personalmente a me non piace essere ipocrita quindi se una cosa non mi và la dico.. con il massimo rispetto ^_^ e aggiungo dicendo che so benissimo che lo fate gratuitamente e il mio appunto non era per denigrare la vostra passione solo che se mi si chiede se la versione che ho io è meglio di quella inglese
a me per forza mi tocca essere sincera tutto qui ^^


per Deadly Doll concordo pienamente in quella scena sono morta :lool:

Edited by *°Castalia*° - 12/7/2006, 11:19
 
Top
Deadly Doll
view post Posted on 12/7/2006, 09:25




castalia sei sicura di avere tutti i filtri a posto? xkè anche io ho scaricato la versione dei kamelot e vabbo perfettamente, almeno adesso. la prima volta ke vidi un loro episodio mi scattava ma penso fosse a causa dei filtri. ora vanno benissimo.
la loro non è una versione hardsub, ma soft, e sicuramente è per quello che ti sactta.
ieri sera ho visto il 14esimo episodio in inglese. troppo bello :D lo aspetto con ansia in italiano!
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 12/7/2006, 09:35




no no io non mi riferisco alla loro versione ^_^ ho preso fino all'8 episodio da un 'altro gruppo ^^( e il mio post precedente si riferiva a questo) e li non era molto fluido ho pensato anche io che avessi qualcosa che non andava però parlando è uscito fuori che altre persone avevano i miei stessi problemi con i sub scaricati da quel gruppo.

per quanto riguarda il gruppo di dana ho scaricato da loro l'episodio 9 e mi và perfettamente ^^ se devo essere sincera finalmente me lo sono gustato per benino ^_^
 
Top
58 replies since 19/6/2006, 17:26   540 views
  Share