firma, X

« Older   Newer »
  Share  
cowboy79
view post Posted on 3/7/2006, 19:26




girando un pò nel circuito di forumcommunity mi sono accorto che il nostro è l'unico forum che trancia la"firma"quando qualcuno posta un messaggio..non sarebbe più carino(come è d'uso comune)posizionare un cursore scorrevole alla destra del post per dare la possibilità a chi lo desidera di visualizzare le firme per intero senza neanche penalizzare lo spazio??spero di essermi spiegato bene...pensaci su asia... ;)
 
Top
Asia
view post Posted on 3/7/2006, 19:34




oddio la scroll bar...io la odio :xd:
non sopporto proprio che mi scorrano le firme mentre vorrei scorrere solo il topic :goccia:
 
Top
cowboy79
view post Posted on 3/7/2006, 19:40




scusa asiuccia ma la scroll bar come la chiami tu non è mica la stessa per i topic e la firma...quella per la firma è inglobata nel post,quella per lo scorrimento della pagina è all'estrema destra della schermata..quindi che c'entra???!! :goccia: :xd:
scorrere la pagina è indipendente dallo scorrere le firme...
 
Top
Asia
view post Posted on 3/7/2006, 19:48




si si ma a me snerva averla nei post...in genere il corsure del mouse mi va sempre a finire sui post e mi ritrovo le ore ad andare giù fino a che non finiscono le firme...
:D
non so...io le proprio odio...tutt'alpiù potremmo aumentare un pò i pixel di visualizzazione ma non so devo prima parlarne con lex
 
Top
superfra85
view post Posted on 3/7/2006, 20:04




CITAZIONE
in genere il corsure del mouse mi va sempre a finire sui post e mi ritrovo le ore ad andare giù fino a che non finiscono le firme...

capita sempre anche a me!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Top
Asia
view post Posted on 3/7/2006, 20:09




CITAZIONE (superfra85 @ 3/7/2006, 21:04)
CITAZIONE
in genere il corsure del mouse mi va sempre a finire sui post e mi ritrovo le ore ad andare giù fino a che non finiscono le firme...

capita sempre anche a me!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

meno male :P almeno non sono l'unica sclerotica :lool:
 
Top
cowboy79
view post Posted on 3/7/2006, 21:05




mah...va beh..se dev'essere una questione di salute mentale lasciamo perdere...a me sembrava una cosa carina in quanto le firme spesso raccontano molto delle persone....se però dietro questo "taglio"c'è una precisa scelta allora ritiro..io pensavo fosse semplicemente una"casualità"o cmq una cosa non studiata a tavolino... ^_^
 
Top
Asia
view post Posted on 3/7/2006, 21:11




inizialmente avevamo le firme libere...ma davvero creano un caos infinito...anche perché alcuni utenti hanno una firma chilometrica...e imporre di accorciarla non mi sembra carino visto che il circuito comprende anche tantissimi altri forum :smile:
personalmente preferisco le belle firme ma non infinite :P
 
Top
cowboy79
view post Posted on 3/7/2006, 21:34




CITAZIONE (Asia @ 3/7/2006, 22:11)
inizialmente avevamo le firme libere...ma davvero creano un caos infinito...anche perché alcuni utenti hanno una firma chilometrica...e imporre di accorciarla non mi sembra carino visto che il circuito comprende anche tantissimi altri forum :smile:
personalmente preferisco le belle firme ma non infinite :P

ma guarda che su questo punto io sono completamente d'accordo con te.. ^_^ tempo fa frequentavo un forum con firme libere ed era davvero difficile e fastidioso seguire le discussioni... :wacko: ...però la soluzione della scroll bar mi sembrava un buon compromesso...però non importa..per carità non voglio mica contrariare il duce Asia :P image
 
Top
Asia
view post Posted on 3/7/2006, 21:52




ahahahaha la faccina è stupenda!!! :ride:
 
Top
cowboy79
view post Posted on 3/7/2006, 22:33




e questa ti piace? :prr:

:lollo:
 
Top
Asia
view post Posted on 3/7/2006, 22:40




si anche quella image
 
Top
lexym83
view post Posted on 4/7/2006, 06:38




dai cow, se proprio vuoi ammirare le firme degli utenti puoi sempre cliccare sul loro nick ;)

prima le firme erano ancora + corte..abbiamo aumentato i pixel un mesetto fa..
il punto è che molti hanno una caterva di immagini in firma, chi enormi, chi pesantissime..
anche mettere la scroll significherebbe, x i fortunati che non dispongonodell'adsl, un rallentamento nel caricamento nella pagina, e non mi sembra giusto "penalizzarli" così ^^

cmq ti posso assicurare che non siamo l'unico forum che "taglia" le firme ;)
 
Top
Asia
view post Posted on 4/7/2006, 08:10




:D

dai davvero la scroll è terribile :P
 
Top
67 replies since 3/7/2006, 19:26   1331 views
  Share